Cosa devo dire in chat per scendere a quella cifra?Sì, in chat riesci a scendere a 499 €.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa devo dire in chat per scendere a quella cifra?Sì, in chat riesci a scendere a 499 €.
Io, parola più parola meno, gli dissi che a 539 € facevo disdetta.Cosa devo dire in chat per scendere a quella cifra?
Quindi hai rinnovato a €499 recentemente? Di sicuro disdico anch'io se non ci sono notizie positivo sul fronte diritti di basket perché, al momento non li hanno più.Io, parola più parola meno, gli dissi che a 539 € facevo disdetta.
Sì, a giugno. Pagavo 599, premendo non voglio rinnovare mi dava 539, continuando la disdetta l'operatore m'ha proposto 499. Ho accettato e il 20 agosto pagherò tale cifra.Quindi hai rinnovato a €499 recentemente? Di sicuro disdico anch'io se non ci sono notizie positivo sul fronte diritti di basket perché, al momento non li hanno più.
Aspetta, come ti è apparso l'operatore mentre continuavi con la disdetta?Sì, a giugno. Pagavo 599, premendo non voglio rinnovare mi dava 539, continuando la disdetta l'operatore m'ha proposto 499. Ho accettato e il 20 agosto pagherò tale cifra.
Beh, ognuno sceglie in base a portafoglio, impegni, passioni, priorità, ecc.
"Continua disdetta con operatore" ma non sono sicuro.Aspetta, come ti è apparso l'operatore mentre continuavi con la disdetta?
ovviamente noAnni fa ricordo che c'era possibilità di mettere in pausa l'abbonamento mensile (ad esempio in corrispondenza con le soste di campionato) per poter recuperare qualche settimana/mese di abbonamento. Esiste ancora questa possibilità?
appena aperto dazn e mi hanno offerto a schermo 45.99 invece di 59.99ieri ho disdetto
se vado sul mio abbonamento mi da
se volessi rimanere
Annuale – a rate - 59,99 € al mese -
Ti trovi l'opzione chat sulla destra dopo che clicchi non voglio rinnovare, in teoria sulla sinistra ti appare la prima offerta che ti fanno e sulla destra l'opzione della chat per spuntarne una miglioreAspetta, come ti è apparso l'operatore mentre continuavi con la disdetta?
Sono d'accordo con te, non bisogna farsi prendere dal panico a più di un mese dall'inizio del campionato. Meno sono le attivazioni più sono le possibilità che i prezzi calino con qualche offerta. Non penso che capiterà nulla di clamoroso ma credo sia inutile precludersi queste possibilità con abbonamenti annuali, posso capire se si fosse trattato di qualche offerta temporanea senza vincoli.Per me voi siete matti ad abbonarvi adesso, quando manca più di un mese all'inizio del campionato con offerte da 400/500/600 euro annui.. è pura follia.
La stagione calcistica 2024/25 l'anno scorso l'ho vista su dazn con un voucher di 6 mesi avuto con l'acquisto del dazn tv box, pagato il tutto 169 euro più l'acquisto della christmas card nel periodo di Natale che dava 4 mesi + 1 a 59.90 ... totale 11 mesi 228.90 ....
Io al momento non sono disposto a rinnovare neanche spendendo gli stessi 228.90 ...figuriamoci più del doppio... penso di non essere l'unico ma qui vengo smentito...
Io l'ho fatta, poi mi sono quasi pentito perchè quella della Tim è simile ma include Prime Video, ma c'erano più complicazioni rispetto a diretto con DAZN e alla fine mi va bene così. Arrivo da Kena a 30€ che sarebbe salito a 45. Questa con vincolo annuale sarebbe come 27,50 al mese.maddòòò..siamo al 16 luglio....e ancora nn c'è traccia di nuove offerte dirette su DAZN...e nn tramite partner. sono tentato dal fare l'annuale vincolato 12 mesi STANDARD a 19,99x6 mesi e poi 34,99, visto che ancora c'è la possibilità...xchè ho il sentore che quest'anno nn arriveranno offerte ad agosto....di solito gli altri anni già a luglio c'erano offerte!
appena aperto dazn e mi hanno offerto a schermo 45.99 invece di 59.99
troppo per vedere praticamente SOLO mia squadra e qualche altra
L'anno scorso mi sono abbonato ad inizio ottobre con pagamento annuale in unica soluzione (€359). Ora, intanto che ce l'ho in mente, vorrei dare disdetta per vedere se riesco a spuntare un prezzo inferiore. Se dovessi annullare il rinnovo oggi, verrò ricontattato successivamente con delle offerte o le uniche scontistiche sono quelle proposte durante la disattivazione?