In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno può, se vuole, fare un riepilogo, che terrà aggiornato, così da rimandare tutte le persone che chiedono lì ;)
ci provo:
PROMOZIONE SULLA CARD MENSILE solo fino al 10 novembre
la card mensile è acquistabile a 24.99;
si può acquistare piu di una carta, dopo averne aggiunta una, selezionando "aggiungi altra prepagata" --> https://postlmg.cc/PC4J5QBq
si può pagare SOLO tramite carta (no paypal e simili)
la card è attivabile entro 12 mesi, come avveniva in precedenza, come indicato nei termini e condizioni --> https://postimg.cc/YhV0GSS5
la card può essere attivata su nuovi account, su vecchi account dormienti, o su account attivi con pagamento diretto a dazn (io lo intendo quindi come NO timvision, no kena ecc )
viene inviato un codice reedem via mail per l'attivazione
PROMOZIONE SULLA CARD SETTIMANALE solo fino al 10 novembre
stando ai termini e condizioni, a differenza di quella mensile, questa può essere usata unicamente per attivare un nuovo account o per riattivare un account esistente senza nessun abbonamento attivo. Stando alla descrizione, pare non sia cumulabile con un'altra uguale

Se si rileva qualche errore o mancanza, segnalatemelo che modificherò il contenuto ;)

ci provo:
PROMOZIONE SULLA CARD MENSILE solo fino al 10 novembre
la card mensile è acquistabile a 24.99;
si può acquistare piu di una carta, dopo averne aggiunta una, selezionando "aggiungi altra prepagata" --> https://postlmg.cc/PC4J5QBq
si può pagare SOLO tramite carta (no paypal e simili)
la card è attivabile entro 12 mesi, come avveniva in precedenza, come indicato nei termini e condizioni --> https://postimg.cc/YhV0GSS5
la card può essere attivata su nuovi account, su vecchi account dormienti, o su account con abbonamento diretto a dazn (io lo intendo quindi come NO timvision, no kena ecc)
viene inviato un codice reedem via mail per l'attivazione
PROMOZIONE SULLA CARD SETTIMANALE solo fino al 10 novembre
stando ai termini e condizioni, a differenza di quella mensile, questa può essere usata unicamente per attivare un nuovo account o per riattivare un account esistente senza nessun abbonamento attivo. Stando alla descrizione, pare non sia cumulabile con un'altra uguale

Se si rileva qualche errore o mancanza, segnalatemelo che modificherò il contenuto ;)
Un chiarimento, per chi ha un abbonamento con prepagata fino a febbraio, è possibile aggiungere subito tutte e tre o quante siano le card mensili? Grazie

No aspetta stai facendo confusione:
Tu paghi il codice con la carta, poi quel codice lo riscatti in qualsiasi account, che abbia già un suo metodo di pagamento o meno. La carta con cui paghi “la card” non ha nulla a che vedere con la carta associata poi sull’account DAZN.
Nel senso, non è che se paghi la card con una carta bancaria poi quella carta bancaria viene utilizzata automaticamente per rinnovarti l’abbonamento, sono 2 cose slegate. Anche perché io potrei comprare con la mia carta e poi dare la card ad un mio amico, non è che poi si rinnova l’abbonamento in automatico con i dati della mia carta bancaria con cui era stato acquistato il codice
Ah ecco... Ma avendo io un account attivo con prepagata semestrale già inserita ad agosto... E non avendo mai indicato un mdp... me lo chiederà quando inserirò i tre codici? Preferirei evitare visti i precedenti di molti di voi 😅

Ah ecco... Ma avendo io un account attivo con prepagata semestrale già inserita ad agosto... E non avendo mai indicato un mdp... me lo chiederà quando inserirò i tre codici? Preferirei evitare visti i precedenti di molti di voi 😅
eeeh qui la bacchetta magica io non la ho :D non si dirti, a qualcuno non è mai stato chiesto ed è riuscito ad andare avanti senza problemi, ad altri tipo me o mimmobet ed altri non c'era modo di andare avanti senza inserirlo
in ogni caso non mi porrei il problema, riscatti i codici e disattivi subito il rinnovo automatico; se invece hai attiva l'opzione zona dazn, metti un promemoria un mese prima della scadenza e disattivi il rinnovo automatico

@Rocco si, se sei già abbonato con prepagata è un abbonamento diretto a dazn, quindi puoi cumularla alla tua scadenza attuale, anche se sinceramente aspetterei a redimerla per vedere se puoi "mangiare" qualche giorno in piu (esempio: se l'abbonamento ti scade un mercoledi, aspetta il sabato successivo per attivare i nuovo codici)
ovviamente queste sono le condizioni indicate nella pagina delle card, stando a come è scritto funziona cosi: per fugare ogni dubbio, prova a sentire il serv. clienti prima dell'acquisto ;)

