In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao a tutti, lo scorso agosto, prima del campionato, avevo aderito all'offerta allora disponibile ovvero un abbonamento annuale con pagamento anticipato in una unica a soluzione a prezzo pieno (359€).
Oggi ho avviato la procedura di disdetta online ed è apparsa, come a molti, l'offerta a 319€. Ho aperto la chat e chiesto se ci fosse la possibilità di risparmiare ancora qualcosa ed ho ottenuto l'annuale a 299€ anticipati. Ho accettato. Per info per tutti.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ciao ,l’offerta che hai attivato parte dal momento stesso del pagamento con quindi scadenza 12 mesi da quel momento ,o riparte dalla fine del tuo precedente abbonamento ?
Anche io ho l’annuale ,con scadenza ad agosto .grazie mille

Dopo disdetta di un annuale plus in unica soluzione, entro in chat per vedere cosa mi propongono: 499 invece di 599. Ho preso tempo, pensate che si possa ottenere di meglio?

Dopo disdetta di un annuale plus in unica soluzione, entro in chat per vedere cosa mi propongono: 499 invece di 599. Ho preso tempo, pensate che si possa ottenere di meglio?
Ti consiglio di accettare. Io venivo da un plus che rinnovavo da 3 anni. Anche a me é stato offerto a 499 il rinnovo per 12 mesi. Per una serie di circostanze ho dimenticato poi il giorno di scadenza dell'abbonamento e li ho contattati nel tardo pomeriggio proprio del giorno della scadenza annuale ma sono rimasto fregato perché quella offerta non risultava più sottoscrivibile. Morale della favola: se non dovesse arrivare qualche offerta di rientro, dovrò eventualmente fare l'abbonamento a prezzo pieno.

Indietro
Alto Basso