In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho fatto accesso all'app, per vedere quali contenuti posso vedere con account free, ma è apparsa una pagina che mi invita a sottoscrivere un abbonamento premium, e andare sul sito per maggiori informazioni. Dopo vado a vedere, ma non penso di essere interessato.
Se ne parla un po' nell'altra sezione, chi ha abbonamento attivo avrà qualche vantaggio in più (qualità più alta ecc) per il mondiale per club rispetto alla visione free

A mio zio, abbonato pacchetto standard mensile con scadenza settembre, provando a disdire, viene proposto il rinnovo a 30,99€ invece di 34,99€. Da capire se da subito o alla scadenza. Da dire che attualmente sta pagando 28,99€ a seguito di retention nel 2024.

Anche a me hanno offerto 28,99/mese anzichè gli attuali 34,99€ di DAZN Standard.

Secondo voi è un'offerta ancora troppo alta per accettare?

Dovrei vincolarmi oggi per altri 12 mesi (il vincolo attuale mi scade 14/08/2025) con Mondiale per Club FREE per tutti e per una riduzione di soli 6 euro

Anche a me hanno offerto 28,99/mese anzichè gli attuali 34,99€ di DAZN Standard.

Dovrei vincolarmi oggi per altri 12 mesi (il vincolo attuale mi scade 14/08/2025) con Mondiale per Club FREE per tutti e per una riduzione di soli 6 euro
Io non mi vincolo a prescindere con abbonamenti annuali, ma è una scuola di pensiero diversa

pensa che io sono vincolato fino ad Agosto 2027 :laughing7:
L'argomento "fidelizzazione estrema" era già stato sviscerato notevolmente quest'inverno quando uscirono le Christmas card.... c'erano diverse scuole di pensiero. La mia, al contrario tuo e di molti altri, è quella piuttosto di pagare anche 10 euro in più al mese ma di non andare oltre i 6-9 di abbonamento continuativi. Ognuno poi si regola come meglio crede.

L'argomento "fidelizzazione estrema" era già stato sviscerato notevolmente quest'inverno quando uscirono le Christmas card.... c'erano diverse scuole di pensiero. La mia, al contrario tuo e di molti altri, è quella piuttosto di pagare anche 10 euro in più al mese ma di non andare oltre i 6-9 di abbonamento continuativi. Ognuno poi si regola come meglio crede.

Io mi sono fermato a settembre 2026, risparmiando un botto di soldi, oltre non mi sembrava proprio il caso di andare.
Quest’estate ho 0 euro da spendere ed ho tutto attivo

A me i conti non tornano.

La data di attivazione non è quella. In precedenza ho un'immagine salvata con data 2021, manco quella è giusta in quanto ero sin dagli inizi con DAZN.
Con le prepagate poi mi sono coperto fino a luglio 2027, ma leggendo il mio profilo qualche dubbio ce l'ho

DAZN-piano-attuale.jpg

Io non ho quella roba, ho scritto che pago 45€ al mese da settembre 2026.
Se vuoi provare a chiedere ma non in chat perché nessuno conosce l’account personale degli utenti e rispondono a caso

La data di attivazione non è quella. In precedenza ho un'immagine salvata con data 2021, manco quella è giusta in quanto ero sin dagli inizi con DAZN.
Con le prepagate poi mi sono coperto fino a luglio 2027, ma leggendo il mio profilo qualche dubbio ce l'ho

DAZN-piano-attuale.jpg
a me dice questo, quindi tutto regolare, tu fai attenzione, non si sa mai
PS anche se mi dice che non ho la portabilità transfrontaliera, in Francia tutto ok

Se vuoi provare a chiedere ma non in chat perché nessuno conosce l’account personale degli utenti e rispondono a caso
Manco ci provo, poi in chat è una via crucis.
Ho gli screen e se vogliono rompermi le scatole... tanti saluti.

A mio zio, abbonato pacchetto standard mensile con scadenza settembre, provando a disdire, viene proposto il rinnovo a 30,99€ invece di 34,99€. Da capire se da subito o alla scadenza. Da dire che attualmente sta pagando 28,99€ a seguito di retention nel 2024.

Anche a me hanno offerto 28,99 su abbonamento disdetto a scadenza naturale a settembre, dove attualmente sto pagando 19,99, promozione carta giovani nazionale.

Idem anche io ... prossimo pagamento Settembre 2026 ... aspettiamo se esce qualche prepagata a prezzi vantaggiosi

DAZN-piano-attuale.jpg
Ho ricontrollato ora e ....
E' ufficiale, il mio profilo è completamente ubriaco ::D
Tutte quelle 'righe extra' sono le gift card natalizie da 6 mesi.

Guardate qua che caos, ma come ripetuto prima non faccio nulla, magari gli operatori sono più ubriachi (nel senso buono) del mio profilo :)
Piano-DAZN.jpg

Indietro
Alto Basso