In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve, ma le prepagate a questo prezzo, si possono trovare ad esempio nelle tabaccherie aderenti a dazn ?

Grazie

Allora, confermo che il codice fornito con il box dazn funziona. Me lo da valido per 6 mesi e primo pagamento successivo a febbraio 26. Naturalmente a questo punto non ho confermato l'attivazione ed aspetto il 24 agosto. Intanto acquisto una card da 79 euro che attiverò più in là in modo da avere la copertura per tutto il campionato. Ottimo così ...
Ma eri tu che avevi comprato il box in Piemonte? Nel caso mi sai dire dove?

Solo oggi non avendo ancora consultato bene il calendario ho scoperto che dopo 2 giornate c'è già la sosta per le nazionale. Che "bella" notizia per chi ha deciso di prendere tempo facendo il mensile

Solo oggi non avendo ancora consultato bene il calendario ho scoperto che dopo 2 giornate c'è già la sosta per le nazionale. Che "bella" notizia per chi ha deciso di prendere tempo facendo il mensile
È una notizia di tutti gli anni, dopo due o massimo tre giornate c'è sempre la pausa

non ho capito che promo scade domenica a 79.90?
Hai già citato il commento giusto, probabilmente cambierà il tempo s disposizione per attivare l'offerta. Ma sono indiscrezioni, potrebbe non accadere nulla o addirittura non essere più disponibile questa prepagata a prezzo scontato..

Da lunedì le card hanno validità 3 mesi per essere attivate, e non sono cumulabili nell'attivazione immediata
Ovvero per inserire la card successiva si dovrà attendere la scadenza di quella precedente
Presumo che faranno così anche per le prossime card che metteranno in commercio per eventuali prossime promozioni, quindi impossibilità a legarsi per lunghi periodi acquistando più card

Da lunedì le card hanno validità 3 mesi per essere attivate, e non sono cumulabili nell'attivazione immediata
Ovvero per inserire la card successiva si dovrà attendere la scadenza di quella precedente
quindi validità delle card solo per nuovi abbonamenti o abbonamenti già scaduti..?
se posso, da chi hai avuto questa informazione? non l'avevo mai sentita questa cosa sulle card, a parte quelle settimanali uscite per un breve periodo lo scorso anno..piu che altro non l'ha riportata nessuno dei rivenditori fino ad oggi (nemmeno chi ha anticipato che lunedi sarebbe cambiata la scadenza quindi era a conoscienza dei successivi cambiamenti), non dico non sia vero, solo capire da chi è stata data questa notizia per indagare un po di piu..

Fatto abbonamento Goal annuale 129 €. pagato tutto ok ed ho già fatto disdetta alla scadenza
Mi guarderò Premier League +3 partite Serie A +Ligue One + Bundesliga su Now e la Liga su Dazn

Comprate 3 card da 3 mesi al negozio di Monopoli tramite bonifico. Tutto ok

Mi scuso , ma è possibile sapere in che tipo di negozio le ha trovate ? Io ho girato anche centri commerciali o ipercoop ma ancora il prezzo è di 119€. Questo negozio vende anche online ?

Grazie

Mi scuso , ma è possibile sapere in che tipo di negozio le ha trovate ? Io ho girato anche centri commerciali o ipercoop ma ancora il prezzo è di 119€. Questo negozio vende anche online ?

Grazie
Daznbet, sono centri scommesse.... Sono 3 settimane che se ne parla

Indietro
Alto Basso