In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dopo giornate intere a discutere inutilmente delle stesse cose o problemi, se avete aderito ad una delle tante offerta fatte da DAZN, siete mai entrati nel Vostro account ed avete trovato il tasto disdici, quì sta il vero problema, controllate.
Ho attivato la promo a 5,99 euro e sul mio account trovo il pulsante per disdire come scritto anche su Dazn come disdire:
Se hai attivato il tuo abbonamento tramite sottoscrizione diretta su dazn.com, puoi richiedere la disdetta seguendo le istruzioni riportate di seguito:

• Gestisci il tuo abbonamento nella sezione il mio account Dopo aver effettuato l’accesso, entra nell’area "Il mio account" dalla Home, clicca su "Abbonamento a DAZN", e nella sezione “Gestisci abbonamento” clicca su "Non voglio rinnovare".

Io ho fatto l'offerta da 9.99 per tre mesi, ricevuta via mail. Dovrei guardare più spesso questo forum.
Quella è uscita prima, nessuno ha la sfera di cristallo... Non penso si muore per 4 euro di differenza, più che altro devi sperare di non avere problemi alla disdetta, visto che li ballano 45 euro

ho appena aderito all'offerto da 5,99 passando da digitalsat, sul mio account dazn dice che ho pagato 44,99(ma in realtà PayPal risulta da 5,99) e che il prossimo rinnovo sarà di 44,99

ho appena aderito all'offerto da 5,99 passando da digitalsat, sul mio account dazn dice che ho pagato 44,99(ma in realtà PayPal risulta da 5,99) e che il prossimo rinnovo sarà di 44,99
È stato scritto PIU VOLTE, che sul sito appare il prezzo di listino, anche se l'addebito per i primi 3 mesi sarà in promozione. Quante volte lo dovremo ripetere??????

È stato scritto PIU VOLTE, che sul sito appare il prezzo di listino, anche se l'addebito per i primi 3 mesi sarà in promozione. Quante volte lo dovremo ripetere??????
La soluzione è non rispondere a richieste banali, in questi giorni centinaia di messaggi non utili. Se sono interessati alle risposte e notano non arriva cercheranno, purtroppo finché c'è qualcuno che prepara la pappina pronta ci sarà sempre chi la richiederà

Dopo giornate intere a discutere inutilmente delle stesse cose o problemi, se avete aderito ad una delle tante offerta fatte da DAZN, siete mai entrati nel Vostro account ed avete trovato il tasto disdici, quì sta il vero problema, controllate.
Ma che stai a dì??

Non è tanto avere la pappina pronta. Forse alcuni non sanno come funziona un forum, e pensano di essere sui social...
Può essere, ormai quelli hanno rovinato un po' tutti. Dovremmo limitarci (purtroppo) anche con le risposte altrimenti non se ne viene a capo..

Passaggio di consegne? E a chi?

Chi paga??
Le offerte a prezzo stracciato degli ultimi giorni sono la stessa identica soluzione adottata da Disney+, che intende solo aumentare abbonati e spazi pubblicitari per restare a galla.
Se i numeri, come ormai è acclarato, saranno scadenti a fine anno dubito che Dazn possa continuare a offrire la Serie A in toto. Poi le "soluzioni" si trovano.

Le offerte a prezzo stracciato degli ultimi giorni sono la stessa identica soluzione adottata da Disney+, che intende solo aumentare abbonati e spazi pubblicitari per restare a galla.
Se i numeri, come ormai è acclarato, saranno scadenti a fine anno dubito che Dazn possa continuare a offrire la Serie A in toto. Poi le "soluzioni" si trovano.
Non hai risposto alla mia domanda, però...

Ciao, Dazn disattivo da anni. Ho ricevuto l' offerta da 5,99, mi son letto le ultime 4 pagine di questa discussione, e la mia domanda è:

come si disdice Dazn per evitare di pagare il 4 mese ??

L'assistenza chat mi ha detto che si può fare un mese prima, SOLO tramite telefono o chat.

Invece la verità qual è ? Posso disdire dall'account ? E a quali problemi, di cui si parla qui, vado incontro ? Grazie.

Ciao, Dazn disattivo da anni. Ho ricevuto l' offerta da 5,99, mi son letto le ultime 4 pagine di questa discussione, e la mia domanda è:

come si disdice Dazn per evitare di pagare il 4 mese ??

L'assistenza chat mi ha detto che si può fare un mese prima, SOLO tramite telefono o chat.

Invece la verità qual è ? Posso disdire dall'account ? E a quali problemi, di cui si parla qui, vado incontro ? Grazie.

nel dubbio uno disdice dall'account e fa anche una telefonata, non vedo un gran problema...l'importante è farlo tra il secondo e il terzo rinnovo, in modo che l'abbonamento sia "decaduto" prima del quarto rinnovo a prezzo pieno

Indietro
Alto Basso