In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Magari prolungando di 1 mese l'abbonamento annuale
No, faranno come con le partite senza lucchetto (come capita con una partita di B e qualche volta una di serie A) senza bisogno di prolungare alcunchè. Quindi se sei abbonato o meno non cambia niente, la trasmissione sarà gratuita ed in ogni caso visibile.

È un dato oggettivo che non necessariamente significa stiano fallendo ma semplicemente che ottimizzano. Tenere in piedi uno studio e dei programmi (tipo pardo il lunedì sera) costa e non poco. Se gli ascolti non pagano il programma, si chiude. Probabilmente dalle loro analisi i programmi collaterali non rendono il servizio più appetibile (e come dargli torto). La gente guarda la partita e le interviste post partita. Tutto il resto è serenamente rinunciabile e loro hanno deciso di snellire il carrozzone
Spiegati perché Sky o altre trasmissioni questi programmi non li chiude.
Hai mai sentito le argute analisi dei giornalisti ed opinionisti Dazn? Devi pagare la gente per fornire contenuti di qualità, grazie che poi devi chiudere e licenziare.

Due cose buone: le partite saranno gratis e quelle giocate a notte fonda sarà possibile rivederle per chi vuole con l'ondemand
63 partite di una competizione di cui non si sentiva certamente il bisogno
L'unico torneo sensato da fare è EUROPA vs AMERICA DEL SUD

63 partite di una competizione di cui non si sentiva certamente il bisogno
L'unico torneo sensato da fare è EUROPA vs AMERICA DEL SUD
Ma, manco quello sinceramente, ormai il sud america ha livelli delle squadre abbastanza basse, secondo me questo torneo non ha nessun valore sportivo, alla fine vincerà una europea (Real ? :D) contro un'altra europea

Comunque chiuso OT

Bene che dazn abbia preso i diritti (avevo letto che nessuno se li voleva prendere), benissimo che renda gratuita la visione

Hai mai sentito le argute analisi dei giornalisti ed opinionisti Dazn? Devi pagare la gente per fornire contenuti di qualità, grazie che poi devi chiudere e licenziare.
Sky Italia ha avuto una perdita nel 2021 di 740 milioni, nel 2022 idem, nel 2023 ha dimezzato la perdita. Ha fatto più di due miliardi di perdite in 4 anni. Davvero mi stai facendo questa domanda?

Poi se ritieni Er clubb con Di Canio, Caressa e Marcheggiani un prodotto con argute analisi...ok!
Sky ha una storia, una capillarità mondiale e una struttura mondiale completamente diversa da dazn. I due servizi sono imparagonabili

Siamo OT. Comunque sono opinioni, uno si abitua a seguire un programma piuttosto che un altro ma sinceramente mi pare sempre la stessa sbobba. Anche perché' diversi collaboratori e opinionisti girano tra una rete e l'altra quindi non e' che Stramaccioni o Ciro Ferrara dicono cose diverse a seconda della trasmissione in cui si trovano.
Comunque per me sono importanti le partite, tutto il resto e' contorno di cui posso fare anche a meno.

Novità.. taglio di ricarica da 6 mesi a 129 euro.. valido da oggi fino a fine dicembre...

Novità.. taglio di ricarica da 6 mesi a 129 euro.. valido da oggi fino a fine dicembre...
Stanno svendendo alla grande, ormai sta diventando rischioso fare acquisti con grosso anticipo. Per fortuna ho solo una prepagata da 3 mesi e due da 1, ma fra sconti e altro visti i prezzi vantaggiosi conviene rischiare, nonostante io sia sempre stato a sfavore dei metodi di pagamento

Dove?

Ok visto, grazie

Indietro
Alto Basso