Lo volevo fare pure io.. ma molti mi hanno detto che perdiamo gli sconti..Buongiorno, Ho attivato da febbraio l'offerta a 9.90 al mese per 9 mesi. E possibile mettere in pausa l'abbonamento? Si riattiva poi da solo? Grazie per chi mi aiuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo volevo fare pure io.. ma molti mi hanno detto che perdiamo gli sconti..Buongiorno, Ho attivato da febbraio l'offerta a 9.90 al mese per 9 mesi. E possibile mettere in pausa l'abbonamento? Si riattiva poi da solo? Grazie per chi mi aiuta
Dipende dal contratto sottoscritto. Alcune offerte, a quanto si è letto, terminavano al rinnovo successivo alla disdetta, altre invece con il preavviso di 30 giorni dalla disdetta. Quindi, non si può dare una risposta certa.se faccio disdetta ora con prossimo pagamento al 22 maggio, il 23 il segnale sarà già disattivato?
Se aveva 30 giorni di preavviso, allora devi attendere 30 giorni dalla disdetta, e pagherai il pro-quota.quella da 10 euro che hanno tolto subito il giorno dopo
No, perchè non fai l'abbonamento per un evento/torneo specifico ma per tutti gli eventi in onda sulla piattaforma fino ad una determinata data (che si rinnova mensilmente) e quindi vedi tutto ciò che è disponibile fino a quel giorno.Una domanda che riguarda l'aspetto commerciale, ma che sfocia in temi regolamentari di Lega.
Ammettiamo che qualcuno si sia abbonato anche per seguire la Serie B, e termina il suo abbonamento dopo che si sarebbero dovuti giocare i play out retrocessione. Ora con la vicenda Brescia, che ha bloccato tutto, chi si ritroverà quando ci sarà un chiarimento per come procederanno e avrà quindi l'abbonamento scaduto, non vedrà le partite e per me è una ingiustizia, che DAZN dovrebbe coprire con una proroga, o facendo in modo che siano visibili, perché non dipendente dall'abbonato, giusto?
Una domanda che riguarda l'aspetto commerciale, ma che sfocia in temi regolamentari di Lega.
Ammettiamo che qualcuno si sia abbonato anche per seguire la Serie B, e termina il suo abbonamento dopo che si sarebbero dovuti giocare i play out retrocessione. Ora con la vicenda Brescia, che ha bloccato tutto, chi si ritroverà quando ci sarà un chiarimento per come procederanno e avrà quindi l'abbonamento scaduto, non vedrà le partite e per me è una ingiustizia, che DAZN dovrebbe coprire con una proroga, o facendo in modo che siano visibili, perché non dipendente dall'abbonato, giusto?
secondo me però in realta loro ti hanno detto esattamente cio che ce scritto nelle condizioni, e cioè:Volevo condividere anch’io la mia esperienza.
Questa cosa che fanno telefonicamente e via chat è una pratica commerciale scorretta?
e quindi corrisponderebbe al tenere l'abbonamento attivo fino a settembre 2025, avendolo attivato a settembre 2024. E aggiungo: gli abbonamenti annuali sono scontati, proprio per il motivo per cui ti vincolano tutto l'anno, quindi ciò che ti fanno risparmiare dal mensile lo recuperano nei mesi estivi in cui ci sono meno abbonamenti estivi. Tu hai semplicemente acquistato un abbonamento annuale con pagamento dilazionato, non hai acquistato un abbonamento mensile che disdici quando vuoi. Senza offesa, ma qui l'unica pratica scorretta è di chi fa l'abbonamento annuale (a prezzo scontato ma vincolandosi per un anno) e poi disattiva il pagamento nel periodo estivo. Dazn ha molte pecche e lacune nel servizio, ma qui hanno ragione loro6.1. L’utente potrà recedere dal Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Non voglio rinnovare". La richiesta di recesso dal Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla sua scadenza. Il recesso si perfezionerà al termine della durata annuale dell’abbonamento e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.
Eh ma ora c'è poco da capire, quello bisognava farlo quando si è attivata la promozione, ora puoi solo attendere la scadenza dell'annoOra che mi avete fatto notare questa cosa, cercherò meglio di capire questa situazione di recesso e penali. Magari contattando Dazn direttamente via mail e non tramite chat/operatore, grazie per i consigli.
può darsi, a me lo scorso agosto mi hanno offerto 319 invece di 359 in fase di disdetta, quest'anno completerò la disdetta perchè ho già pronti due codici da 6 mesi che inseriti entrambi mi faranno pagare 258 per la prossima stagione (anche perchè dubito offrano una cifra così bassa in fase di disdetta)Il mio abbonamento fatto quello standard a 359 euro in scadenza in agosto. sul il sito di dazn mi risulta prossimo rinnovo a 359 euro. quindi pagherò sempre quella cifra? se richiedo la disdetta possono farti qualche promo?