In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

sono molto contento che dazn ha preso in giro tantissime persone e sopratutto che è in disperata ricerca di soldi. Non mi sono mai abbonato a dazn e non l'ho fatto nemmeno con offerte bassissime, 5,99 (addirittura 87% di sconto). Per me dazn non vale nemmeno gratis, il circo calcio lo guardano solo chi vive fuori dalla realtà, non è più credibile in tutti i sensi.
Per cui ...che ci stai a fare qui??

Buonasera a tutti... chiedo a voi perche' parlare con un operatore e'.impossibile e poi siete piu' competenti...al 30/8/24 ho fatto ricarica Dazn box da 6 mesi tutto ok... ieri ho fatto 2 ricariche Christmas Card e mi da come data prossimo pagamento 30/9/25... e' giusto? Secondo i miei calcoli non dovrebbe essere 30/10/25... quindi mancherebbe un mese...grazie mille
Manca un mese... E se non ricordo male era già successo ad un altro utente
GRazie mille per la conferma... avevo letto che era successo a in altro utente.... cosa potrei fare per richiedere mese mancante ... contattare via chat ? Perche' telefonare e' un' odissea... qualcuno ha esperienza in merito?
A chiusura della segnalazione ho ricevuto via mail 2 codici da 1 mese ciascuno (ho il sospetto che il secondo codice sia stato dato perche il sistema non ha riconosciuto il 3 codice come "christmas card" e non avrei ricevuto la mensilità aggiuntiva) comunque almeno hanno scritto "Chiedendo scusa di tutto quello che è successo ti allego i link:"
Salve a tutti ho una prepagata attivata il 30 agosto 2024 ed ho preso 3 Christmas card per allungare la scadenza.
Oggi guardando la mia pagina risulta che il prossimo pagamento è il 30 gennaio 2025.
Chi devo contattare per farmi aggiungere il mese sparito, la chat di Dazn?
Grazie in anticipo
Se non erro, sei il secondo utente con attivazione il 30 agosto a cui manca un mese. Non vorrei fosse un bug clamoroso di DAZN che, non esistendo il 30 febbraio, retrocede la scadenza al 30 gennaio!!

Consigliato fare le attivazioni al massimo il 28 del mese….
@Supergekko

L'utente era kolella ed ha risolto, prova a contattarli come lui e spiegagli l'accaduto.

Viste le date in comune con Nicorobin, probabilmente è un bug del sito per via del "30 febbraio", come dice MrDarcy. Roba da mettersi le mani nei capelli ma purtroppo ormai ci stiamo abituando ad avere bug "dilettantistici" tra Dazn e Now, ogni tanto.

Dovreste comunque riuscire a risolvere velocemente come l'altro utente.

Mi segno queste queste date per evitarle in attivazioni future.

Per cui ...che ci stai a fare qui??
cerco di osservare divertito e comprendere quante persone sono disposte "ciecamente" a cedere al loro gioco e al non saper rinunciare a un prodotto d'intrattenimento più inutile che io conosca. Sto facendo anche una ricerca per un'eventuale tesi di laurea se mai dovessi laurearmi in Psicologia. :)

Altra considerazione. Ho coperto questa stagione con soli 250€. Coprirei la prossima con 180€? Beh mi sa che mi sono auto convinto!
Guarda, io ho perso le prime 10 giornate , poi con 80 euro mi copro fino alla fine del campionato… per me ne è valsa la pena.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kfu
Strano però che molti utenti qui nella discussione abbiano attivato la christmas card e solo uno abbia ricevuto il mese aggiuntivo. Io ne ho comprate 3 ed inserita solo una. Il proposito era di temporeggiare per le altre 2 e vedere se mi arrivava il mese aggiuntivo

Ciao a te, spero che farai un bel viaggio di risveglio pieno e autentico :) il calcio è finzione, è business selvaggio mascherato da sport che non esiste più

E quindi? C’è gente che spende soldi per il wrestling e lo guardo anch’io, non può spenderne per il calcio? Ognuno fa quello che ritiene meglio per lui fare

Il 14/9/24 ho acquistato una prepagata su Amazon scad. 14 c.m., ma ieri non ho potuto vedere le partite del campionato perchè carta scaduta, non era valida fino alla mezzanotte del 14 c.m.? Qualcuno ha avuto lo stesso problema di recente?

Strano però che molti utenti qui nella discussione abbiano attivato la christmas card e solo uno abbia ricevuto il mese aggiuntivo. Io ne ho comprate 3 ed inserita solo una. Il proposito era di temporeggiare per le altre 2 e vedere se mi arrivava il mese aggiuntivo
Paradossalmente è più strano che uno l'abbia ricevuto rispetto a tutti quelli che non l'hanno ricevuto. Sei sicuro che l'abbia ricevuto per la christmas card e non per qualche altra prepagata attivata qualche tempo fa?

Ps: io sono fra quelli che hanno attivato la christmas card e non ha ricevuto ancora il mese aggiuntivo

E se non ti arriva che fai, non le attivi? (ricorda che si ha diritto al mese aggiuntivo solo attivandole entro il 31/12)

Paradossalmente è più strano che uno l'abbia ricevuto rispetto a tutti quelli che non l'hanno ricevuto. Sei sicuro che l'abbia ricevuto per la christmas card e non per qualche altra prepagata attivata qualche tempo fa?
Lui ha detto così.

L'utente in questione ha scritto che lo ha ricevuto per la christmas card.
@MrDarcy ovvio che le attivo e di certo non aspetterò l'ultimo giorno ma visto che la prima l'ho attivata il 10 dicembre, stavo un attimino temporeggiando

Salve a tutti ho una prepagata attivata il 30 agosto 2024 ed ho preso 3 Christmas card per allungare la scadenza.
Oggi guardando la mia pagina risulta che il prossimo pagamento è il 30 gennaio 2025.
Chi devo contattare per farmi aggiungere il mese sparito, la chat di Dazn?
Grazie in anticipo
Era una semestrale, vero?

Indietro
Alto Basso