In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si conclude altra stagione con Dazn, bilancio positivo tra promozioni, errori Dazn con i pagamenti o i rimborsi e zona Dazn.

Vediamo cosa offriranno all'inizio della prossima stagione, parto con due card di un mese (più una SIM Kena non attivata ma quella credo sia ormai persa, non l'ho attivata più questa stagione visto che ho sfruttato un altro errore con zona Dazn).

può darsi, a me lo scorso agosto mi hanno offerto 319 invece di 359 in fase di disdetta, quest'anno completerò la disdetta perchè ho già pronti due codici da 6 mesi che inseriti entrambi mi faranno pagare 258 per la prossima stagione (anche perchè dubito offrano una cifra così bassa in fase di disdetta)
ma pagherò sempre 359 euro?

Il mio abbonamento fatto quello standard a 359 euro in scadenza in agosto. sul il sito di dazn mi risulta prossimo rinnovo a 359 euro. quindi pagherò sempre quella cifra? se richiedo la disdetta possono farti qualche promo?
Potrebbe non essere così. Dipende.
Due anni fa io avevo fatto l'annuale a € 299 (da settembre 2023 a settembre 2024), per tutto l'anno è rimasta la scritta "il tuo abbonamento si rinnoverà a 299,00 il giorno 1 settembre 2024).
Poi però ad agosto, prima dell'inizio di campionato, hanno deciso di aumentare il prezzo a 359,00, quindi a settembre 2024 mi hanno addebitato il rinnovo a 359,00

Potrebbe non essere così. Dipende.
Due anni fa io avevo fatto l'annuale a € 299 (da settembre 2023 a settembre 2024), per tutto l'anno è rimasta la scritta "il tuo abbonamento si rinnoverà a 299,00 il giorno 1 settembre 2024).
Poi però ad agosto, prima dell'inizio di campionato, hanno deciso di aumentare il prezzo a 359,00, quindi a settembre 2024 mi hanno addebitato il rinnovo a 359,00
Fanno pure le magie, senza avvisare... non mi sembra regolare

può darsi, a me lo scorso agosto mi hanno offerto 319 invece di 359 in fase di disdetta, quest'anno completerò la disdetta perchè ho già pronti due codici da 6 mesi che inseriti entrambi mi faranno pagare 258 per la prossima stagione (anche perchè dubito offrano una cifra così bassa in fase di disdetta)

Ciao, scusa la domanda, ma i codici da 6 mesi sono quelli che costavano 129 più o meno verso il periodo di dicembre se non ricordo male…? non erano attivabili solo entro un mese dall’acquisto?

Ciao, scusa la domanda, ma i codici da 6 mesi sono quelli che costavano 129 più o meno verso il periodo di dicembre se non ricordo male…? non erano attivabili solo entro un mese dall’acquisto?
no entro un anno, erano quelli trimestrali + un mese in regalo (che vendevano solo da Euronics) che dovevano essere inseriti entro un mese per avere quello aggiuntivo (se no entro 3 mesi mi pare ma senza usufruire del mese in più)

Fanno pure le magie, senza avvisare... non mi sembra regolare
avevano avvertito via mail dell'aumento

Buongiorno, io avevo aderito a gennaio all'offerta di 10 euro al mese; resterà cosi secondo voi o resetteranno tutto, perche se resterà cosi trovo inutile disdire

Noi a febbraio abbiamo aderito.. dopo offerta a 6 euro per mesi.. ad oggi abbiamo 10 euro per 9 mesi.. poi passeremo a 45 euro

Ciao, avevo un'offerta a 25€ al mese, al momento della disdetta mi hanno offerto 4 mesi a 9€ . Questo nuovo piano nell'offerta è scritto che sarebbe entrato in vigore al prossimo pagamento del 20/05, ma così non è stato. Mi hanno addebitato ancora 25€. L'operatore in chat mi dice che gli risulta che il piano da 9€ partirà a settembre.
C'è un modo per fare valere le mie ragioni visto che ho salvato tutto al momento del rinnovo?
Ciao, mi trovo nella stessa situazione con data del rinnovo che era il 25 maggio e mi aspettavo di pagare già 9.90€ (come diceva il banner promozionale), invece mi sono ritrovato il pagamento di 24.90€. Già solo per questo non meriterebbero alcuna fiducia, per non parlare dell'iter assurdo da fare per la disdetta che a questo punto sono intenzionato ad intraprendere. Come hai risolto alla fine?

Ma attualmente promozione per aggiungere un mese? Esiste qualcosa o qualche codice prepagato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devo effettuare la disdetta dell'abbonamento di mio papà che scade il 30 giugno.
Posso fare tutto in autonomia dall'account oppure devo per forza contattare la chat?

per la cronaca ieri mentre entravo nell'App per vedere la finale play-off di B mi è apparsa il banner per un offerta sul rinnovo dell'annuale standard che ho in scadenza a metà agosto, mi riproponeva di abbonarmi a 319 euro (come avevo già fatto la scorsa estate) invece di 359, ho bypassato perchè per la prossima stagione userò due codici semestrali comprati a 129 euro a dicembre che mi faranno risparmiare ulteriori 60 euro

adesso vediamo se ricomparirà in seguito, sicuro a questo punto offriranno quel prezzo in fase di disdetta

Indietro
Alto Basso