JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
1) Solo una volta, è correttoAllora raga, anch'io sono riuscito ad inserire il codice semestrale. Avrei però tre domande:
1) È normale che il codice me lo abbia fatto scrivere una sola volta? Qualcuno diceva che poi bisognava riconfermarlo una seconda volta. Premetto che ero già loggato con il profilo che volevo attivare...
2) È normale che dopo aver inserito il codice mi ha fatto scegliere tra piano mensile e annuale? Il pallino era su "mensile" e l'ho lasciato lì... cliccando poi su Avanti senza inserire mdp. Tutto giusto?
3) Al termine mi ha dato esito positivo (anche a me dice che la visione è garantita fino al 16/2, anche se le esperienze dirette ci portano invece a pensare che scadrà il 17 alle 23.59), precisando che mi sarebbe arrivata una mail riepilogativa con tutti i dettagli. Sono passati almeno 10 minuti e non è arrivata. Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
2) Giusto
3) Nessuna mail neanche a me, forse arriva soltanto agli abbonamenti con mdp, penso.
Se vedi le partite e poi ti dice la data di rinnovo nelle impostazioni non devi preoccuparti anche se non arriva nessuna mail, sei a posto così.
L'importante è che non sia mai stato inserito un metodo di pagamento, come eri già loggato con il profilo che volevi attivare?
Nel caso avessi inserito in passato un metodo di pagamento segui questa procedura:
Abbonamento a DAZN - freccettina - Dettagli piano - freccettina triangolare verso il basso - Gestisci abbonamento - freccettina triangolare verso il basso - pulsante NON VOGLIO RINNOVARE
Ultima modifica: