Esatto, l'importante è avere già copertura per l'inizio della stagione, poi da novembre in avanti inizierà una nuova svendita. 12 euro al mese non saranno tanti, ma non dimentichiamo che hanno "regalato" il servizio anche a 5.99 e 9.99, purtroppo non si rendono conto che così riducono la fetta dei clienti disposta a spendere, sempre più gente attenderà le offerte e loro pur di fare numeri accettabili saranno costretti a garantire promozioni convenienti
In più bisogna considerare il fatto che gli euro presi in anticipo ora e che hanno migliorato il bilancio dell'anno, mancheranno l'anno prossimo e nelle stagioni successive, quindi saranno praticamente costretti a fare nuove offerte per mettere altro denaro in cassa. Non voglio dire che sia un meccanismo che porta al fallimento ma poco ci manca, o meglio per un'azienda semplice porta al fallimento perché stanno facendo affidamento sui ricavi futuri, un po' come il Barcellona che si vende i diritti delle immagini dei campionati di 10 anni dopo..