Confermo, come già detto da altri utenti, che è possibile acquistare 3 prepagate da un mese. Ho appena effettuato l'ordine e subito ho ricevuto i codici. Li attiverò, uno per volta, alla scadenza dell'attuale prepagata così mio padre è a posto fino alla fine del campionato. Per l'anno prossimo si vedrà. Come sempre grazie a voi tutti per i preziosi consigli

Ah ecco... Ma avendo io un account attivo con prepagata semestrale già inserita ad agosto... E non avendo mai indicato un mdp... me lo chiederà quando inserirò i tre codici? Preferirei evitare visti i precedenti di molti di voi
Pochi giorni fa ho inserito un codice trimestrale su un account ancora attivo e senza mdp per ottenere il mese gratuito e non mi ha chiesto di inserire l'mdp.

io sto pensando di fare scorta di 8/9 mensili per la prossima annata, il prezzo alla fine è come il "vecchio" box unieuro, che dividendo i 6 mesi veniva 25, tutto sommato accettabile
Vero, non mi sembrerebbe male.
Ovviamente questo comporta che si possano inserire in sequenza, come al solito, ad inizio prossimo campionato i diversi singoli codici mensili acquistati oggi per poter così coprire l'intero campionato, visto che scadono dopo 12 mesi.
Ma non mi sembra di leggere limiti o contoindicazioni in tal senso.

Si ma esempio la prima, il 10 tra parentesi cosa significa? Da 4 al 13 se sono i turni di campionato perché dopo c’è solo una data (4 settembre) ?
  • GIORNATE (10) DA 4 A 13: 4 settembre 2024
Significa che il 4 settembre stabiliscono il palinsesto di 10 giornate, cioe' dalla giornata 4 alla giornata 13 entrambe comprese

il mio discorso era piu che altro sul fatto del "non senso" della trimestrale a 119 in questo piccolo periodo di promozione: per assurdo non era conveniente nemmeno fosse stata a 75, perchè se fai 3 mensili separati hai anche la possibilità di non doverli attivare subito consecutivamente (se ad esempio uno ti scade il mercoledi che il campionato è fermo), figuriamoci a 119
io sto pensando di fare scorta di 8/9 mensili per la prossima annata, il prezzo alla fine è come il "vecchio" box unieuro, che dividendo i 6 mesi veniva 25, tutto sommato accettabile
Però i segnali nei primi due mesi di questa annata non sono così incoraggianti che ci sia la stessa situazione di esclusiva o tariffaria per l'anno prossimo...
A me quando danno 3 mesi a 10euro dà l'idea che stanno alla canna del gas...

A me quando danno 3 mesi a 10euro dà l'idea che stanno alla canna del gas...
Dopo anni (6?) che sono nel mercato italiano sembra questa, dopo l'appena avvenuto rinnovo dei diritti per il prossimo lustro, una mossa alquanto strana.
Capisco attirare gente, ma per chi paga (e profumatamente) l'abbonamento...... sa da mezzo colpo basso. A casa mia un nuovo utente (o con account dormiente) 10€ in 3 mesi, un abbonato DAZN paga 45€/mese x 3 mesi, una differenza non da poco. Quasi quasi da disdire l'abbonamento e aprire un nuovo account.
Visti gli articoli che ho letto in rete, con i dati di ascolto, la situazione non è proprio florida, anzi il contrario.
Vediamo cosa succederà da qui al 2029.

Dopo anni (6?) che sono nel mercato italiano sembra questa, dopo l'appena avvenuto rinnovo dei diritti per il prossimo lustro, una mossa alquanto strana.
Capisco attirare gente, ma per chi paga (e profumatamente) l'abbonamento...... sa da mezzo colpo basso. A casa mia un nuovo utente (o con account dormiente) 10€ in 3 mesi, un abbonato DAZN paga 44€/mese x 3 mesi, una differenza non da poco. Quasi quasi da disdire l'abbonamento e aprire un nuovo account.
Visti gli articoli che ho letto in rete, con i dati di ascolto, la situazione non è proprio florida, anzi il contrario.
Vediamo cosa succederà da qui al 2029.
Il trattamento favorevole al nuovo cliente e zero sconti per i clienti fedeli a dire la verità è cosa comune (Sky in primis).
Quello che fa riflettere è che quest'anno sono uscite offerte al ribasso già a settembre e già a fine ottobre un'offerta che a quelle condizioni non si vedeva da anni (10euro al mese per un terzo della stagione senza vincoli).
Ora le prepagate quasi alla metà del prezzo di listino peraltro aumentato da non molto.

