In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Più che altro se lo fai già ora ti bruci eventuali offerte di retention…io quando avevo questi annuali ho sempre disdetto 10 mesi prima e non ho mai avuto offerte…invece leggo che chi disdice in prossimità della scadenza ha sempre qualche offerta
Ora sono prepagato e quindi fuori da questi giochi, ma penso sia sempre così …metti un avviso sul calendario 1 mese e 5 giorni prima della scadenza

Più che altro se lo fai già ora ti bruci eventuali offerte di retention…io quando avevo questi annuali ho sempre disdetto 10 mesi prima e non ho mai avuto offerte…invece leggo che chi disdice in prossimità della scadenza ha sempre qualche offerta
Ora sono prepagato e quindi fuori da questi giochi, ma penso sia sempre così …metti un avviso sul calendario 1 mese e 5 giorni prima della scadenza
Corretto anche questo!

Questa promo dovrebbe essere attivabile anche senza diventare clienti Tim fisso o mobile, pagando quindi con la carta di credito (non so Paypal) come un normale abbonamento a una piattaforma ott tv in streaming.

Rispetto alla promo simile di DAZN con vincolo annuale, questa in più ha TimVision con gli Eurosport, Prime Video e per un periodo limitato Infinity+, che non ho capito se poi si disattiva da solo Infinity+.

Proviamo a fare una comparazione, c'è sempre il vincolo 12 mesi.

DAZN:
20 x 6 mesi = 120€
35 x 6 mesi = 210€
Totale 330€
Sono €27,50 al mese

TimVision:
20 x 5 mesi = 100€
35 x 7 mesi = 245€
Totale 345€
Sono €28,75€ al mese

Mi sto già pentendo di aver fatto quella di DAZN, ok che qui c'era un po' più di sbattimento e dovevo aver a che fare anche con Tim, però ci guadagnavo Prime Video ed Eurosport in versione più completa rispetto a quelli su DAZN.

Edit: mi pento ma neanche troppo, gli Eurosport per il tennis dovrebbero bastarmi su DAZN (basta che si vedano gli incontri principali, qualche italiano e ovviamente Sinner) mentre per Prime Video alla fine faccio di nuovo il mensile solo nel periodo con squadre italiane in Champions.
Qui un riassunto delle condizioni dell'offerta TimVision senza un contratto di telefonia e connessione Tim: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-offerta-commerciale-tim.214521/post-8222552

Ad esempio non avrei potuto attivarla perchè sono selettivi sulle carte di credito.

...ieri ho disdetto lo standard annuale, la migliore proposta che mi facevano per il rinnovo era di 299 euro, vediamo che succede fino alla scadenza del 15 agosto

scusate se la mia domanda è ot (se mi indicate la discussione corretta la riposto di là)....Dazn non avrà più la serie A di Basket del campionato italiano? Grazie

scusate se la mia domanda è ot (se mi indicate la discussione corretta la riposto di là)....Dazn non avrà più la serie A di Basket del campionato italiano? Grazie

I diritti per la serie A1 di Basket sono ancora da assegnare:

disdetto plus in scadenza 3 settembre
vediamo cosa esce fuori
il banner uscito mi proponeva 50 al mese invece di 60
questi so scemi

...ieri ho disdetto lo standard annuale, la migliore proposta che mi facevano per il rinnovo era di 299 euro, vediamo che succede fino alla scadenza del 15 agosto
che dubito ti facciano un offerta migliore di quella, per pagare meno dovevi munirti di prepagate quando ci sono state le offerte a dicembre 2024

Salve ragazzi,
scusate per l'ignoranza... per schede prepagate in offerta (che da quel che capisco non è questo il periodo) cosa intendete?

Grazie!

Questa promo dovrebbe essere attivabile anche senza diventare clienti Tim fisso o mobile, pagando quindi con la carta di credito (non so Paypal) come un normale abbonamento a una piattaforma ott tv in streaming.

Rispetto alla promo simile di DAZN con vincolo annuale, questa in più ha TimVision con gli Eurosport, Prime Video e per un periodo limitato Infinity+, che non ho capito se poi si disattiva da solo Infinity+.

Proviamo a fare una comparazione, c'è sempre il vincolo 12 mesi.

DAZN:
20 x 6 mesi = 120€
35 x 6 mesi = 210€
Totale 330€
Sono €27,50 al mese

TimVision:
20 x 5 mesi = 100€
35 x 7 mesi = 245€
Totale 345€
Sono €28,75€ al mese

Mi sto già pentendo di aver fatto quella di DAZN, ok che qui c'era un po' più di sbattimento e dovevo aver a che fare anche con Tim, però ci guadagnavo Prime Video ed Eurosport in versione più completa rispetto a quelli su DAZN.

Edit: mi pento ma neanche troppo, gli Eurosport per il tennis dovrebbero bastarmi su DAZN (basta che si vedano gli incontri principali, qualche italiano e ovviamente Sinner) mentre per Prime Video alla fine faccio di nuovo il mensile solo nel periodo con squadre italiane in Champions.
Ma Timvision 20 x 5 mesi e 35x7 mesi e' solo per nuovi clienti.
Per farla come nuovo cliente occorre un numero tim mobile o fisso?

Se non vuoi essere loro cliente telefonia/internet effettivo, puoi o abbonarti solo a TimVision ma accettano solo certe carte di credito, o prendendo una loro sim che attivi ma poi non utilizzi.

Salve ragazzi,
scusate per l'ignoranza... per schede prepagate in offerta (che da quel che capisco non è questo il periodo) cosa intendete?

Grazie!
Le carte che trovi o al supermercato o in negozi di elettronica che prendi vai alla cassa, paghi e ti stampano sullo scontrino il codice da inserire nella pagina apposita di Dazn per redimere i mesi di validità

O in alternativa codici venduti online o direttamente da Dazn o venditori terzi che paghi online e poi ti arrivano via mail, e quindi una volta arrivati via mail puoi redimerli nella pagina apposita di Dazn

I codici di solito valgono o un mese o tre mesi o sei mesi, di norma hai 12 mesi per redimerli ma in occasioni speciali (come l'offerta natalizia di Unieuro sulle trimestrali dovevi redimerli entro tre mesi per averne uno aggiuntivo in omaggio, in caso andavi oltre i tre mesi ovviamente non potevi più avere il mese omaggio in più)

Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni

disdetto plus in scadenza 3 settembre
vediamo cosa esce fuori
il banner uscito mi proponeva 50 al mese invece di 60
questi so scemi
Io ho il plus in unica soluzione. Rinnovo a €599, ma se tento la disdetta mi propone €539, esattamente come l'anno scorso.

Indietro
Alto Basso