Ciao,io ho sottoscritto il 7 Gennaio 2024 un piano di pagamento annuale (pagamento dilazionato) di Dazn Plus. Attualmente la mia tariffa è di 49.99 euro al mese. Intanto presumo si rinnova automaticamente da solo se non faccio qualcosa, giusto? Anche perchè su 'Gestisci Abbonamento' vedo un tasto grande con scritto 'Non voglio rinnovare'. Quindi se non lo premo, l'abbonamento presumo si rinnova..il punto è : se lascio tutto così com'è..a quanto si rinnova?
Sempre a 49.99 oppure ad un prezzo superiore? Perchè nel sito di Dazn l'abbonamento annuale con pagamento dilazionare pare costare,ora, 59,99 euro... Sta di fatto che in quella pagina lì di dazn (il mio account-abbonamento) non c'è alcun riferimento ad un aumento di prezzo.
Ma aumenterà o no se lascio tutto così? Perchè a me in verità andrebbe bene continuare per un altro anno al prezzo attuale (ossia 50 euro al mese, quindi senza pagare tutto in una volta sola), ma volevo capire se è possibile continuare un altro anno allo stesso prezzo (49,99) oppure no. Non ho molta voglia di fare 'il pagamento di un anno in un'unica soluzione', a me sta bene continuare a pagare di mese in mese.
Chiedo per capire come procedere..perchè se è certo che al prossimo rinnovo aumenta la tariffa..non è che se io premo 'non voglio rinnovare' poco prima dello scadere (in questo caso quando mi consigliate di premerlo se la scadenza del contratto è il 7 gennaio 2025??)..loro mi fanno 'un'offerta' per restare? Ripeto, a me andrebbe bene continuare a pagare i 50 al mese..ma di più non mi va molto..
Vi chiedo anche : se decidessi di pagare 600 euro per un annuale in un'unica soluzione...posso pagare con le 3 rate paypal oppure solo klarna permette di pagare 200 euro al mese per 3 mesi? Qualcuno ha mai provato a pagare il pagamento annuale unico con le tre rate paypal? Per capire se salta fuori o meno l'opzione quando mi fa pagare. Perchè tra klarna e paypal io preferisco paypal, è piu comodo.