In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece volevo chiedere una info. Se io carico tre tessere prepagate da tre mesi a fine agosto e ho quindi la scadenza a maggio, se poi a Natale dovessero uscire le Christmas card, quelle da un mese, ipotesi ne carico 3 o 4 o una o quella che è, automaticamente la scadenza viene prorogata o vale solo per account con abbonamento e non carte prepagate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me il ragazzo che mi ha seguito nell’acquisto della card mi ha solo spiegato che loro dalle card non ci guadagnavano quasi nulla e che il loro “giro” rimaneva in piedi solo se un po’ di gente apriva un conto gioco…ma nessun obbligo, mi ha solo detto che se lo aprivo a loro sarebbe tornato utile. In ogni caso un conto gioco non ti vincola a giocare, puoi anche non caricarci mai nulla
Mi puoi dire a chi ragazzo ti riferisci? Dove l'hai presa? Online?

A me sulla chat di DAZN bet mi hanno dato svariati indirizzi tra provincia di Caserta e Napoli, ma puntualmente in quell'indirizzo non c'è nulla che possa vendere le card

Invece volevo chiedere una info. Se io carico tre tessere prepagate da tre mesi a fine agosto e ho quindi la scadenza a maggio, se poi a Natale dovessero uscire le Christmas card, quelle da un mese, ipotesi ne carico 3 o 4 o una o quella che è, automaticamente la scadenza viene prorogata o vale solo per account con abbonamento e non carte prepagate?

Se il 23 agosto ne attivi 2 da tre mesi, la visione scadrà il 23 febbraio (lunedì).
La terza attivala il week-end successivo (27/02) e sarai a posto fino al 27/05, comprendo l'intero campionato.
In questo modo le christmas card potrai attivarle per il prossimo campionato.
Tecnicamente i codici dovrebbero essere validi per 12 mesi dall'acquisto

a napoli ci sono questi DAZN Bet Point:

VIA GENNARO SERRA 51
VIA CHIAIA N.74
VIA SALVATORE GAMBARDELLA 182

qualcuno ha già acquistato in uno di questi?

Vanno in coda, è indifferente se stai vedendo con abbonamento o prepagate. Vai tranquillo ; )

Mi puoi dire a chi ragazzo ti riferisci? Dove l'hai presa? Online?

A me sulla chat di DAZN bet mi hanno dato svariati indirizzi tra provincia di Caserta e Napoli, ma puntualmente in quell'indirizzo non c'è nulla che possa vendere le card
ho contattato il punto snai di via roma a monopoli, non posso dare link o simili per non infrangere il regolamento del forum, comunque lo trovi. io ho preso tutto online ma non essendo sito ufficiale si fa tutto a proprio beneficio, rischio o pericolo..nel senso il mio feedback è super positivo ed è andato tutto bene, ma non mi assumo responsabilità se qualcosa va storto :)

Ultima modifica:
Io ho l'abbonamento Dazn Full (ex Standard) e un anno fa ho pagato 359 euro in un'unica soluzione.

Ho sentito in giro che chiamando al telefono possono fare qualche sconto a chi è cliente da diversi anni...

Vi risulta?

a napoli ci sono questi DAZN Bet Point:

VIA GENNARO SERRA 51
VIA CHIAIA N.74
VIA SALVATORE GAMBARDELLA 182

qualcuno ha già acquistato in uno di questi?
A via chiaia 76 c’è una tabaccheria, a 74 credo non ci sia nulla e la tabaccheria non le ha!

Ultima modifica:
Nuova promo per account "dormienti":
piano Family annuale dilazionato in 12 mensilità al prezzo speciale di 49,99€ al mese per 12 mesi.

Promo valida solo per i clienti che hanno ricevuto la relativa email.

Praticamente lo stesso prezzo per chi paga l'intero anno in anticipo al prezzo di listino (€ 599).

Ho sottoscritto un abbonamento family sul mio account principale da Gennaio 2024 a Gennaio 2025. Poi subito dopo mi sono creato un altro account per usufruire della christmas card fino Maggio.. Ora a fine Agosto (quando inizia insomma campionato) vorrei fare un anno di abbonamento singolo (quello da 359 se pago tutto in una volta sola). C'è modo di pagare meno di quei 359? O comunque, mi conviene fare qualcos'altro? Io insomma vorrei vedermi tutto il prossimo campionato con DAZN con l'abbonamento singolo (quindi massimo due dispositivi connessi ma alla stessa rete) spendendo il meno possibile. Consigli? Ovviamente sarei disposto anche a pagare di mese in mese (non è il massimo pagare in una volta sola ma è l'unico modo per avere lo sconto maggiore), basta che non mi costa piu di 30 euro.

