Ti ho mandato un messaggio per una infoComprate 3 card da 3 mesi al negozio di Monopoli tramite bonifico. Tutto ok![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho mandato un messaggio per una infoComprate 3 card da 3 mesi al negozio di Monopoli tramite bonifico. Tutto ok![]()
Io per la cronaca sono andato nel punto fisico e ne ho richieste 3, pagato e tanti saluti, non mi hanno chiesto assolutamente nient'altro.Le prepagate hanno il vantaggio che l'abbonamento per forza non va avanti alla scadenza, ma bisogna cercare il centro fisico o fidarsi a pagare per prenderle a distanza, o invogliano ad aprire un conto scommesse che penso a diversi non interessa per nulla.
Ciao, cosa intendi di preciso con “già scaduti”?!
Praticamente a oggi ho letto di tutto a riguardo. Ieri mi era stato detto che le card sono comulabili. Adesso tu dici che da lunedi non lo saranno piu.Da lunedì le card hanno validità 3 mesi per essere attivate, e non sono cumulabili nell'attivazione immediata
Ovvero per inserire la card successiva si dovrà attendere la scadenza di quella precedente
Presumo che faranno così anche per le prossime card che metteranno in commercio per eventuali prossime promozioni, quindi impossibilità a legarsi per lunghi periodi acquistando più card
Praticamente a oggi ho letto di tutto a riguardo. Ieri mi era stato detto che le card sono comulabili. Adesso tu dici che da lunedi non lo saranno piu.
Ognuno dice una cosa diversa e francamente non so più cosa fare e cosa conviene comprare.
Se teoricamente oggi si possono ancora comprare 3 card e riscattarle tutte e 3 per avere 9 mesi, comunque non coprirei tutto il campionato riscattandole oggi. Però anche li, vale la pena comprarne 3? Non è che poi uno torna a casa, prova a riscattarle e non ti permette di redimerle tutte e tre?
Non so, ognuno di voi dice una cosa diversa e ad una certa normale che uno non sa che fare.
HO capito ma a chi devo chiedere per avere delle notizie certe?Purtroppo è sempre cosìanche all’epoca delle Christmas card, ad ogni negozio unieuro in cui si andava usciva una versione diversa, e la discussione puntualmente diventa un vespaio
HO capito ma a chi devo chiedere per avere delle notizie certe?
Bah comunque mi sono stancato. Anche perchè il posto dove le vendono e dovevo ritirarle mi esorta ad 'andare la prossima settimana' perchè sostiene che non posso comprarne e riscattarne tre ma in pratica posso comprarne una sola. Quindi non è che posso insistere,ecc se ha detto cosi mi tocca fare cosi.A chi l’ha attivate negli ultimi giorni. Io ho riportato lunedì la notizia che ne avevo acquistata una ed attivata e riportava la data di 12 mesi. Ieri qualcuno ha scritto di averne comprate ed attivate 3 e la scadenza era sempre 12 mesi. Anche stamattina un’altra persona ha riferito di averla acquistata ed è ancora 12 mesi. Quindi AD OGGI la condizione è ancora questa: se ci sono rumors che cambieranno le condizioni dalla prossima settimana, è ragionevole muoversi oggi che le esperienze riportano ancora la scadenza a 12 mesi. Più di aspetta più sarà il rischio di trovare sorprese
Il punto è che se stanno cambiando i termini, io non sono cosi sicuro che chi le compra oggi poi può riscattarle con calma entro 12 mesi e che siano cumulabili. Se da Lunedi le condizioni cambieranno, magari se le ricattate dopo quella data potrebbe darvi un risultato diverso. Non c'è garanzia insomma. E' tutto un pò troppo fumosa la questione per come la vedo io. E se uno le riscatta tutte oggi magari gli vanno, ma non copre comunque tutto il campionato.Quelle che ho comprato stamattina riportano la validità di 12 mesi
Con nessun piano attivoCiao, cosa intendi di preciso con “già scaduti”?!
