In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

riattivandomi con la prepagata, mi è rimasto memorizzato il mdp
Ma per capire, x memorizzato, intendi che:
-riattivando, ti proponeva il tuo vecchio mdp per reinserirlo
-in area clienti sezione account figurava ancora mdp=carta xxxx anziché mdp=codice prepagato ?

Perché nel primo caso non significa che ha memorizzato il mdp come ancora funzionante/da cui prelevare (chiede poi l'inserimento del CVV della carta a conferma). Si sono "solo" salvati la lista passata dei mdp usati, x "agevolarne" il reinserimento

Ma per capire, x memorizzato, intendi che:
-riattivando, ti proponeva il tuo vecchio mdp per reinserirlo
-in area clienti sezione account figurava ancora mdp=carta xxxx anziché mdp=codice prepagato ?

Perché nel primo caso non significa che ha memorizzato il mdp come ancora funzionante/da cui prelevare (chiede poi l'inserimento del CVV della carta a conferma). Si sono "solo" salvati la lista passata dei mdp usati, x "agevolarne" il reinserimento

Ciao, ti avevo risposto a questa cosa qualche pagina fa. Comunque mi compariva il metodo di pagamento PayPal nella pagina con l’abbonamento a DAZN. (Scade il giorno xxx, poi 44.99. Riga sotto: metodo di pagamento PayPal)
Questo ad agosto dello scorso anno, se sia cambiato qualcosa in seguito non so, da allora sono abbonato continuativamente e non ho modo di verificare finché non mi scadrà (attualmente luglio 2026, ma solitamente se trovo offerte convenienti tipo le Christmas prolungo subito senza pormi il problema di un mese estivo )

Io riporto la stessa esperienza di pier…l anno scorso mi è scaduto un abbonamento plus ad agosto e, riattivandomi con la prepagata, mi è rimasto memorizzato il mdp. Poi non so se sia cambiato qualcosa o meno nell’ultimo anno. Con nuovo account si elimina sicuramente questo problema
È la situazione in cui mi troverò tra un mese che scade l'abbonamento. Prenderò una prepagata 3 mesi, quindi occorre dare disdetta prima della scadenza della prepagata, giusto? Sempre 30 gg prima?

È la situazione in cui mi troverò tra un mese che scade l'abbonamento. Prenderò una prepagata 3 mesi, quindi occorre dare disdetta prima della scadenza della prepagata, giusto? Sempre 30 gg prima?

Allora, non so risponderti esattamente perché come detto l’ultima “sospensione” l ho fatta venendo da un abbonamento annuale (no prepagata), quindi prendila con le pinze. Che io sappia, la disdetta dei 30 giorni prima devi darla in caso di abbonamento annuale, per la prepagata anche il giorno prima (ma se hai PayPal, al massimo stacchi l’autorizzazione direttamente da PayPal)..se ho detto qualcosa di errato qualcuno mi correggerà, ma penso sia così comunque puoi anche attivarla e dare subito disdetta del rinnovo automatico per toglierti il pensiero. Se devi aggiungere una prepagata, al massimo riattivi il rinnovo e aggiungi la prepagata.
====
IMPORTANTE: se hai il canale sat attivo non puoi disdire il rinnovo automatico , altrimenti già alla fine del primo mese ti si disattiva il canale satellitare

Ho un abbonamento annuale Standard (ora detto FULL) pagato lo scorso anno in unica soluzione, 319€.
E' in scadenza a fine mese, nella mia area compare il rinnovo a 359€.
E' possibile ottenere una Retention?
Grazie.
Lo scorso anno avevo lo Standard (ora detto FULL) in unica soluzione a 319€.
Come mi avete qui consigliato, ho cliccato "Disidici abbonamento" e mi è comparsa l'offerta di rinnovarlo a 329€.
Ho quindi accettato... ;)

Domanda, un amico ha l’abbonamento fino a metà settembre, ha già dato disdetta e ha preso 3 card prepagate da 3 mesi. Dato che ha saputo della apparente nuova scadenza di utilizzo delle prepagate (nonostante le sue riportino 12 mesi) vorrebbe inserirle subito. Ma mi pare di aver letto che non può avendo dato disdetta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda, un amico ha l’abbonamento fino a metà settembre, ha già dato disdetta e ha preso 3 card prepagate da 3 mesi. Dato che ha saputo della apparente nuova scadenza di utilizzo delle prepagate (nonostante le sue riportino 12 mesi) vorrebbe inserirle subito. Ma mi pare di aver letto che non può avendo dato disdetta?

Non possono cambiare le condizioni di attivazione su card già emesse. Basta con le bufale!

