In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Segnalo questo concorso ENILIVE

Per partecipare NON DOVETE ESSERE ISCRITTI al programma ENLIVE INSIEME (se siete iscritti SOLO all'app Enilive, potete partecipare al concorso).

In due mesi di concorso ci sono in palio

- 270 abbonamenti annuali DAZN
- 10 TV SONY BRAVIA

Segnalo questo concorso ENILIVE

Per partecipare NON DOVETE ESSERE ISCRITTI al programma ENLIVE INSIEME (se siete iscritti SOLO all'app Enilive, potete partecipare al concorso).

In due mesi di concorso ci sono in palio

- 270 abbonamenti annuali DAZN
- 10 TV SONY BRAVIA
Leggendo sembra che comunque bisogna iscriversi al programma EniLive INSIEME.

Io sono andato e la registrazione non è andata a buon fine perché l’account del titolare del punto DAZN era bloccato perché a suo dire un periodo fermo per le scommesse…

A volte passo per Bolognetta. Se capita nei prossimi giorni faccio un salto, magari è qualche tabacchino
Forse a Palermo c'è, mi sono informato.... dovrebbe essere in via Ruggero Marturano n. 17 (a guardare Google Maps sembra un'agenzia che si occupa di tutto).

Mentre a Bolognetta dovrebbe essere in via Vittorio Emanuele n. 76. Guardate prima Google Maps.

Unico problema: non si sa se hanno le prepagate in offerta. Telefonate se possibile.

@alice_anto
Forse non ricordi l'ultima volta che bordello che è uscito, proprio in questa discussione.
Circa un mesetto fa. C'è stato addirittura il rischio di chiusura (anche definitiva) della discussione, se il problema non rientrava immediatamente.
Per questo motivo informatevi quanto volete, ma tenete fuori il forum. Ed evitate di menzionarlo con i proprietari dei locali.
Grazie.

Mamma mia questa storia di reperire le card a 80€ nei daznbet ha dell'incredibile tra gente che c'è l'ha fatta, gente che chiede in chat dove trovarle e poi all'indirizzo indicato non trova niente e gente che in una zona vicina all'indirizzo indicato in chat per puro caso riesce a trovarla, se non fosse perché sto leggendo qua queste cose giuro che non ci crederei, è quasi più facile reperire il pezzotto
A me pare quasi logico che di queste card non se ne doveva sapere niente ad inizio campionato per vendere solo abbonamenti a prezzo pieno e poi probabilmente sarebbero state pubblicizzate più avanti come offerta magari intorno ai mesi di novembre e dicembre

Ultima modifica:
probabilmente mi sono perso la discussione alla seguente domanda, ma se possibile avere comunque la risposta ringrazio fin d'ora, questi codici prepagati sono inseribili e funzionano anche con abbonamento annuale ancora attivo ma in scadenza? L'inizio di decorrenza della prepagata va in automatico alla scadenza dell'abbonamento annuale? Grazie nuovamente

Qualche anima pia che ha trovato le card disponibili a Roma mi può dire dove? Anche tramite MP.
Grazie!

Mi raccomando che il forum non ci vada di mezzo.

Evito volentieri ulteriori casini.
Figurati, ho detto chiaramente che me lo hanno riferito quelli di DAZN bet. Che poi è la verità.
Ho contattato anche un altro rivenditore che mi hanno fornito quelli di DaznBet "Ho firmato il contratto con loro qualche giorno fa, ma non ho ancora niente di operativo".

Mamma mia questa storia di reperire le card a 80€ nei daznbet ha dell'incredibile tra gente che c'è l'ha fatta, gente che chiede in chat dove trovarle e poi all'indirizzo indicato non trova niente e gente che in una zona vicina all'indirizzo indicato in chat per puro caso riesce a trovarla, se non fosse perché sto leggendo qua queste cose giuro che non ci crederei, è quasi più facile reperire il pezzotto
A me pare quasi logico che di queste card non se ne doveva sapere niente ad inizio campionato per vendere solo abbonamenti a prezzo pieno e poi probabilmente sarebbero state pubblicizzate più avanti come offerta magari intorno ai mesi di novembre e dicembre
Oggi ho contattato un altro che mi hanno fornito nella chat di DaznBet e mi ha riferito che aveva firmato il contratto da poco e non era quindi operativo.
Ma che quelli di Dazn siano disorganizzati era risaputo, ma non credevo fino a questo punto. Punti di vendita fantasmi, altri che non sanno di esserlo, altri ancora non operativi.

Indietro
Alto Basso