In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno

Guardo DAZN con una prepagata di 6 mesi che scade a Gennaio.

L'area clienti mostra che il 31 Gennaio 2025, al termine dei 6 mesi, mi sarà addebitato l'importo pieno (44,99€).
Non ho nessun metodo di pagamento registrato quindi, immagino (??), che non succederà nulla e l'abbonamento verrà chiuso il 31.01.25.

Vi chiedo, se vado su GESTISCI ABBONAMENTO e faccio la DISDETTA adesso indicando "Non Voglio Rinnovare", l'abbonamento mi durerà comunque fino al 31 Gennaio o me lo chiudono subito ?

Voi direte, ma perchè farlo ?

Vorrei far scattare qualche azione di retentione di offerte onde evitare di arrivare sotto sotto la scadenza, ha senso come ragionamento ?

Buongiorno

Guardo DAZN con una prepagata di 6 mesi che scade a Gennaio.

L'area clienti mostra che il 31 Gennaio 2025, al termine dei 6 mesi, mi sarà addebitato l'importo pieno (44,99€).
Non ho nessun metodo di pagamento registrato quindi, immagino (??), che non succederà nulla e l'abbonamento verrà chiuso il 31.01.25.

Vi chiedo, se vado su GESTISCI ABBONAMENTO e faccio la DISDETTA adesso indicando "Non Voglio Rinnovare", l'abbonamento mi durerà comunque fino al 31 Gennaio o me lo chiudono subito ?

Voi direte, ma perchè farlo ?

Vorrei far scattare qualche azione di retentione di offerte onde evitare di arrivare sotto sotto la scadenza, ha senso come ragionamento ?
Si, la disdetta e' ovviamente effettiva dal 31.1, non possono cancellarti giorni gia pagati.
L'importante e' non disdire se c'e un altra prepagata "in coda" a quella al momento goduta perché per qualche strano bug a un utente che aveva caricato piu prepagate e aveva disdetto avevano cancellato il periodo prepagato caricato in coda a quello attivo al momento della disdetta.

provo a registrarmi e tutto ok, provo ad attivare con postepay ma non riesco come mai??? autorizzazione fallita ......parlo di dazn da 5.99

provo a registrarmi e tutto ok, provo ad attivare con postepay ma non riesco come mai??? autorizzazione fallita ......parlo di dazn da 5.99
Ho paura che vogliono la carta di credito quella vera e propria perché puntano ad addebitarti 45 euro al quarto mese nonostante la regolare disdetta.

Così ti diranno che hai pagato 60 euro in 4 mesi, una bella media di 15 euro al mese.

Avrei bisogno del vostro aiuto, ho attivato domenica scorsa la promo 3 mesi di Dazn a 9,99€ passando da BestShopping, che teoricamente dovrebbe riconoscere un tot di cashback. Purtroppo però il tracciamento automatico del click non è avvenuto e ora dovrei aprire una segnalazione di mancato tracciamento del cashback.
Il problema è che non ho ricevuto nessuna email di Dazn di benvenuto/attivazione e BestShopping nel form richiede di fare copia/incolla dell'email.
Chi l'ha ricevuta, magari anche non relativa alla promo in corso, potrebbe farmi un copia/incolla della sua ovviamente senza dati sensibili (tanto io ci metterò i miei) ?
Vi ringrazio

Avrei bisogno del vostro aiuto, ho attivato domenica scorsa la promo 3 mesi di Dazn a 9,99€ passando da BestShopping, che teoricamente dovrebbe riconoscere un tot di cashback. Purtroppo però il tracciamento automatico del click non è avvenuto e ora dovrei aprire una segnalazione di mancato tracciamento del cashback.
Il problema è che non ho ricevuto nessuna email di Dazn di benvenuto/attivazione e BestShopping nel form richiede di fare copia/incolla dell'email.
Chi l'ha ricevuta, magari anche non relativa alla promo in corso, potrebbe farmi un copia/incolla della sua ovviamente senza dati sensibili (tanto io ci metterò i miei) ?
Vi ringrazio
Non arriva nessuna email, puoi fare screen dell'area personale con data di inizio dell'abbonamento, se sufficiente

Non arriva nessuna email, puoi fare screen dell'area personale con data di inizio dell'abbonamento, se sufficiente
Ah sì? È da una vita che non avevo un account Dazn "puro" (di solito uso l'account con l'offerta di Kena), pensavo arrivasse qualcosa...
Fa niente, proverò come mi hai detto.
Grazie!

Si, la disdetta e' ovviamente effettiva dal 31.1, non possono cancellarti giorni gia pagati.
L'importante e' non disdire se c'e un altra prepagata "in coda" a quella al momento goduta perché per qualche strano bug a un utente che aveva caricato piu prepagate e aveva disdetto avevano cancellato il periodo prepagato caricato in coda a quello attivo al momento della disdetta.
Grazie della risposta.
Non ho altre prepagate in coda. Il problema è che tra il 31 Gennaio e il 25 Maggio (fine campionato) ci sono 4 mesi e
- se trovassi una trimestrale avrei un problema di un mese
- se trovassi una semestrale ne pagheri 2 in più, tra l'altro inutili (giugno e luglio)
Stavo quindi pensando di
1) fare entro domani (con altro account) la 5,99 che coprirebbe 3 mesi (24 Nov->24 Feb)
2) in questo modo copro Febbraio ed è come se pagassi 5,99x3=17,97 per il solo mese di Feb, e va bene.
3) Marzo.Aprile.Maggio la coprirò con una trimestrale, se mai uscirà
Ha senso come ragionamento ?

Ieri mi è arrivato l'email con la possibilità di attivare il mese gratis su dazn ma... Solo 20 giorni fa avevo finito di sfruttarne un altro!!
È un errore o è successo anche a voi di riceverlo per la seconda volta?

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

La prima che hai detto, 6 mesi dal giorno di attivazione. Non mi chiedere se sono 6 mesi esatti o 180 giorni perche' non mi ricordo mai :)
E come mai, avendo attivato la semestrale il 31/08 sull'account vedo che il prossimo pagamento è previsto il 31/01 ?
Perchè mi calcola 5 mesi e non 6 ?

Indietro
Alto Basso