In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Cmq ragazzi verso le 00,30 ne ho acquistate 2 da un mese a 24,99. Quando all 1 ho comprato la terza mi ha rifiutato il pagamento e ridati i soldi sul conto x ben tre volte. Invece stamattina le faceva ancora comprare a quel prezzo?? Io non ho provato per niente oggi.Grazie.

Grazie. Posso, ovviamente, disdire a fine gennaio ma appunto, volevo capire se disdico il 25 gennaio con scadenza codice il 26 febbraio cosa succede a Zona Dazn? La mia intenzione era riattivare con il codice mensile sia Dazn che Zona Dazn il 1 marzo.
dovresti guardare nella tua area personale, nella cronologia dei pagamenti. vedrai la data e la fattura per il tuo canone di zona dazn (10 euro se ho letto bene in precedenza). Se dai disdetta al rinnovo automatico di dazn standard, l'opzione zona dazn su sky verrà rimossa ad un mese dalla data che vedi per la tua fattura di zona dazn.
esempio pratico con date fittizie: dazn standard ti scade il 20 giugno 2025
l'ultimo rinnovo di zona dazn è stato fatto il 15 ottobre 2024.
Se oggi annulli il rinnovo automatico di dazn standard, questo continuerà a vedersi fino al 20 giugno 25 come da codici prepagati, ma l'opzione di zona dazn si disattiverà il 15 novembre 2024
Questo è ciò che si verifica sul mio account con zona dazn su tivusat, avevo annullato il rinnovo automatico di dazn standard ma vedendo che mi avrebbe compromesso zona dazn ho dovuto "annullare l'annullamemto" e lasciare il rinnovo automatico, mettendo un promemoria 31 giorni prima che scada
spero di essere riuscito a spiegarmi bene

mi è rimasta una pagina del browser aperta con l'offerta a 9.99 per 3 mesi e la da in scadenza il 17 novembre. confermate ?

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

dovresti guardare nella tua area personale, nella cronologia dei pagamenti. vedrai la data e la fattura per il tuo canone di zona dazn (10 euro se ho letto bene in precedenza). Se dai disdetta al rinnovo automatico di dazn standard, l'opzione zona dazn su sky verrà rimossa ad un mese dalla data che vedi per la tua fattura di zona dazn.
esempio pratico con date fittizie: dazn standard ti scade il 20 giugno 2025
l'ultimo rinnovo di zona dazn è stato fatto il 15 ottobre 2024.
Se oggi annulli il rinnovo automatico di dazn standard, questo continuerà a vedersi fino al 20 giugno 25 come da codici prepagati, ma l'opzione di zona dazn si disattiverà il 15 novembre 2024
Questo è ciò che si verifica sul mio account con zona dazn su tivusat, avevo annullato il rinnovo automatico di dazn standard ma vedendo che mi avrebbe compromesso zona dazn ho dovuto "annullare l'annullamemto" e lasciare il rinnovo automatico, mettendo un promemoria 31 giorni prima che scada
spero di essere riuscito a spiegarmi bene
Grazie. Ho la scadenza di Dazn il 26 febbraio e il rinnovo di Zona Dazn ogni 26 del mese. Se disdico il 25 gennaio il 26 gennaio rinnova il mese di Zona Dazn oppure si disattiva?

mi è rimasta una pagina del browser aperta con l'offerta a 9.99 per 3 mesi e la da in scadenza il 17 novembre. confermate ?

Confermo hanno rimesso la promo a 9.99 per 3 mesi.

Si si assolutamente, ne ho acquistate 10 (io guardo dalla prima all'ultima giornata), così coprirò tutto il campionato 2025/2026 con una spesa (anche se pagata in un'unica soluzione), di 25€ al mese
Anche io ho fatto come te e ne ho acquistati 10 ieri sera per la prossima stagione. Avevo fatto un pensierino ad un abbonamento estero ma alla fine ho desistito. Ennesimo anno di prepagate.

Non capisco però come si disdice senza pagare una lira ? proprio al secondo rinnovo ? entro quando non si paga nulla ? e si disdice al telefono o direttamente dal sito ? meglio fare il contratto la sera tardi per coprire partite ?

Scusate, io ho attivato visione con prepagata 6 mesi.
Potrei aggiungere i 3 mesi con questa promo? o rischio che si cancella il periodo già pagato.
Con Dazn è tutto un rebus...
Grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso