Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi mdp inserito?Ho appena fatto tramite il FaiDaTe in autonomia e mi è arrivata anche mail, quindi deduco sia tutto ok.
Sì sì, anche se avevo anche inserito una prepagata.Avevi mdp inserito?
Le offerte vantaggiose escono in momenti non chiave della stagione, quindi raramente ad inizio campionato quando al massimo si trova la promo con qualche partner. Unieuro in genere sempre nel periodo natalizio, altre promo possono capitare al black FridaySecondo voi quando si invierà a muovere qualcosa per le offerte? In genere gli anni scorsi da quando si trovavano le prepagate nei negozi Unieruro?
Ma in genere i codici prepagati si acquistano a luglio, almeno così è stato l’anno scorso. Anche le promo Kena sono sempre uscite a luglio/agostoLe offerte vantaggiose escono in momenti non chiave della stagione, quindi raramente ad inizio campionato quando al massimo si trova la promo con qualche partner. Unieuro in genere sempre nel periodo natalizio, altre promo possono capitare al black Friday
Ma in genere i codici prepagati si acquistano a luglio, almeno così è stato l’anno scorso. Anche le promo Kena sono sempre uscite a luglio/agosto
Kena infatti rientra nelle offerte da terzi che ho citato nel mio post. Prepagate scontate in estate non ne ricordoMa in genere i codici prepagati si acquistano a luglio, almeno così è stato l’anno scorso. Anche le promo Kena sono sempre uscite a luglio/agosto
Magari in vista del Mondiale per Club potrebbe essere una occasione per una nuova offertaSecondo voi quando si inizierà a muovere qualcosa per le offerte? In genere gli anni scorsi da quando si trovavano le prepagate nei negozi Unieruro?
Beh sarebbe uno specchietto per le allodole visto che sarà trasmesso gratis, non serve l'abbonamento attivoMagari in vista del Mondiale per Club potrebbe essere una occasione per una nuova offerta
Beh sarebbe uno specchietto per le allodole visto che sarà trasmesso gratis, non serve l'abbonamento attivo
Diversamente tu puoi acquistare cose che io vedo totalmente inutili.Continuare ad abbonarsi ci vuole proprio coraggio dato che il calcio italiano fa acqua dappertutto, sia per motivi economici sia per motivi etico-sportivi
però nessuno ha mai specificato se le partite rimarrano free anche on demand, perchè fossero free solo per la diretta, allora si che l'abbonamento servirebbe visto le molte partite notturneBeh sarebbe uno specchietto per le allodole visto che sarà trasmesso gratis, non serve l'abbonamento attivo
Oltretutto l'allenatore di una delle 2 squadre italiane che parteciperanno al Mondiale per Club (fino ad una eventuale rinuncia ma al momento dovrebbero partecipare entrambe) ha detto che non sa se ci andrà.Continuare ad abbonarsi ci vuole proprio coraggio dato che il calcio italiano fa acqua dappertutto, sia per motivi economici sia per motivi etico-sportivi
Non c'entra niente, l'abbonamento dura 12 mesiBeh sarebbe uno specchietto per le allodole visto che sarà trasmesso gratis, non serve l'abbonamento attivo
Oltretutto l'allenatore di una delle 2 squadre italiane che parteciperanno al Mondiale per Club (fino ad una eventuale rinuncia ma al momento dovrebbero partecipare entrambe) ha detto che non sa se ci andrà.
Secondo me ha paura di un altro probabile incontro col PSG![]()
Capirai... Buona parte della gare sarà insignificante, chi se le vorrà seguire perché non si perde le gare della sua squadra le vedrà in diretta... Non penso di aver mai visto una gara in differitaperò nessuno ha mai specificato se le partite rimarrano free anche on demand, perchè fossero free solo per la diretta, allora si che l'abbonamento servirebbe visto le molte partite notturne
poi in teoria per gli abbonati ci sarà il feed con l'Hdr
Non si parlava di abbonamenti ma si offerte in concomitanza dell'eventoNon c'entra niente, l'abbonamento dura 12 mesi![]()
Si e io ti dico che in concomitanza dell'evento ci potrebbero essere delle offerte per la prossima stagioneCapirai... Buona parte della gare sarà insignificante, chi se le vorrà seguire perché non si perde le gare della sua squadra le vedrà in diretta... Non penso di aver mai visto una gara in differita
Non si parlava di abbonamenti ma si offerte in concomitanza dell'evento