In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

cumulabili o meno, l'importante è la data di scadenza di 12 mesi. ora ho inserito il primo , ma non posso gia far partire il secondo perche , lo faro partire il 22.23 novembre. Volevo assicurarmi fosse valido, la scadenza sullo scontrino daznbet ripora 000000. anche a voi?

cumulabili o meno, l'importante è la data di scadenza di 12 mesi. ora ho inserito il primo , ma non posso gia far partire il secondo perche , lo faro partire il 22.23 novembre. Volevo assicurarmi fosse valido, la scadenza sullo scontrino daznbet ripora 000000. anche a voi?
Sì l’importante è che ci sia la data di acquisto

Praticamente a oggi ho letto di tutto a riguardo. Ieri mi era stato detto che le card sono comulabili. Adesso tu dici che da lunedi non lo saranno piu.
Ognuno dice una cosa diversa e francamente non so più cosa fare e cosa conviene comprare.
Se teoricamente oggi si possono ancora comprare 3 card e riscattarle tutte e 3 per avere 9 mesi, comunque non coprirei tutto il campionato riscattandole oggi. Però anche li, vale la pena comprarne 3? Non è che poi uno torna a casa, prova a riscattarle e non ti permette di redimerle tutte e tre?
Non so, ognuno di voi dice una cosa diversa e ad una certa normale che uno non sa che fare.
Questa situazione mi ha parecchio stancato, troppe incognite e troppe informazioni contrastanti tra di loro.
ma se tu le compri oggi, hai 12 mesi. che ti interessa mettere in coda? tieni i codici e li attivi quando vuoi.

Per come butta a me sinceramente è passata la voglia, se qualcosa poi va storto (anche perchè io riscatterei non prima del 31 Agosto) ho speso di tre card per niente se ne potrò riscattare solo 1. Non ho interesse a riscattarle subito. Siccome ognuno dice una cosa diversa e non c'è garanzia di nulla, non li butto via 160 euro cosi.

Yes scadenza 0000/00/00, sotto è riportato chiaramente che sono attivabili entro 12 mesi dalla data di acquisto

ma se tu le compri oggi, hai 12 mesi. che ti interessa mettere in coda? tieni i codici e li attivi quando vuoi.
Certo, se dai però per scontato che tra 3 mesi mi fanno riscattare il secondo e tra 6 il terzo. E se non sarà cosi?
Ho capito che 'nello scontrino dice cosi' ma se poi cambiano le condizioni siamo cosi sicuri che io potrò usufruire tra 3-6 mesi delle vecchie?
Se poi non vanno io o chi per me si attacca eh

Certo, se dai però per scontato che tra 3 mesi mi fanno riscattare il secondo e tra 6 il terzo. E se non sarà cosi?
Ho capito che 'nello scontrino dice cosi' ma se poi cambiano le condizioni siamo cosi sicuri che io potrò usufruire tra 3-6 mesi delle vecchie?
Se poi non vanno io o chi per me si attacca eh
vabbe ma da domenica cambiano.

Per come butta a me sinceramente è passata la voglia, se qualcosa poi va storto (anche perchè io riscatterei non prima del 31 Agosto) ho speso di tre card per niente se ne potrò riscattare solo 1. Non ho interesse a riscattarle subito. Siccome ognuno dice una cosa diversa e non c'è garanzia di nulla, non li butto via 160 euro cosi.
Hai una propensione al rischio quasi nulla. Vai con acquisto a prezzo pieno così hai tutte le sicurezze (forse) che vuoi. O sei nuovo sul forum e in questa sezione oppure non si spiegano tutti questi tuoi dubbi. Chi sta qua be sa dieci volte di più dell'omino dell'assistenza che traduce con translate e ti dice cose a caso. Contento tu, contenti tutti.

