Si ok,sta di fatto che lo scorso anno erano scontato, mentre ora no...per adessoL'offerta la deve fare DAZN, non Amazon![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ok,sta di fatto che lo scorso anno erano scontato, mentre ora no...per adessoL'offerta la deve fare DAZN, non Amazon![]()
Le promozioni in essere, sono quelle indicate nei post precedenti.Si ok,sta di fatto che lo scorso anno erano scontato, mentre ora no...per adesso
Ho ricapito....volevo solo segnalare che malgrado sia iniziato il bf,non ci sono, per ora,promo sulle prepagate...Le promozioni in essere, sono quelle indicate nei post precedenti.
Magari le mettono settimana prossima. Comunque il mese di prepagata a 25€ di qualche giorno fa non è affatto male.Ho ricapito....volevo solo segnalare che malgrado sia iniziato il bf,non ci sono, per ora,promo sulle prepagate...
Vero...infatti ne ho presi 6Magari le mettono settimana prossima. Comunque il mese di prepagata a 25€ di qualche giorno fa non è affatto male.
Purtroppo già incasinato con le prepagate, altrimenti lo avrei fatto sicuramenteSe proprio volete la promo da 9,99€ per 3 mesi fate così
1) https://www.digital-news.it/attivadazn
e poi tornate indietro e cliccate
2) https://www.dazn.com/it-IT/p/3m-78-off-it
Fino allo scorso anno "mamma" TIM sganciava tanti $$$$. Da quest'anno "nada de nada"Se hanno dei problemi di numeri non lo so, può essere visto quanto parla De Siervo ma ricordatevi che lo scorso triennio erano con Tim e non potevano fare promo così anche volendo.
Questo è il nuovo contratto, sono soli e possono fare che vogliono.
No quelle sono le parole di Azzi (dazn): "seguiremo una politica di graduale aumento dei prezzi in linea col resto d'europa" cit giugno.Sentendo le parole dei vertici del calcio sulla pirateria sembra che la loro soluzione sia aumentare i prezzi degli abbonamenti.
De Siervo è stato sempre un grande comico, infatti continua a far ridere.No quelle sono le parole di Azzi (dazn): "seguiremo una politica di graduale aumento dei prezzi in linea col resto d'europa" cit giugno.
Quelle della lega sono molto più pratiche: "senza pirateria ci sarebbero 300 milioni all'anno in più nelle casse delle squadre" (perchè nella testa di De Siervo TUTTI quelli a cui stacchi (legittimamente) il pezzotto corrono immediatamente ad abbonarsi a 40€ al mese)..
Si, infatti. Se hai dato disdetta nel giorno stesso in cui hai avuto l'ultimo addebito non vedo perché debbano addebitarti qualcosa. Probabile messaggio di default dei loro sistemi per chi disdice con addebito mensile no vincolo.secondo me niente perché sei nei termini...
Anche a me rode averla attivata il 17 ma non possiamo stare sempre dietro alle loro "malate" idee di marketing, loro dicevano scadenza iot 17 e noi non potevamo fare altro. Prendiamo su e portiamo a casa a un prezzo stracciato.Io l'ho attivata il 17 novembre e mi mangio le mani vedendo che l'hanno prorogata. Il 10 gennaio farò disdetta. Sono coperto fino al 17 febbraio. Fino ad oggi ho speso 61,98 euro per tre mesi di visione con una media di 20,66 euro al mese. Farò altri tre mesi spendendo in totale 29,97. Ottimo.
Erano in vendita dal 7 al 10 novembre su ecommerce di daznScusate nei messaggi precedenti si parla di un mese di prepagata a 25 euro ma non trovo nelle pagine precedenti dove le avete acquistate ...potete illuminarmi? Grazie