Inviato dal mio iPad utilizzando T
In realtà non si sa nulla di sicuro circa la nuova scadenza delle prepagate. Inoltre sarebbe davvero strano, ed illegale aggiungerei, se fosse modificata in maniera retroattiva la scadenza delle prepagate già acquistate ad altre condizioni, per altro attestate dal documento di acquisto. Però qui in Italia tutto è possibile ... staremo a vedere. Anche io ne ho preso due ma sopporto il rischio (ritengo calcolato) di attivarle nei tempi che più mi aggradano, entro i 12 mesi dall'acquisto.

Non possono cambiare le condizioni di attivazione su card già emesse. Basta con le bufale!

Non hai neanche letto la mia domanda……..

In realtà non si sa nulla di sicuro circa la nuova scadenza delle prepagate. Inoltre sarebbe davvero strano, ed illegale aggiungerei, se fosse modificata in maniera retroattiva la scadenza delle prepagate già acquistate ad altre condizioni, per altro attestate dal documento di acquisto. Però qui in Italia tutto è possibile ... staremo a vedere. Anche io ne ho preso due ma sopporto il rischio (ritengo calcolato) di attivarle nei tempi che più mi aggradano, entro i 12 mesi dall'acquisto.

Anche tu.. ho solo chiesto se avendo dato disdetta può inserire prepagate prima della disdetta…

Anche tu.. ho solo chiesto se avendo dato disdetta può inserire prepagate prima della disdetta…

Si cercava di riportare un contributo circa la scadenza delle prepagate, visto che è quello il motivo per cui il tuo amico ha fretta di inserirle. Se sia possibile o meno inserirle credo che sia inutile chiedere sul forum ... basta farlo per controllare se l'estensione dell'abbonamento venga accettato . Noto un ingiustificato nervosismo generalizzato ...

Si cercava di riportare un contributo circa la scadenza delle prepagate, visto che è quello il motivo per cui il tuo amico ha fretta di inserirle. Se sia possibile o meno inserirle credo che sia inutile chiedere sul forum ... basta farlo per controllare se l'estensione dell'abbonamento venga accettato . Noto un ingiustificato nervosismo generalizzato ...

Allora forse mi sono espresso male… se ho dato disdetta, posso inserire una qualsiasi prepagata (scadenza 12 mesi) ed estendere la naturale scadenza o devo farlo dopo che é cessato?

Ho acquistato anch’io una prepagata di 3 mesi online dal punto vendita DAZNBET in provincia di Padova… è bastato cercarlo su google! Al momento tutto ok, ho ricevuto correttamente il codice… lo attiverò domenica 24 e vi farò sapere!

Non sparirà, resta in archivio, potrai arrivare la prepagata ma col rischio che a fine periodi prepagato torna ad essere utilizzata la carta. Quindi o chiedi di eliminare il metodo di pagamento o semplice inserisci la prepagata su un account nuovo
A chi devo chiedere la rimozione della carta di credito?

Io riporto la stessa esperienza di pier…l anno scorso mi è scaduto un abbonamento plus ad agosto e, riattivandomi con la prepagata, mi è rimasto memorizzato il mdp. Poi non so se sia cambiato qualcosa o meno nell’ultimo anno. Con nuovo account si elimina sicuramente questo problema
E si puo eliminare l account?

Eventualmente quale sarebbe la scadenza?

Prese anche io oggi dal negozio di padova 3 prepagate, cosi mi copro tutto il campionato (forse ne salto una se le attivo tutte dal 24) e non ci penso più…

Riportano Scadenza 12 mesi, non credo proprio cambino le cose dovrebbero mandare comunicazione e possibilità di recesso. Comunque me ne importa poco perché le carico tutte il 23 o 24

Abbandono la vecchia offerta kena, rimodulata a 45€…direi che è andata bene anche quest’anno

Prese anche io oggi dal negozio di padova 3 prepagate, cosi mi copro tutto il campionato (forse ne salto una se le attivo tutte dal 24) e non ci penso più…

Riportano Scadenza 12 mesi, non credo proprio cambino le cose dovrebbero mandare comunicazione e possibilità di recesso. Comunque me ne importa poco perché le carico tutte il 23 o 24

Abbandono la vecchia offerta kena, rimodulata a 45€…direi che è andata bene anche quest’anno
Ciao come li hai contattati su whatsapp? E come pagamento cosa chiedono?

Ciao come li hai contattati su whatsapp? E come pagamento cosa chiedono?

Puoi contattarlo via whatsapp, pagamento ti invia un link per pagare su un noto portale che hanno citato nei post precedenti e puoi usare PayPal o altre carte di credito/prepagate…oppure fai bonifico

Puoi contattarlo via whatsapp, pagamento ti invia un link per pagare su un noto portale che hanno citato nei post precedenti e puoi usare PayPal o altre carte di credito/prepagate…oppure fai bonifico
Confermo.
Io ho pagato attraverso apple pay su viva wallet

Comodissimo e lui super disponibile

Indietro
Alto Basso