@beken_89 mi sai dare qualche indicazione?
Ciao! a me si è aggiornato dopo circa 24h e ora la scadenza riportata è corretta. Mi ero impanicato e chiesto in chat e mi avevano anche confermato che nonostante fosse riportata la data sbagliata la scadenza lato loro era correttamente fissata a 3 mesi dopo. Comunque dopo 24hcirca il problema è rientrato

Ciao! a me si è aggiornato dopo circa 24h e ora la scadenza riportata è corretta. Mi ero impanicato e chiesto in chat e mi avevano anche confermato che nonostante fosse riportata la data sbagliata la scadenza lato loro era correttamente fissata a 3 mesi dopo. Comunque dopo 24hcirca il problema è rientrato
Ok perfetto.
Spero vada anche a me allo stesso modo.
Al momento vedo ancora la scadenza del 31/08, ma le 24h scadono alle 12.00 ca.
Comunque il servizio clienti è formidabile... forse sono passati da google translate a chat gpt per tradurre le conversazioni 😂
3 operatori e 3 versioni differenti.
Tutto nella norma praticamente 🙈

Ho sottoscritto un abbonamento family sul mio account principale da Gennaio 2024 a Gennaio 2025. Poi subito dopo mi sono creato un altro account per usufruire della christmas card fino Maggio.. Ora a fine Agosto (quando inizia insomma campionato) vorrei fare un anno di abbonamento singolo (quello da 359 se pago tutto in una volta sola). C'è modo di pagare meno di quei 359? O comunque, mi conviene fare qualcos'altro? Io insomma vorrei vedermi tutto il prossimo campionato con DAZN con l'abbonamento singolo (quindi massimo due dispositivi connessi ma alla stessa rete) spendendo il meno possibile. Consigli? Ovviamente sarei disposto anche a pagare di mese in mese (non è il massimo pagare in una volta sola ma è l'unico modo per avere lo sconto maggiore), basta che non mi costa piu di 30 euro.
Va bene che il servizio di ricerca non funziona, ma bastava leggere 3-4 messaggi prima del tuo...
Comunque si parla di prepagate trimestrali da 79.90 presso i DAZNbet point.
Attivandone 2 il 23 agosto, si resta coperti fino al 23 febbraio (lunedì).
La terza basta attivarla il week-end successivo (27/02) per coprire fino al termine del campionato.
In questo modo con 240€ sei a posto.

Se non dovessi trovare DAZNbet point nella tua zona, prova a vedere nei negozi unieuro della rete se ci sono i codici da 6 mesi a 149.90.
In questo modo potresti prenderne 1 + una prepagata classica da 3 mesi a 119.90.
Con 270€ copriresti comunque tutto il campionato.

Va bene che il servizio di ricerca non funziona, ma bastava leggere 3-4 messaggi prima del tuo...
Comunque si parla di prepagate trimestrali da 79.90 presso i DAZNbet point.
Attivandone 2 il 23 agosto, si resta coperti fino al 23 febbraio (lunedì).
La terza basta attivarla il week-end successivo (27/02) per coprire fino al termine del campionato.
In questo modo con 240€ sei a posto.

Se non dovessi trovare DAZNbet point nella tua zona, prova a vedere nei negozi unieuro della rete se ci sono i codici da 6 mesi a 149.90.
In questo modo potresti prenderne 1 + una prepagata classica da 3 mesi a 119.90.
Con 270€ copriresti comunque tutto il campionato.
Da quando unieuro ha ancora i 6 mesi a 149€?

assolutamente non li ha piu nessun unieuro da diverso tempo, attualmente da unieuro solo trimestrali da 119.90 o mensili da 44.90

con il mio account (dormiente) su dazn ho visto che se prendo il Family e pago l'anno in una unica soluzione viene 599 €
quindi a questo punto se divido con un amico viene 300 euro al mese a testa, praticamente 25 euro mese
che però sarebbero 25 euro mese x 12 mesi e non per 9, cioè per quanto dura il campionato, ovvero "butterei" almeno 75 €

Fila il mio ragionamento o c'è qualcosa di errato?

con il mio account (dormiente) su dazn ho visto che se prendo il Family e pago l'anno in una unica soluzione viene 599 €
quindi a questo punto se divido con un amico viene 300 euro al mese a testa, praticamente 25 euro mese
che però sarebbero 25 euro mese x 12 mesi e non per 9, cioè per quanto dura il campionato, ovvero "butterei" almeno 75 €

Fila il mio ragionamento o c'è qualcosa di errato?
ragionamento giustissimo
lo ammortizzi solo se in estate guardi qualche altro sport, o magari se ti serve avere tutto giugno per guardarti anche i playoff di serie b
se invece in estate dazn non lo accendi nemmeno, non conviene per nulla perchè virtualmente il costo dovresti suddividerlo per 9 mesi di campionato (quindi 300/9=33 mensili...)

Ps situazione alla data odierna in cui i diritti dei mondiali non sono ancora stati assegnati...se per caso dazn prendesse i diritti la cosa cambierebbe (ma ad oggi non si sa nulla)

ragionamento giustissimo
lo ammortizzi solo se in estate guardi qualche altro sport, o magari se ti serve avere tutto giugno per guardarti anche i playoff di serie b
se invece in estate dazn non lo accendi nemmeno, non conviene per nulla perchè virtualmente il costo dovresti suddividerlo per 9 mesi di campionato (quindi 300/9=33 mensili...)

Ps situazione alla data odierna in cui i diritti dei mondiali non sono ancora stati assegnati...se per caso dazn prendesse i diritti la cosa cambierebbe (ma ad oggi non si sa nulla)
grazie per la conferma e per le info

E' vero, verrebbe 33 euro per i 9 mesi calcistici, ma mi stuzzica il fatto che adesso Eurosport è solo su DAZN ed io guardo pure molto tennis.

Alla fine non mi sembra di vedere in giro grandissime offerte che abbassino di molto sti 33 euri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso