In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non è una cosa da nascondere, è una promo di DAZN reale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi, come altre in tempi passati poi chiuse repentinamente dopo che tutti i buoi erano scappati.

Facendo due conti, un abbonamento normale ti costa sui 45€/mese e questi con 3 mesi te ne fai quanti ... 80€.

Altro che buoi scappano....

DAZN ci guadagna con i nuovi iscritti per le scommesse..... gente che spende 20/30 euro al mese solo per le scommesse.....
Certo metto un euro o anche dieci per aprire il conto, lo lascio lì moribondo e ce ne guadagno sempre.

Grazie come sempre delle dritte a voi del forum.
Quindi mi sembra di capire che ad oggi la cosa migliore sia tenere d'occhio questo discorso dei DaznBet. La cosa di timvision tanto pubblicizzata non mi sembra granché conveniente.

Grazie come sempre delle dritte a voi del forum.
Quindi mi sembra di capire che ad oggi la cosa migliore sia tenere d'occhio questo discorso dei DaznBet. La cosa di timvision tanto pubblicizzata non mi sembra granché conveniente.

Beh qui con 3 carte copri tutta la stagione perfettamente..meno di 240 euro impossibile proprio

Tre mesi a 79,90 Euro sono 26,66 Euro al mese. L'offerta annuale Dazn viene 27,5 al mese.
Vale la pena per 0,84 Euro al mese in meno?

Tre mesi a 79,90 Euro sono 26,66 Euro al mese. L'offerta annuale Dazn viene 27,5 al mese.
Vale la pena per 0,84 Euro al mese in meno?

Quale offerta parli? Al momento dazn standard viene offerto a 299, buonissimo (ma ad esempio io cliente plus fino agosto non posso attivare l'offerta citata del 299 euro annuale. Ancora meglio se fai il confronto con i 330), ma paghi anche i mesi estivi di nulla assoluto..

Ultima modifica:
Sono 90 euro di meno circa, evitando di pagare, per ciò che è di mio interesse, 3 mesi di nulla cosmico.
In effetti se riesci a saltare un trimestre risparmi. Sempre che ti permettano di rinnovare la stessa offerta ogni tre mesi.
L'ultimo campionato di Serie A è finito il 25 maggio. Il nuovo campionato inizia il 23 agosto. Quindi se calibri bene, dovresti riuscire a vederlo tutto pagando tre trimestri

Quale offerta parli? Al momento dazn standard viene offerto a 299, buonissimo (ma ad esempio io cliente plus fino agosto non posso attivare l'offerta citata del 299 euro annuale. Ancora meglio se fai il confronto con i 330), ma paghi anche i mesi estivi di nulla assoluto..
A me che non sono cliente viene offerto l'abbonamento annuale dilazionato a 20 per i primi sei mesi e 35 per gli altri sei mesi. Fa 27,5 Euro al mese.
Ovviamente come faceva notare Nadish80 paghi per un anno intero. Ma a me non da fastidio. Magari ci guardo qualche amichevole estiva e altri sport.

In effetti se riesci a saltare un trimestre risparmi. Sempre che ti permettano di rinnovare la stessa offerta ogni tre mesi.
L'ultimo campionato di Serie A è finito il 25 maggio. Il nuovo campionato inizia il 23 agosto. Quindi se calibri bene, dovresti riuscire a vederlo tutto pagando tre trimestri
Basta sfruttare le scadenze, si può tranquillamente coprire un periodo di 9 mesi e qualche settimana con un po' di fortuna e attenzione

Nuovi pacchetti per il campionato 2025-26?
Il nuovo piano standard mi sembra più costoso di quello attuale.

Non è una cosa da nascondere, è una promo di DAZN reale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti, non capisco perchè ci siano tutte queste perplessità...come indicato sul sito, è un vantaggio che hanno i dazn point, come indicato nella foto che allego

Essere un DAZN Point offre diversi vantaggi, tra cui l'accesso a prezzi esclusivi per carte prepagate
Carte prepagate a prezzi speciali:
DAZN Point permette di acquistare carte prepagate DAZN a prezzi vantaggiosi, con commissioni generose

spero di trovarne uno vicino casa per fare scorta

in ogni caso, ho provato a sentire l'agenzia, abitando in altra regione ho chiesto se potevo fare l'acquisto online, solo che sono un po dubbioso in quanto non è possibile fare pagamenti paypal

Indietro
Alto Basso