Una curiosità per chi ha più memoria di me: l'anno scorso a quest'ora c'erano già le indiscrezioni sull'imminente ennesimo aumento di gennaio o sbaglio?
Ecco il clima a confronto mi pare disperatamente diverso...

Il trattamento favorevole al nuovo cliente e zero sconti per i clienti fedeli a dire la verità è cosa comune (Sky in primis).
Si, bisogna sempre contrattare, certo pure sky fa questi 'regali' ma questo tipo di 'regali' di DAZN mi pare eccessivo.
Se un cliente 'standard' paga ... solo ... 45€ mese (e plus 60), capirai che avere una differenza (con il piano standard) di 135 euro... non è cosa da poco, vista anche la loro situazione non florida.
Rischi che i vecchi abbonati, con pagamento mensile, disdettino e si facciano i 3 mesi scontati.
Quindi ne perdi due volte, il numero di abbonati magari sale quel poco, ma rischi di perdere di entrate.
Se vuoi sconti più corposi, fai come Sky, con il suo pacchetto smart, che ti lega un anno con una scontistica maggiore rispetto open e basta (cosa del resto già possibile guardando sul loro sito). Il problema è il prezzo che molti clienti valutano troppo alto, visto che al 90% dei clienti si abbona per la serie A. Se questa non ci fosse... non so se DAZN avrebbe continuato la sua avventura in Italia.

Mah... con la carta giovani hanno fatto promo 15,50 x 3 mesi e 19,90 x 9 (con vincolo, leggasi 18,8/mese compresa copertura estiva a vuoto). Poi 3 mesi a 9,99 dopo Milan napoli... Ora prepagata 25€ al mese potendo coprire la prossima intera stagione con 225/250€.
Voglio dire, avrebbe senso fare all in per la prossima stagione con le prepagate?
Secondo me si, specialmente se si conta il plus di non dover inserire mdp. Ovviamente per chi deve completare questa stagione, non dovrebbe neanche pensarci.

Salve

leggo nei termini e condizioni delle prepagate scontate che:
"Se decidi di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a DAZN STANDARD si rinnoverà al prezzo previsto dalle condizioni economiche vigenti (dazn.com/home). Potrai disdirlo con 30 giorni di preavviso da "Il mio Account”.

Quindi se si ha un account con il MDP inserito o se ne crea uno nuovo dove, mi sembra, ti costringano ad inserirlo si riesce a disdire in tempo nel caso uno volesse fare un solo mese? o si è costretti a pagarne un altro a prezzo pieno? e con la card da 7 giorni come funziona?

Grazie

Salve

leggo nei termini e condizioni delle prepagate scontate che:
"Se decidi di inserire un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato il tuo abbonamento a DAZN STANDARD si rinnoverà al prezzo previsto dalle condizioni economiche vigenti (dazn.com/home). Potrai disdirlo con 30 giorni di preavviso da "Il mio Account”.

Quindi se si ha un account con il MDP inserito o se ne crea uno nuovo dove, mi sembra, ti costringano ad inserirlo si riesce a disdire in tempo nel caso uno volesse fare un solo mese? o si è costretti a pagarne un altro a prezzo pieno? e con la card da 7 giorni come funziona?

Grazie
Inserisci il codice della card, che sia da 7GG, 1 mese, 3 mesi e poi aspetti che il sistemi si aggiorna con la nuova data di scadenza/fine visione e poi disdici subito così non si rischia più di andare a rinnovo a prezzo pieno, il sistema solitamente si aggiorna con la nuova data di scadenza/fine visione nel giro di poco tempo credo massimo un'ora, quindi nello stesso giorno si fa attivazione e disattivazione e tutti felici e contenti.

Il 6/11 è stato definitivamente disdetto l’abbonamento Kena, secondo voi posso inserire oggi il codice sei mesi con le credenziali utilizzate per Kena? Grazie
P.S. Oggi non mi interessa nemmeno inserirle, ma se lo facessi domani vedrei la giornata dell’11/5/25?

Il 6/11 è stato definitivamente disdetto l’abbonamento Kena, secondo voi posso inserire oggi il codice sei mesi con le credenziali utilizzate per Kena? Grazie
P.S. Oggi non mi interessa nemmeno inserirle, ma se lo facessi domani vedrei la giornata dell’11/5/25?
No (alla seconda domanda)

Indietro
Alto Basso