Paolo1969
Digital-Forum Friend
Queste sono promozioni ad-personam, che appaiono solo a determinati utenti, e in determinate occasioni, e occorre prenderle al volo. Oppure attendere quelle per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì anche a me è uscita alla prima volta che ho aperto la app, era proprio a pieno schermo , non potevi non notarla e comunque dovevi per forza accettare o chiudere per passare alla visione dei contenuti. Quando era uscita la promo 7 mesi per tutti, prima che la ritirassero mi era apparsa anche nella gestione account da pc. Io ero fermo da un paio di anni con dazn, sono rientrato con la promo da 5.99 e poi ho dato disdetta dopo l' ultimo rinnovo.Scusa posso chiederti cosa intendi con "primo accesso sulla TV?" aprendo l'app su tv intendi? ti è comparsa lì?
La maggior parte delle promozioni sono ad-personam e quindi in linea teorica non andrebbero nemmeno rese pubbliche perchè appunto dedicate ad una categoria di utenti.Queste sono promozioni ad-personam, che appaiono solo a determinati utenti, e in determinate occasioni, e occorre prenderle al volo. Oppure attendere quelle per tutti.
Ciao, prova a fare cosí:Comunque parlando in chat con un operatore mi ha detto che il banner con l’offerta a 9,99 per 9 mesi è un offerta dedicata e non la gestiscono loro, e che esce soltanto una volta al cliente. Quindi io che non l ho attivata subito ora non posso più applicarla, incredibile. Qualcun altro nella stessa situazione che sa come poter fare? (Sono in disdetta il 24/02)
Che poi quest anno superbowl è anche su Italia uno .. quindi niente esclusivaCiao, prova a fare cosí:
apri il browser, vai nel tuo account dazn e seleziona esci;
cancella tutti coockies relativi a dazn;
chiudi browser e riavvialo;
rientra nel sito dazn;
a me ha prima offerto subito il super bowl a 0.99 che ho declinato e chiuso con x;
entra nella sezione il mio account;
clicca a destra su seguiti;
a me, a questo punto, mi ha aperto il popup per i 9.99x9 (che ho declinato perché, dopo il super bowl, dazn non trasmette piú niente che mi interessa).
Prova... sai mai che funziona.
Dimenticavo... anche io sono in disdetta da 5.99 con termine visione il 24/02
Niente,uscito solo il superbowl. A te forse era la prima volta che ti usciva, a questo punto credo sia vero che esca solo una volta per utente, non ci sono testimonianze di gente che l ha vista apparire dopo averla chiusa la prima volta…Ciao, prova a fare cosí:
rientra nel sito dazn;
a me ha prima offerto subito il super bowl a 0.99 che ho declinato e chiuso con x;
a me, a questo punto, mi ha aperto il popup per i 9.99x9 (che ho declinato perché, dopo il super bowl, dazn non trasmette piú niente che mi interessa).
Ciao, prova a fare cosí:
rientra nel sito dazn;
esatto, questi prezzi sono ottimi, il problema è che qui se dazn mette i prezzi alti la gente si lamenta, se dazn mette i prezzi bassi si lamenta chi si era abbonato a inizio stagione, se mette i prezzi medi/giusti "eeeh ecco finalmente dazn sta fallendooohh!!11!!" tirando le somme qualsiasi cosa faccia dazn arrivano le proteste e le lamentele di una fetta di utenti che vorrebbero la loro offerta su misura che capiti quando e come dicono loro e anzi che sia sempre disponibile a seconda delle loro esigenze.Questi sono prezzi più che sensati.
Non so se avranno i risultati sperati perché per l'utente medio anche 10€ sono troppi...però è oggettivamente un prezzo centrato per qualità e servizio offerti
Si molti vogliono una raccomandata a casa quando sono disponibili offerte. Poi se si potesse anche sospendere l'abbonamento quando non utile così si paga oggi e si è coperti fino al 2054esatto, questi prezzi sono ottimi, il problema è che qui se dazn mette i prezzi alti la gente si lamenta, se dazn mette i prezzi bassi si lamenta chi si era abbonato a inizio stagione, se mette i prezzi medi/giusti "eeeh ecco finalmente dazn sta fallendooohh!!11!!" tirando le somme qualsiasi cosa faccia dazn arrivano le proteste e le lamentele di una fetta di utenti che vorrebbero la loro offerta su misura che capiti quando e come dicono loro e anzi che sia sempre disponibile a seconda delle loro esigenze.