Chi non rischia un minimo non ottiene nulla, cosa ti aspetti che ti dica Dazn? Prendi 3 card così risparmi la metà del costo pubblicizzato sul sito? Boh

Hai una propensione al rischio quasi nulla. Vai con acquisto a prezzo pieno così hai tutte le sicurezze (forse) che vuoi. O sei nuovo sul forum e in questa sezione oppure non si spiegano tutti questi tuoi dubbi. Chi sta qua be sa dieci volte di più dell'omino dell'assistenza che traduce con translate e ti dice cose a caso. Contento tu, contenti tutti.
Ahaha fantastico, mi mancava anche questa.
Propensione al rischio quasi nulla, meraviglioso. Semplicemente ho di meglio da fare nella vita che stare li a sbattermi per capire che condizioni hanno o pormi il pensiero se è la condizione giusta o meno. Certo che non rischio di buttare via 160 euro, e ci mancherebbe altro.
Un conto è se un'offerta è chiara, con scadenze chiare,ecc e allora anche la faccio.
Se ci 'devono essere tutti questi sbattimenti' tanti saluti. Piuttosto non guardo nemmeno la serie A e ciaone proprio.

Ahaha fantastico, mi mancava anche questa.
Propensione al rischio quasi nulla, meraviglioso. Semplicemente ho di meglio da fare nella vita che stare li a sbattermi per capire che condizioni hanno o pormi il pensiero se è la condizione giusta o meno. Certo che non rischio di buttare via 160 euro, e ci mancherebbe altro.
Un conto è se un'offerta è chiara, con scadenze chiare,ecc e allora anche la faccio.
Se ci 'devono essere tutti questi sbattimenti' tanti saluti. Piuttosto non guardo nemmeno la serie A e ciaone proprio.
E allora sei nel posto sbagliato. Qua è tutto sin troppo chiaro, stai parlando con gente che ha preso card a prezzo sbagliato prima che Dazn le bloccasse risparmiando centinaia e centinaia di euro (ricordate le card a 9 euro al mese...). Se ti fai ogni volta cento problemi non fa per te, tutto qua.

Sì ma se non la vuoi acquistare che hai tutti sti dubbi stoppala lì e bom…sembra quasi che stai facendo un favore a noi del forum se la acquisti o che dobbiamo in qualche modo riuscire convincerti. Hai chiesto le esperienze e gentilmente ti sono state riportate da chi ne aveva , ti lamenti che tutti dicono cose diverse ma tutti quelli che l’hanno acquistato ti hanno detto la stessa cosa e cioè che AD OGGI la scadenza è 12 mesi. se ti stressa lascia perdere e ci guadagni sicuramente in salute

Bah comunque mi sono stancato. Anche perchè il posto dove le vendono e dovevo ritirarle mi esorta ad 'andare la prossima settimana' perchè sostiene che non posso comprarne e riscattarne tre ma in pratica posso comprarne una sola. Quindi non è che posso insistere,ecc se ha detto cosi mi tocca fare cosi.
Praticamente comprerò solo 1 e finita quella dovrò vedere il da farsi tra 3 mesi. BAH.

Perchè stavo cercando di capire come funziona il discorso, se avevo delle info certe potevo 'insistere' e dirgli di darmene subito 3 e festa finita.
Però francamente trovo tutta questa situazione surreale e quindi mi è passata già la voglia.
Se devo approfittare di una promo dev'essere chiara, se ogni mezz'ora qualcuno dice una cosa diversa lascio stare non ho tempo di sbattermi cosi tanto tra convincere il punto vendita e informarmi su internet 20 volte al giorno.

Se non sei convinto, stop. Nessuno ti invita a proseguire e nessuno conosce il futuro (nemmeno a Dazn probabilmente…)

Se non sei convinto, stop. Nessuno ti invita a proseguire e nessuno conosce il futuro (nemmeno a Dazn probabilmente…)
Infatti se uno non è convinto inutile che scrive, sta solo perdendo tempo. I dubbi per chi naviga queste acque sono zero. I più grandi erano legati forse all'acquisto a distanza ma se ci sono dei venditori ormai testati o se si va di persona stop, non c'è altro di cui parlare.

Grazie del contributo, spiegato in maniera articolata....pace e bene.

Certo, ma sembra che sono io difficile. Cioè, sono qui da due giorni che mi informo e ognuno dice una cosa diversa. Il Point stesso dice altro.
IO non è che mi devo sempre rompere l'anima di battagliare col mondo per queste cose qui (tipo la promo nel negozio Xy, poi vai la e il commesso di turno dice che non è cosi,ecc e magari se mi capitava un altro commesso invece andava tutto liscio,ecc).
E anche basta. O una cosa è chiara o niente. E stop. E meno che meno di discutere costantemente con le persone in giro (che sia internet o altro).
Ho di meglio da fare.

Indietro
Alto Basso