Fortunatamente dovrei aver risolto (il condizionale è d'obbligo con questi dilettanti).
Ho telefonato al servizio clienti e inizialmente mi ha risposto un operatore dall'Albania... gli ho spiegato tutto.. sottolineando quanto fossi arrabbiato. E lui che fa? Mi fa arrabbiare ancora di più dicendomi che le semestrali non esistono e che la visione del mio abbonamento è scaduta due giorni fa (e invece sarebbe scaduta il 17 maggio). Capendo di essere al telefono con un ragazzo davvero poco informato e poco attendibile, gli chiedo di passarmi un operatore sito in Unione Europea. Mi passa quindi un centralinista dalla Romania e fortunatamente capisce subito il problema (a quanto pare aveva già avuto tante segnalazioni del genere) e mi promette di inviarmi via mail sei codici mensili per farmi arrivare a fine maggio (consigliandomi vivamente di inserire un codice al giorno e non tutti assieme). E infatti dopo pochi minuti mi è arrivato tutto (il primo codice lo inserirò domani, speriamo bene). Piccola curiosità: secondo lui il problema si è verificato a chi aveva prepagate+Zona Dazn su Sky o Tivusat. A tal proposito, vorrei riattivare anche il canale su Sky... speriamo lo riattivino subito.. solitamente so che dopo lo stacco ci mettono un po' a riattivare il canale...