Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok tyson.Il problema è che c'è comunque il dubbio su questi mesi gratis che non si sanno bene le condizioni e se ci saranno vincoli, con Dazn sia mai e non vorrei restare fregato, sinceramente, è per quello che stavo valutando di acquistare solo altra prepagata da 129 da attivare il 23 agosto 2025, poi come dici tu ci saranno le promo di volta in volta e valuterò. Non ho intenzione di spendere troppo, in anticipo, anche se le promo prepagate di sto mese sono comunque ottime e se faccio così, di quel mese gratis potrei non giovarne considerando che mi allungherebbe di 1 mese proprio nel periodo estivo dove non c'è nulla di che.
Vediamo entro fine mese...
Ah una cosa è certa...a febbraio 26 Fonzie non ci arriva!Sono gia' coperto fino a febbraio 2026, ci penseremo a tempo debito, tra un paio di esoneri![]()
59€ 5 mesi, li volevi anche plus?Da come leggo in teoria queste card vanno bene solo per l'abbonamento standard. Non quindi quello 'plus'..è corretto?
A me serviva il plus,ma potrei valutare...
Be', lo hanno fatto anche a noi dai. Con 120 euro mi sono messo a posto anche per tutto il prossimo campionato, oggettivamente è un prezzo più che onesto. E comunque non dimentichiamo che il forum non è che un microcosmo... Magari tanti di noi l'hanno acquistata e la acquisteranno...ma tantissimi fuori di qui non sanno neanche dell'esistenza di queste card. O addirittura tantissimi non sanno nemmeno che ci si possa abbonare tramite prepagateMi sa che con tutte queste Christmas card vendute, il regalone di Natale se lo sono fatto loro![]()
Per il momento credo che nessuno lo sappia con certezza. A me personalmente cambia poco, perché essendo coperto ad oggi fino ad aprile 2026...pur attivando i mesi gratuiti a dicembre 2025, andrebbero direttamente in coda...Ma il codice con il mese supplementare (che io sto ancora aspettando per mail) si deve spendere subito o si può tenere da parte? Perchè a me non serve a niente aggiungerlo adesso.. allungherebbe l'abbo in luglio e non mi serve a niente.
Discorso diverso se invece si può riscattare più avanti.. lo farei per l'inizio della stagione 25-26
Sono d'accordo...io ho sempre ragionato stagione per stagione. Però stavolta l'opportunità era troppo ghiotta per non essere colta. Poi alla fine sono avanti solo di un campionato...a meno di improbabili offerte shock, non vado oltre. Pensa che c'è già chi si è coperto fino al 2029Io sinceramente non andrei così lontano.. io ho preso giusto una christmas per arrivare a fine stagione.. la vita è imprevedibile e non si sa mai cosa può succedere... mi ricordo cosa successe nel 2020 quando avevo un prepagato dazn, ci fu il covid, il campionato si fermò e ho pagato per vedere lo schermo nero.
Non voglio essere catastrofista, ma non si sa oggi cosa si farà domani.. figuriamoci nel 2026...
C'è qualcuno che riesce a scogliere il mio dubbio?Chiedo nella speranza che qualcuno mi chiarisca la cosa, se io al primo mese dei 5,99€ aggiungo la Christmas Card attivandola il 27 o 28 Dicembre non mi calcolerà più i 2 mesi rimanenti e la data si sposta al 27 o 28 Maggio? Spero che riusciate a darmi una risposta
no e dubito fortemente che accadrà.Buongiorno a tutto il forum, ma non riesco a capire il perché di tutte queste “ offertone” da parte di Dazn e tra L’ altro una dietro L’ altra, come dovessero recuperare il possibile entro la fine dell’anno….. qualcosa potrebbe essere in vista della prossima stagione? Tipo qualche cessione dell’ esclusiva? Ai più informati, è possibile?
Buongiorno a tutto il forum, ma non riesco a capire il perché di tutte queste “ offertone” da parte di Dazn e tra L’ altro una dietro L’ altra, come dovessero recuperare il possibile entro la fine dell’anno….. qualcosa potrebbe essere in vista della prossima stagione? Tipo qualche cessione dell’ esclusiva? Ai più informati, è possibile?