In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Allora raga, anch'io sono riuscito ad inserire il codice semestrale. Avrei però tre domande:

1) È normale che il codice me lo abbia fatto scrivere una sola volta? Qualcuno diceva che poi bisognava riconfermarlo una seconda volta. Premetto che ero già loggato con il profilo che volevo attivare...

2) È normale che dopo aver inserito il codice mi ha fatto scegliere tra piano mensile e annuale? Il pallino era su "mensile" e l'ho lasciato lì... cliccando poi su Avanti senza inserire mdp. Tutto giusto?

3) Al termine mi ha dato esito positivo (anche a me dice che la visione è garantita fino al 16/2, anche se le esperienze dirette ci portano invece a pensare che scadrà il 17 alle 23.59), precisando che mi sarebbe arrivata una mail riepilogativa con tutti i dettagli. Sono passati almeno 10 minuti e non è arrivata. Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
1) Solo una volta, è corretto
2) Giusto
3) Nessuna mail neanche a me, forse arriva soltanto agli abbonamenti con mdp, penso.

Se vedi le partite e poi ti dice la data di rinnovo nelle impostazioni non devi preoccuparti anche se non arriva nessuna mail, sei a posto così.
L'importante è che non sia mai stato inserito un metodo di pagamento, come eri già loggato con il profilo che volevi attivare?

Nel caso avessi inserito in passato un metodo di pagamento segui questa procedura:

Abbonamento a DAZN - freccettina - Dettagli piano - freccettina triangolare verso il basso - Gestisci abbonamento - freccettina triangolare verso il basso - pulsante NON VOGLIO RINNOVARE

Ultima modifica:
e si ricomincia...ho attivato il codice della prepagata del box unieuro....solo che nn capisco.nel riepilogo mi ha detto che sarà attivo fino al 16/2/2025..xò se vado nell'account..mi dice prossimo pagamento (che nn ci sarà) il 17/2/2025......quindi vi chiedo, fino a che giorno vedo??
Fino al 17.2 ore 23.59 (comportamento pratico ad OGGI)

io lo avevo un metodo di pagamento, perché avevo anche zona dazn su sky. Non so se venga mantenuto
Quindi cosa consigli/consigliate?
Chi aveva un metodo di pagamento o non si ricorda se l'aveva inserito, meglio che clicchi sul pulsante "NON VOGLIO RINNOVARE" che appare nelle opzioni in un pulsante a discesa.

Abbonamento a DAZN - freccettina - Dettagli piano - freccettina triangolare verso il basso - Gestisci abbonamento - freccettina triangolare verso il basso - pulsante NON VOGLIO RINNOVARE

Ho inserito un prepagato trimestrale, poi ho pagato zona dazn su Sky, il prelievo sulla carta risulta, ma nella sezione abbonamento non risulta attivato il servizio dazn su Sky, avete idea se ci vuole tempo perché allineino i sistemi o mi hanno rubato 10€?

DAZN-Errore.png
Nessuno ha avuto questo tipo di problema nell'inserimento di più codici?
Sono passate 2 ore dall'inserimento del primo codice e l'area personale risulta aggiornata

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento

Grazie
Passato dal link e riattivato questa mattina il mio account riscattando la prima prepagata da 3 mesi che acquistai a novembre su Amazon ;)

1) Solo una volta, è corretto
2) Giusto
3) Nessuna mail neanche a me, forse arriva soltanto agli abbonamenti con mdp, penso.

Se vedi le partite e poi ti dice la data di rinnovo nelle impostazioni non devi preoccuparti anche se non arriva nessuna mail, sei a posto così.
L'importante è che non sia mai stato inserito un metodo di pagamento, come eri già loggato con il profilo che volevi attivare?

Nel caso avessi inserito in passato un metodo di pagamento segui questa procedura:

Grazie mille per la risposta.
No, non ho mai inserito nessun mdp... anche perché ho creato l'account ad hoc proprio ieri... 😁

Tu mi hai chiesto "come eri già loggato con il profilo che volevi attivare?".
Sì, nel senso che sono andato su dazn.com e mi sono subito loggato con l'account nuovo di zecca. E per riscattare il codice sono andato sul mio profilo e poi su "Codici ecc ecc".
Ho precisato perché ho letto esperienze di altri che sono andati su redeem ecc ecc e poi hanno dovuto specificare l'account su cui avrebbero voluto attivare Dazn...

e si ricomincia...ho attivato il codice della prepagata del box unieuro....solo che nn capisco.nel riepilogo mi ha detto che sarà attivo fino al 16/2/2025..xò se vado nell'account..mi dice prossimo pagamento (che nn ci sarà) il 17/2/2025......quindi vi chiedo, fino a che giorno vedo??
Probabilmente intende dire che hai la visione fino alle 23.59 del 16 febbraio, dopo la mezzanotte, e quindi il 17, si rinnoverebbe l'offerta se non annullata.

Ciao, scusate ma con dazn Goal pass si vedono anche dazn 1 e 2. Grazie

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk

Riattivato profilo fermo da giugno con codice 6 mesi box preso a gennaio in offerta. Non avevo mdp inserito e continuo a non averlo. Tutto ok allineato dopo 3 minuti. Scadenza segna 16 febbraio ma ho fede che si possa vedere anche il 17 :) buon campionato!

Ho fatto disdetta di un plus che scade a metà settembre,pagavo 45,99€ al mese e mi hanno proposto di rimanere a 49,99€ con vincolo 12 mesi.dite che è buona come offerta o si può puntare a qualcosa di meglio andando vicino la scadenza?

Riattivato profilo fermo da giugno con codice 6 mesi box preso a gennaio in offerta. Non avevo mdp inserito e continuo a non averlo. Tutto ok allineato dopo 3 minuti. Scadenza segna 16 febbraio ma ho fede che si possa vedere anche il 17 :) buon campionato!
stessa cosa, non compro più niente, mi aspetto qualche promozione San Valentino a Febbraio oppure vado di polacchi. Ho già un Plus annuale, devo accontentare tutta la famiglia

stessa cosa, non compro più niente, mi aspetto qualche promozione San Valentino a Febbraio oppure vado di polacchi. Ho già un Plus annuale, devo accontentare tutta la famiglia
Io spero in una trimestrale nel bf... A sto punto va bene anche a 100e...

Ho fatto disdetta di un plus che scade a metà settembre,pagavo 45,99€ al mese e mi hanno proposto di rimanere a 49,99€ con vincolo 12 mesi.dite che è buona come offerta o si può puntare a qualcosa di meglio andando vicino la scadenza?
Anch'io ho Plus con vincolo 12 mesi che scade il 20 settembre e pago 49,99 €. Che passagi hai fatto? Io sono arrivato alla pagina dove c'è scritto "Vuoi veramente andare via"? e "Completa la disdetta" o "Resta in Dazn".

Se clicco "Completa la disdetta" mi uscirà la pagina con l'offerta che ho attualmente per altri 12 mesi oppure si avvierà la pratica per la disdetta senza propormi l'offerta?

Ultima modifica:
Ho acquistato un codice prepagato DAZN di 3 mesi, ma il sistema non lo riconosce. È successo ad altri questo problema?

Indietro
Alto Basso