in efffetti con i continui aumenti i prezzi in vigore ritenuti alti sono evoluti ad "offerta futura".
Si parlava anche in altra discussione dazn di questo infinito "loop" di prezzi, moderatore GPP dice che cosi'si rischia di arrivare al punto di rottura in cui anche il piu'accanito dei tifosi dice basta perche'non puo'permettersi certe spese,oltre ad interpretare anche un incentivo alla pirateria. Per il momento pero' la giostra regge ogni giro di rincaro e il cliente acquista, che e'cio'che interessa a dazn.
Questi operatori che hanno in mano il contenuto del campionato di serieA ne stanno facendo di tutti i colori a livello di organizzazione risorse, per prepagate dazn appaiono insieme prezzi di taglio vecchio e taglio nuovo generando confusione,(e mettendo quindi fretta e pressione all'acquisto immediato per evitare rincari) e now si e'superata in tal senso proponendo prezzi diversi d'offerta contenuto sport a seconda della presenza o meno di cookies nell'interfacciamento utente al sito per l'acquisto o assurdita' del genere.
Il tutto nel piu'completo permissivismo di chi dovrebbe vigilare sul fatto che la proposta sia almeno delineata in maniera chiara,non potendo ovviamente intervenire sul lato prezzi