Anziché continuare a farti domande inutili (inutili perché tanto nessuno ha la risposta certa) perché non acquisti queste card e risolvi ogni problema? Stai perdendo solo tempo.. ad oggi le condizioni sono ancora buone, se continui ad aspettare sicuramente cambieranno o non le troverai proprio più..Bah comunque mi sono stancato. Anche perchè il posto dove le vendono e dovevo ritirarle mi esorta ad 'andare la prossima settimana' perchè sostiene che non posso comprarne e riscattarne tre ma in pratica posso comprarne una sola. Quindi non è che posso insistere,ecc se ha detto cosi mi tocca fare cosi.
Praticamente comprerò solo 1 e finita quella dovrò vedere il da farsi tra 3 mesi. BAH.
In teoria non dovrebbe essere cosi. Nel senso che se acquisto un servizio sulla cui ricevuta mi attesti che è attivabile fino a 12 mesi dalla data di acquisto, almeno per quell'acquisto non puoi modificare il regolamento a tuo piacimento, altrimenti sei obbligato a restituirmi il pagamento. Poi la teoria è diversa dalla realtà e le grandi aziende fanno sempre quello che vogliono ... staremo a vedere.Il punto è che se stanno cambiando i termini, io non sono cosi sicuro che chi le compra oggi poi può riscattarle con calma entro 12 mesi e che siano cumulabili. Se da Lunedi le condizioni cambieranno, magari se le ricattate dopo quella data potrebbe darvi un risultato diverso. Non c'è garanzia insomma. E' tutto un pò troppo fumosa la questione per come la vedo io. E se uno le riscatta tutte oggi magari gli vanno, ma non copre comunque tutto il campionato.
Perchè stavo cercando di capire come funziona il discorso, se avevo delle info certe potevo 'insistere' e dirgli di darmene subito 3 e festa finita.Sito ufficiale sarebbe? Perché se intendi la chat di Dazn o dei vari Dazn bet lasciamo proprio perdere .
In ogni caso: Se a una certa data cambieranno le condizioni, le nuove condizioni saranno attive per le card acquistate DA QUELLA DATA IN POI, certo non sarà retroattiva per le card acquistate in precedenza. in ogni caso, se il tuo rivenditore ti ha detto che te ne può vendere solo una e hai intenzione di affidarti a lui e a nessun altro per l’acquisto, perché ti stai facendo il cruccio se saranno cumulabili o meno, se te ne potrà dare non più di una?
Mah, io non trovo scritto da nessuna parte che non sono cumulabili. Il regolamento è qui : https://www.dazn.com/it-IT/news/alt...dici-prepagati-dazn/dv1ffs4fr0zf1e2ratgla8ki1 tutto quello che scrivono in chat non vale a nulla. I voucher a 79,90 sono uguali identici alle comuni ricaricabili che trovi dappertutto a 119,90, solo che sono in promozione, c'è anche scritto sulla ricevuta ...Per me c'è confusione anche e soprattutto sul discorso della cumulabilità. Se voi guardate il sito ufficiale ecc ora segna 12 mesi e ok. Però c'è scritto che NON sono cumulabili. Quindi non capisco perchè qui dite che lo sono. Non è che 'lo erano a suo tempo' e ora no?
Se anche il sito ufficiale dice che non lo sono..voglio dire.
Da un lato cambia poco, nel senso che se restava il riscatto dei codici entro 12 mesi, non era un problema il fatto che non sono cumulabili.Finita una ne riscattavi un'altra.
Tra l'altro sto parlando con l'assistenza DAZNbet e mi ha detto prima che non sono cumulabili. Poi mi ha detto che non sono cumulabili 'da qualche giorno' (anche qui non è chiaro esattamente da quale giorno non lo sono più e vabbè..).
Quel che è certo è che da Lunedi cambierà il discorso dei 12 mesi e in teoria dovrebbero passare a 3 mesi.
Qualcuno di voi che le ha prese oggi o ieri le ha già riscattate tutte e tre?