In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi vi chiedo scusa, sono 20 minuti che leggo il forum, ma vorrei essere sicuro, per favore, di un po' di cose. Io il 24 novembre ho attivato 3 mesi di dazn a 5,99 mensili su nuovo account, con pagamento PayPal. Se io prendessi una di queste christmas card, applicando il codice all'offerta che ho in corso, vorrebbe dire che io dal 24 febbraio pagherei 12 euro al mese per 3/4 mesi? Oppure perdo la promozione attuale a 5,99 e al successivo rinnovo di gennaio magari, pagherei 12 euro?

Leggo dalle condizioni della Christmas Card che si può attivare su nuovi account o account con pagamento diretto. Gli account dormienti sono quindi esclusi dalla promozione o si possono riattivare inserendo il codice? Grazie a chi risponderà e a tutti per le preziose informazioni condivise

No 22pier dai, per favore. Guarda anche il post subito dopo quello dove risponde a me.
La sta prendendo troppo sul personale.

Davvero, non fate questo errore. E’ un forum che si e’ sempre retto sullo scambio di informazioni, come dovrebbe essere sempre del resto. Ultimamente questi continui richiami sono fastidiosi tanto quanto quelle domande che molti ritengono (e talvolta lo sono) ripetitive.
C’e’ uno staff che riterrà opportuno se intervenire. Magari cambiando o rimodulando qualcosa ma se ognuno di noi comincia a bacchettare chi gli pare autonomamente non va mica bene sai.

;)
Ti sbagli, non la prendo sul personale….sono andato a cercarti la parte di regolamento per evitare fraintendimenti dato che con altri utenti ai quali ho risposto portando anche mie esperienze personali è ancora qui a chiedere la stessa cosa, giorno dopo giorno.
Ma vedo che sia un modo che L ‘ altro non va bene.
È un forum di discussione e vuol dire ,come dici giustamente tu , scambiarsi info , idee, esperienze etc. Ma moltissime delle domande e risposte delle ultime 50/60 pagine è “ pura assistenza DAZN” …… Di conseguenza è diventato illeggibile, e il tuo comportamento rispecchia questo.

No 22pier dai, per favore. Guarda anche il post subito dopo quello dove risponde a me.
La sta prendendo troppo sul personale.
Rileggi bene i post…..un utente pone una domanda, gli rispondo , mi ripone la stessa domanda…fai tu

Mi dispiace ma continui a non “centrare” la discussione. Pazienza.

Ps: la risposta non era troppo lunga per i miei gusti, la risposta era troppo lunga rispetto a “fino al 31/12”. E’oggettivo.
Alla faccia dell’ oggettivo…la prox volta se mi dici quanti caratteri inserire per la risposta farò il possibile…ma dai

Ragazzi vi chiedo scusa, sono 20 minuti che leggo il forum, ma vorrei essere sicuro, per favore, di un po' di cose. Io il 24 novembre ho attivato 3 mesi di dazn a 5,99 mensili su nuovo account, con pagamento PayPal. Se io prendessi una di queste christmas card, applicando il codice all'offerta che ho in corso, vorrebbe dire che io dal 24 febbraio pagherei 12 euro al mese per 3/4 mesi? Oppure perdo la promozione attuale a 5,99 e al successivo rinnovo di gennaio magari, pagherei 12 euro?
Attenzione che la Christmas Card è una prepagata, cioè tu sborsi tutti subito i 59,90 quando la acquisti da Unieuro e non li paghi 12 al mese.

Attenzione che la Christmas Card è una prepagata, cioè tu sborsi tutti subito i 59,90 quando la acquisti da Unieuro e non li paghi 12 al mese.
Si lo so questo, ma il calcolo è quello, comunque risparmierei molto e coprirei questo campionato. Il mio focus è su altri aspetti. Applicando la christmas card prima di gennaio, ad esempio, si attiverebbe alla fine dei miei 3 mesi a 5,99, quindi dal 24 febbraio, oppure perderei questa mia attuale offerta al prossimo rinnovo?

Ciao a tutti. Ho attivato l'offerta di DAZN standard per i primi 3 mesi a 9,99€ al mese il 17 novembre quindi il secondo pagamento lo avrò il 17 dicembre con paypal. Se disdicessi giorno 16 per attivare la promo a 5,99€ al mese che mi consentirebbe di risparmiare e di arrivare al 16 marzo allungando la mia visione di quasi un mese rispetto alla promo da disdire avrei concluso i pagamenti o dovrei pagare qualcosa visto che in teoria occorre un preavviso di 30 gg?
ma ti consente di uscire da contratto e rientrare immediatamente con altra offerta, nello stesso giorno di disdetta? oppure i sistemi devono "calibrarsi"..richiedendo quindi una certa tempistica ? grazie

Leggendo un articolo su dday dicono che bastano solo 636€ per abbonarsi fino al 2029 con le Christmas Card.

C'è chi ha investito di più con i box, quindi immagino ci sarà qualche "coraggioso" che farà questa spesa per coprirsi fino al 2029. :D

Ps: la risposta non era troppo lunga per i miei gusti, la risposta era troppo lunga rispetto a “fino al 31/12”. E’oggettivo.
Data la banalità del dubbio, ti sarebbero bastati 10 secondi interrogando Google senza nemmeno leggere un paio di pagine del forum. Però capisco che è più comodo entrare e chiedere tanto c'è sempre qualcuno disposto a "spendere" per te i suoi 10 secondi. Questo è quanto, se però vuoi avere ragione la ti si dà senza problemi, almeno da parte mia (che non c'entro con la questione in particolare ma osservo da settimane l'andazzo del thread). Il tutto senza offesa, eh. Saluti.

Ma figurati, per cosa dovrei offendermi?
Probabilmente avrei dovuto fare come hai detto tu ma mica ho chiesto nel forum per approfittare dei 10 secondi degli altri.
Poi ripeto, la questione e’un’altra ma non importa. Saluti anche a te.

Si lo so questo, ma il calcolo è quello, comunque risparmierei molto e coprirei questo campionato. Il mio focus è su altri aspetti. Applicando la christmas card prima di gennaio, ad esempio, si attiverebbe alla fine dei miei 3 mesi a 5,99, quindi dal 24 febbraio, oppure perderei questa mia attuale offerta al prossimo rinnovo?
Tu hai un abbonamento con rinnovo mensile. Quindi se applichi la card va ad aggiungersi alla scadenza della prossima mensilità. I 3 mesi a 5.99 non sono vincolanti. Si rinnovano di mese in mese. A meno che non subentri altro (disdetta, card, codice) che quindi "annulla" quella promo.

Leggendo un articolo su dday dicono che bastano solo 636€ per abbonarsi fino al 2029 con le Christmas Card.

C'è chi ha investito di più con i box, quindi immagino ci sarà qualche "coraggioso" che farà questa spesa per coprirsi fino al 2029. :D
mi piacerebbe capire da dove è venuto fuori questo 636 che non è multiplo di 59,90.... :unsure::)

mi piacerebbe capire da dove è venuto fuori questo 636 che non è multiplo di 59,90.... :unsure::)
Quello è solo il titolo, nell’articolo c’è scritto così:
Questo vuol dire che dieci tessere, per una spesa totale di 600 euro, dovrebbero teoricamente coprire i 50 mesi che portano alla fine (o quasi) dell'ultima giornata di diritti TV di DAZN, maggio 2029.

Indietro
Alto Basso