marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma quindi si possono accumulare i codici in generale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si quello era chiaro, ma se qualcuno vuole portarsi una scadenza a 12 mesi per l'attivazione di 1 abbonamento (rispetto ai 3 mesi della Christmas) è sempre 1 possibilità che qualcuno può valutare per il prossimo futuro. Per spiegarti meglio, io sono in possesso di altre prepagate con scadenza 12 mesi prese nelle precedenti promozioni, avendo visto ora questa promo della Christmas card, ho preferito usare la promo attuale per "chiudere" la visione del campionato in corso ed usare in futuro le successive prepagate con scadenza 12 mesi.Sono 30 euro al mese.
Non conviene rispetto alla Christmas card
esatto....e per questo l'offerta allora migliore che c'è è la gift card dallo store di dazn di 6 mesi a 129€ attivabile entro 12 mesi....in pratica se uno sta coperto già con questo campionato e per qualsiasi motivo non vuole comprare le christmas card da attivare entro 3 mesi e che farebbero magari si allungare le scadenze ma con nel mezzo i mesi estivi, può essere una giusta soluzione...le christmas card sono più competitive non c'è dubbio ma hanno il vincolo dei 3 mesi dall'attivazionesi quello era chiaro, ma se qualcuno vuole portarsi una scadenza a 12 mesi per l'attivazione di 1 abbonamento (rispetto ai 3 mesi della Christmas) è sempre 1 possibilità che qualcuno può valutare per il prossimo futuro. Per spiegarti meglio, io sono in possesso di altre prepagate con scadenza 12 mesi prese nelle precedenti promozioni, avendo visto ora questa promo della Christmas card, ho preferito usare la promo attuale per "chiudere" la visione del campionato in corso ed usare in futuro le successive prepagate con scadenza 12 mesi.
SiMa quindi si possono accumulare i codici in generale?
Interessante
Bisognerebbe fare dei conti. Per fare il campionato seguente, bisognerebbe prenderne 2 da sei mesi (258euro) e ci sarebbe sempre da pagare a vuoto. Oppure, se vuoi aggiungerne una da tre mesi ad una da sei, ti costerebbe 120+129 euro (circa lo stesso e forse rimarresti pure scoperto una giornata)....esatto....e per questo l'offerta allora migliore che c'è è la gift card dallo store di dazn di 6 mesi a 129€ attivabile entro 12 mesi....in pratica se uno sta coperto già con questo campionato e per qualsiasi motivo non vuole comprare le christmas card da attivare entro 3 mesi e che farebbero magari si allungare le scadenze ma con nel mezzo i mesi estivi, può essere una giusta soluzione...le christmas card sono più competitive non c'è dubbio ma hanno il vincolo dei 3 mesi dall'attivazione
Non conviene, max giugno 2026.e se volessi arrivare al campionato fino al 2028, gli esperti che prevedono?
Come da 6 anni a questa parteMa quindi si possono accumulare i codici in generale?
Piogge sparse.e se volessi arrivare al campionato fino al 2028, gli esperti che prevedono?
I diritti li hanno per 5 anni, quindi fino al 2028/29e se volessi arrivare al campionato fino al 2028, gli esperti che prevedono?
Anche se ricordo chi fece incetta di card a 10 euro alla fine del primo triennio quando aveva solo 3 partite e gli andò alla grande in quanto il prezzo sali rapidamente a 20 poi a 30 e poi a 40
Che poi se serie basterebbe si facessero due rapidi calcoli, non credo serva una scienza...Piogge sparse.
Ma sono serie queste domande? Cioè sul serio stiamo arrivando a questi livelli?
Ci sono anche 2/3 mesi "vuoti", il costo mensile in realtà è superiore.Per altri 15 mesi sono a posto al costo di 12 euro al mese.
infatti mi riferivo al fatto che tu fossi stato troppo prudente ma avrai avuto le tue buone ragioni visto che io al contrario avendo visto da sempre attraverso i codici prepagati non ho mai dato disdetta dell'abbonamento cliccando sull'apposita sceltaCaro Giollo, poi mi dici dove hai letto che "mi son creato un problema". Semmai forse sono stato troppo prudente nel disattivare, ma con Dazn non si sta mai tranquilli. Buona serata.![]()
12 al mese per 15 mesi equivale a 18€ per 10 mesi pieni e 5 mesi vuoti gratisCi sono anche 2/3 mesi "vuoti", il costo mensile in realtà è superiore.
Sisi che è quella che compare se si clicca su 'riscatta codice' scorrendo fino in basso nella home di daznDevi partire da questa pagina
DAZN
www.dazn.com
Si, fai la disdetta qualche giorni prima del mese prima (tipo 15 o anche 14 gennaio) e sei appostoSalve,ho attivato un mese fa l'offerta a 9,99 per tre mesi,provando a fare disdettta ho visto che ci vuole un preavviso di 30 giorni,quindi non funziona come gli altri servizi streaming che ti fermano subito l'abbonamento,mi confermate che per far si che non mi prendano 45 euro avendo la fine del terzo mese il 17 febbraio devo fare la disdetta tipo il 15 gennaio,giusto?