In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Secondo voi quando si inizierà a muovere qualcosa per le offerte? In genere gli anni scorsi da quando si trovavano le prepagate nei negozi Unieruro?

Ultima modifica:
Secondo voi quando si invierà a muovere qualcosa per le offerte? In genere gli anni scorsi da quando si trovavano le prepagate nei negozi Unieruro?
Le offerte vantaggiose escono in momenti non chiave della stagione, quindi raramente ad inizio campionato quando al massimo si trova la promo con qualche partner. Unieuro in genere sempre nel periodo natalizio, altre promo possono capitare al black Friday

Le offerte vantaggiose escono in momenti non chiave della stagione, quindi raramente ad inizio campionato quando al massimo si trova la promo con qualche partner. Unieuro in genere sempre nel periodo natalizio, altre promo possono capitare al black Friday
Ma in genere i codici prepagati si acquistano a luglio, almeno così è stato l’anno scorso. Anche le promo Kena sono sempre uscite a luglio/agosto

Ma in genere i codici prepagati si acquistano a luglio, almeno così è stato l’anno scorso. Anche le promo Kena sono sempre uscite a luglio/agosto

I codici di unieuro che c’erano l anno scorso erano semplicemente delle scorte invendute nei mesi precedenti, non sono stati fatti uscire ad hoc a luglio (rimasti precedentemente invenduti sia perché i prezzi dei trimestrali erano più bassi di ora e quindi molti impegnavano solo 3 mesi, sia perché molti non li conoscevano, oltre al fatto molti non lo acquistavano perché attivandoli li sprecavano nei mesi estivi e al momento non ne avevano bisogno, ricordiamo che fino a 1.5/2 anni fa si prendevano abbonamenti plus a prezzi stracciati e i box unieuro sono diventati appetibili appunto solo verso luglio scorso dopo l’aumento esponenziale dei prezzi…ma erano rimanenze di magazzino di vecchie promozioni, non mi aspetterei chissà che offerte a luglio poi mai dire mai…prima rimanevano invenduti perché con i prezzi di listino più bassi aveva meno senso fare programmazione e anticipare 6 mensilità ). Inoltre I box unieuro a 149 erano stati messi nei mesi precedenti a 169 e giustamente non se li cagava nessuno, da lì la necessità di “svenderli” dopo l’ennesimo aumento di prezzo pur di farli fuori…praticamente erano la rimanenza di un vecchio bundle che non aveva avuto successo

Ultima modifica:
Ciao a tutti, lo scorso agosto, prima del campionato, avevo aderito all'offerta allora disponibile ovvero un abbonamento annuale con pagamento anticipato in una unica a soluzione a prezzo pieno (359€).
Oggi ho avviato la procedura di disdetta online ed è apparsa, come a molti, l'offerta a 319€. Ho aperto la chat e chiesto se ci fosse la possibilità di risparmiare ancora qualcosa ed ho ottenuto l'annuale a 299€ anticipati. Ho accettato. Per info per tutti.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Kena infatti rientra nelle offerte da terzi che ho citato nel mio post. Prepagate scontate in estate non ne ricordo

Secondo voi quando si inizierà a muovere qualcosa per le offerte? In genere gli anni scorsi da quando si trovavano le prepagate nei negozi Unieruro?
Magari in vista del Mondiale per Club potrebbe essere una occasione per una nuova offerta

Beh sarebbe uno specchietto per le allodole visto che sarà trasmesso gratis, non serve l'abbonamento attivo

La gente neanche sa cos’è il mondiale per club, poi neanche sa che è su dazn ed infine neanche sa che è gratuito. Metti insieme queste 3 cose e poi vediamo cosa accade
Magari vedono un’offerta duratura e ne approfittano per il campionato, non certo per questa manifestazione :)

Continuare ad abbonarsi ci vuole proprio coraggio dato che il calcio italiano fa acqua dappertutto, sia per motivi economici sia per motivi etico-sportivi
Diversamente tu puoi acquistare cose che io vedo totalmente inutili.
Infatti con i propri soldi ognuno fa quel che vuole, li può pure bruciare, tanto sono suoi ;)

Beh sarebbe uno specchietto per le allodole visto che sarà trasmesso gratis, non serve l'abbonamento attivo
però nessuno ha mai specificato se le partite rimarrano free anche on demand, perchè fossero free solo per la diretta, allora si che l'abbonamento servirebbe visto le molte partite notturne

poi in teoria per gli abbonati ci sarà il feed con l'Hdr

Continuare ad abbonarsi ci vuole proprio coraggio dato che il calcio italiano fa acqua dappertutto, sia per motivi economici sia per motivi etico-sportivi
Oltretutto l'allenatore di una delle 2 squadre italiane che parteciperanno al Mondiale per Club (fino ad una eventuale rinuncia ma al momento dovrebbero partecipare entrambe) ha detto che non sa se ci andrà.
Secondo me ha paura di un altro probabile incontro col PSG :laughing7:

Oltretutto l'allenatore di una delle 2 squadre italiane che parteciperanno al Mondiale per Club (fino ad una eventuale rinuncia ma al momento dovrebbero partecipare entrambe) ha detto che non sa se ci andrà.
Secondo me ha paura di un altro probabile incontro col PSG :laughing7:

L’ha detto anche Tudor domenica scorsa che non sa se ci andrà o me lo sono sognato? Eppure l’ho sentito dire da lui

però nessuno ha mai specificato se le partite rimarrano free anche on demand, perchè fossero free solo per la diretta, allora si che l'abbonamento servirebbe visto le molte partite notturne

poi in teoria per gli abbonati ci sarà il feed con l'Hdr
Capirai... Buona parte della gare sarà insignificante, chi se le vorrà seguire perché non si perde le gare della sua squadra le vedrà in diretta... Non penso di aver mai visto una gara in differita

Non c'entra niente, l'abbonamento dura 12 mesi :)
Non si parlava di abbonamenti ma si offerte in concomitanza dell'evento

Capirai... Buona parte della gare sarà insignificante, chi se le vorrà seguire perché non si perde le gare della sua squadra le vedrà in diretta... Non penso di aver mai visto una gara in differita

Non si parlava di abbonamenti ma si offerte in concomitanza dell'evento
Si e io ti dico che in concomitanza dell'evento ci potrebbero essere delle offerte per la prossima stagione :)

Ho fatto accesso all'app, per vedere quali contenuti posso vedere con account free, ma è apparsa una pagina che mi invita a sottoscrivere un abbonamento premium, e andare sul sito per maggiori informazioni. Dopo vado a vedere, ma non penso di essere interessato.

Indietro
Alto Basso