Purtroppo ci sono ancora tanti sognatori che vorrebbero pagare il servizio 10 euro al mese con comodo abbonandosi a inizio stagione senza sbattersi a cercare offerte magari che sia anche plus come quando è stato lanciato il servizio, ma per ovvi motivi il prezzo non potrà piu essere quello e i sognatori rimarranno tali
Anche lo scorso anno non era in esclusiva perché mi sembra di ricordare di averlo visto in Rai. Questa volta ho l'opportunitá di seguirlo su dazn e, per me, la presenza di Roberto Gotta nei commenti fa LA differenza.Che poi quest anno superbowl è anche su Italia uno .. quindi niente esclusiva
In realtá mi era uscito un popup anche nel momento della disdetta, dopo un paio di volte che mi si chiedeva se ero sicuro di volerla fare, ma lo chiusi in fretta senza leggere; io dovevo solo disdire.Niente,uscito solo il superbowl. A te forse era la prima volta che ti usciva, a questo punto credo sia vero che esca solo una volta per utente, non ci sono testimonianze di gente che l ha vista apparire dopo averla chiusa la prima volta…
Provato ma mi è uscita solo quella relativa al super bowl, nulla di quella a 9,99
Concordo.. lo seguirò su Dazn.. purtroppo per lavoro ne riesco a vedere solo metà e poi indomani on demand peccato gli spoiler in reteAnche lo scorso anno non era in esclusiva perché mi sembra di ricordare di averlo visto in Rai. Questa volta ho l'opportunitá di seguirlo su dazn e, per me, la presenza di Roberto Gotta nei commenti fa LA differenza.
In realtá mi era uscito un popup anche nel momento della disdetta, dopo un paio di volte che mi si chiedeva se ero sicuro di volerla fare, ma lo chiusi in fretta senza leggere; io dovevo solo disdire.
Mi spiace che non abbia funzionato.![]()
Hai sbagliato sezione, scrivilo nel forum di sky, non quello di daznDopo aver attivato un abbonamento residenziale a Sky e Netfix, e richiesto la consegna di una TV sky glass da 65”, 2 giorni dopo la consegna del televisore ho esercitato il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo.
Sky mi ha comunicato la data in cui il
Corriere sarebbe venuto a ritirare il televisore e invece in quella data non solo non si è presentato nessuno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky per informarmi del motivo del disguido e soprattutto dirmi la nuova data in cui il televisore sarebbe stato ritirato.
Sono passati due mesi e ancora nessuno si è fatto vivo; ho ancora questo catafalco dentro casa e non so come fare per liberarmene.
Al servizio clienti rispondono persone sempre diverse che mi dicono di pazientare. Sono stato anche presso un negozio Sky a chiedere se si riprendono il televisore, ma niente da fare.
Forse hanno problemi interni, ma non mi sembra corretto riversarli sui clienti e poi che ci vorrebbe a parlare chiaro senza accampare scuse ridicole che sanno solo di presa in giro. Insomma servizio clienti pessimo e pessimo anche il televisore. Qualità troppo scarsa per pensare di tenerselo dentro casa per anni, considerato che uno non è che cambia televisore ogni mese.
Lo so che stasera mi faccio un amico ma... non cliccare sul linkNiente,uscito solo il superbowl. A te forse era la prima volta che ti usciva, a questo punto credo sia vero che esca solo una volta per utente, non ci sono testimonianze di gente che l ha vista apparire dopo averla chiusa la prima volta…
Sì sì è uguale a quella dei 6 euro per 3 mesi.. io martedì disdico e spero che mi facciano questa offerta..Ragazzi,
Nel fare l'accesso a dazn (dopo aver dato disdetta scorsa settimana sulla promo dei 3 mesi a 7.99/mese) mi trovo una promo da 9.99€/mese per 9 mesi.
Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Si può disdire alla fine dei 9 mesi senza penali?
Grazie
Io l'ho fatta, da quanto ho capito si può disdire quando si vuole, rispettando il preavviso di 30 GG. Il top sarebbe mettere in pausa durante l'estate, ma non so se si possaRagazzi,
Nel fare l'accesso a dazn (dopo aver dato disdetta scorsa settimana sulla promo dei 3 mesi a 7.99/mese) mi trovo una promo da 9.99€/mese per 9 mesi.
Qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Si può disdire alla fine dei 9 mesi senza penali?
Grazie