Ma io sinceramente.. ho già detto quello che penso.. sono anni che voglio staccare con le partite di serie a...
è dal 2002 che ho sempre avuto l'abbonamento regolare per la serie a e mi sono sempre guardato tutte le partite dell'Inter.. tra buone e cattive stagioni... ma già da tempo mi dicevo che era ora di finirla...
Al momento non ho nessuna intenzione di abbonarmi a dazn.. troppo costoso ma soprattutto.. basta.. non ne posso più... 63 partite dell'Inter in un anno sono troppe.. uno spezzatino continuo.. significa che ogni tre giorni devo abbandonare moglie e figlia, inventarmi sempre qualche scusa per disimpegnarmi da cene, aperitivi, pomeriggi e serate con gli amici..il tutto senza ammettere che rifiuto l'invito a cena perchè c'è la partita... memorabili i salti mortali che devo fare ogni volta per guardarmi il derby calendarizzato quasi sempre alle 18 del sabato.. ricordo come una volta sono arrivato ad una cena dopo il derby vinto 5-1 che i miei amici stavano già mangiando il primo e mi è stato detto.. "ma non ti vergogni di arrivare a quest'ora?"
Intendiamoci.. se ritorna una promo 10 euro o se si potesse fare l'abbonamento economico solo alle partire dell'Inter .. lo farei.. perchè così potrei accettare più facilmente di saltare qualche partita.. ma dopo che cacci fuori tutti gli schei che vogliono loro.. poi sei costretto a cercare di guardarle tutte...
Per esempio mi sono appena riabbonato allo sport di now cogliendo la promo solo sport a 9.99 x 12 mesi.. che mi sembra un prezzo ottimo per la champions, 3 partite di serie a, la motogp, la f1, wimbledon.. senza considerare che mi hanno omaggiato di 6 mesi di intrattenimento (che è chiaramente la dimostrazione che tutte le pay sono alla frutta.. se mi regali senza alcuna richiesta 6 mesi di intrattenimento quando già sono sottoprezzo con lo sport)...
Non ultimo... la condizione attuale sportiva dell'Inter.. ma anche delle altre strisciate che non partono con l'entusiasmo del passato.. alla stagione 25/26 solo il Napoli parte galvanizzato..
Mi sto autoconvincendo, anzi ormai l'ho dichiarato a tutti che quest'anno non farò l'abbonamento e non starò sulla poltrona a guardare le partite dell'Inter.. e non credo di essere l'unico.. vediamo chi resisterà di più... io senza la serie A... o Dazn senza i miei quattrini...