In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@marcucciofg

Se devi mettere più codici in serie attendi prima che quello precedente sia stato effettivamente caricato nel sistema, quindi hai la conferma quando cambia la data del successivo pagamento (carta di credito o altro metodo).
Nell'ultimo periodo ho dovuto chiacchierare un pò con il loro servizio clienti, con dei codici che alla fine non sono risultati validi. Ma alla fine ho risolto.

Confermo bisogna inserire i codici con calma, ieri alla fine io ci sono riuscito aspettando una decina di minuti tra un codice e l’altro

Ottimo, quindi non dovrebbe cambiare nulla...
Quindi vado nella sezione "Codici prepagati" :thumbup:
Attenzione: La sezione "Riscatta codice prepagato" in "Il tuo account" è disponibile solo per account con abbonamento attivo. Pertanto se l'account è inattivo in questa sezione puoi inserire il secondo/terzo/... codice. Il primo codice va inserito nella pagina "redeem".

Attenzione: La sezione "Riscatta codice prepagato" in "Il tuo account" è disponibile solo per account con abbonamento attivo. Pertanto se l'account è inattivo in questa sezione puoi inserire il secondo/terzo/... codice. Il primo codice va inserito nella pagina "redeem".
veramente io ho quella sezione su un account creato 2 anni e fa e poi mai utilizzato per attivare un abbonamento

Ho acquistato tre carte da 1 mese; è normale ricevere per mail i link alle carte e non, come in passato, il lungo codice in chiaro da copiare e incollare nel proprio redeem sul profilo?

Ultimamente con tutte queste promozioni diverse tra di loro, non si capisce più niente. Io ne sto lontano anche se sono convenienti. Mi hanno fatto passare la fantasia di vedere le partite su DAZN...

Ho acquistato tre carte da 1 mese; è normale ricevere per mail i link alle carte e non, come in passato, il lungo codice in chiaro da copiare e incollare nel proprio redeem sul profilo?
Ok,ma aprendo il link ti mostrerà un codice da qualche parte o sbaglio?

È normale. Cliccando il link trovi il codice che ti consiglio di copiare e mettere via.

una curiosità

su dazn spagna fanno vedere le immagini dagli spogliatoi in occasione delle partite di serie A

Stavo valutando l'opportunità di acquistare i mensili prepagati da usare la prossima stagione.

Facendo un rapido sunto dei costi storici in promo:

Marzo 2022 trimestrali a 69€ da euronics media 23€;

Ottobre 2023 9 mesi 249€ media 27,66€

Novembre 2023 al bf trimestrali a 79,90€ media 26,63€

Dicembre 2023 6 mesi 159€ media 26,5€

Gennaio 2024 da Unieuro 6 mesi 119,90€ media 19,98. In precedenza erano venduti a 169€ media 28,16€ mensili.

A questo punto, sulla base dei costi storici forse un mese a 25€ non è affatto da buttare considerando che il prezzo più basso è stato quello di 19,99€ legato alla promo box+palloni con Unieuro in ribasso, perche erano rimaste tantissime scorte invendute.

Rischiare l'acquisto entro oggi oppure attendere il bf???

Stavo valutando l'opportunità di acquistare i mensili prepagati da usare la prossima stagione.

Gennaio 2024 da Unieuro 6 mesi 119,90€ media 19,98. In precedenza erano venduti a 169€ media 28,16€ mensili.

A questo punto, sulla base dei costi storici forse un mese a 25€ non è affatto da buttare considerando che il prezzo più basso è stato quello di 19,99€ legato alla promo box+palloni con Unieuro in ribasso, perche erano rimaste tantissime scorte invendute.

Anch'io ci sto pensando, nonostante sia coperto per questa stagione. Bisogna anche considerare che in tutti questi mesi i prezzi pieni sono cresciuti.. Forse opterò per 1-2 mesi

non so se ne avete già parlato, con leone ci sarebbe questa convenzione per avere 3 mesi di dazn start a 15 euro anziché 45.

Interessante. Abbastanzo strano che l'area clienti/account non sia uguale per tutti (neanche per quelli con situazioni identiche/simili).
Confermo, nella sezione "Il tuo account" con un abbonamento attivo (in questo caso Kena) è presente il riquadro "Codici prepagati", invece in un altro account senza abbonamento attivo non c'è il riquadro "Codici prepagati". :eusa_think:

Io ho un account inattivo però ho visto che per riattivarlo, non potendo mettere il codice delle prepagate, propone negli altri piani un offerta di abbonamento mensile a 24,99 per tre mesi.
Se io lo riattivo a 24,99 per 3 mesi, poi disattivo il rinnovo al 2° mese poi inserendo i codici posso allungare la data di scadenza giusto?

compra ora,ora la prepagata da 3 mesi invece di 100 costa 120, al black friday al massimo la propongono a 100 e non 80 come lo scorso anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso