In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Puoi contattarlo via whatsapp, pagamento ti invia un link per pagare su un noto portale che hanno citato nei post precedenti e puoi usare PayPal o altre carte di credito/prepagate…oppure fai bonifico
Ciao, ho chiesto, ma non accettano PayPal tramite quel portale. (Lui stesso tramite chat ha confermato). Spero che vada bene almeno la carta prepagata Mooney.

In mancanza totale di promo serie, ho consigliato ad un mio caro amico di farsi la trimestrale a 120€, poi a metà novembre di incrociare le dita con il black friday, penso e vale per tutti che alla fine sia la soluzione migliore.
Noi l’anno scorso che abbiamo fatto scorta abbiamo fatto bingo, quest’anno a dazn come era prevedibile, ci stanno molto più attenti a svendere il prodotto
Dove e il posto più sicuro per acquistare le prepagate?

me ed altri è sparito difatti come già scritto a Minecraft come metodo di pagamento adesso mi da prepagato
Quindi se mi scade la abbonamento il 3 ottobre, il 4 ottobre dovrei poter inserire la prepagata e nn trovare più la carta credito gone mtp? Disdetta fatta gia mesi fa

Ciao, non viene permesso di aggiungere una card su abbonamento in disdetta. Quindi se ad esempio hai un abbonamento con prepagata attiva dove hai già dato disdetta con anticipo , devi annullare la disdetta, aggiungere la prepagata, e poi (se vuoi) ridare la disdetta
Però una volta scaduto, non dovrebbero esserci problemi. Questo vorrei fare, attendere che scade e poi attivare una prepagata. Oppure, consigliate sempre un account nuovo?

In mancanza totale di promo serie, ho consigliato ad un mio caro amico di farsi la trimestrale a 120€, poi a metà novembre di incrociare le dita con il black friday, penso e vale per tutti che alla fine sia la soluzione migliore.
Noi l’anno scorso che abbiamo fatto scorta abbiamo fatto bingo, quest’anno a dazn come era prevedibile, ci stanno molto più attenti a svendere il prodotto
poteva prenderla tranquillamente a 80 da uno dei vari dazn betpoint da cui abbiamo acquistato 'online' in tanti qui del forum con zero problemi perche' mai pagarle 120 ?

Però una volta scaduto, non dovrebbero esserci problemi. Questo vorrei fare, attendere che scade e poi attivare una prepagata. Oppure, consigliate sempre un account nuovo?
Visto che creare un account nuovo non costa nulla io suggerisco sempre la seconda opzione... Alla fine il primo lo tieni li e lo riutilizzi nel caso torni a pagare con carta, il secondo per i casi di visione con prepagate

poteva prenderla tranquillamente a 80 da uno dei vari dazn betpoint da cui abbiamo acquistato 'online' in tanti qui del forum con zero problemi perche' mai pagarle 120 ?

Non è uno che sta sul forum e sinceramente da quello che ho letto era meglio evitare possibili problemi. Io il link di quello poi bannato glielo girai anche ma poi gli ho anche detto di non rischiare. Senza il 100% ho preferito evitargli possibili problemi o truffe

Non è uno che sta sul forum e sinceramente da quello che ho letto era meglio evitare possibili problemi. Io il link di quello poi bannato glielo girai anche ma poi gli ho anche detto di non rischiare. Senza il 100% ho preferito evitargli possibili problemi o truffe
abbiamo comprato solo tra quelli che hanno scritto almeno 30 cards come si fa a non fidarsi ? se volevano fregare avrebbero gia fregato noi. Di quello bannato non ho seguito bene ma anche lui ai primi mi pare che ha sempre consegnato le cards si e' solo 'rotto' di quelli che continuamente chiedeva assicurazioni dicendo se ti fidi compri altrimenti lascia stare.
Poi perche' si e' arrivati al ban non ho idea

Nono, va benissimo. Anche Una volta scaduto puoi aggiungerlo senza problemi , basta che non sia scaduta la card ;)

Questa è disinformazione. Con i teoricamente e i ma non si va lontano, non puoi fare tue ipotesi fantasiose e insinuarle qua come possibilità. A questo punto scriviamo pure che martedì potrebbe fallire Dazn e gli scontrini si possono usare in bagno.
E' un'ipotesi, non sto insinuando proprio un bel niente. Qui ho sentito qualcuno dire 'dicono che non saranno piu cumunabili ma secondo me non sarà cosi'.
E' un'ipotesi anche quella.
E non c'è nulla di male in entrambi i casi. Nessuno sta dicendo cose dandole per certe, quello sarebbe fare disinformazione.

E' un'ipotesi, non sto insinuando proprio un bel niente. Qui ho sentito qualcuno dire 'dicono che non saranno piu cumunabili ma secondo me non sarà cosi'.
E' un'ipotesi anche quella.
E non c'è nulla di male in entrambi i casi. Nessuno sta dicendo cose dandole per certe, quello sarebbe fare disinformazione.
No. Le condizioni esistono e sono ben chiare. Se ipotizzi una cosa opposta stai insinuando e facendo disinformazione. Anche generare dubbi random equivale a fare disinformazione. Limitati a commentare le cose reali non le proiezioni della tua immaginazione altrimenti generi sono caos nella discussione.

No. Le condizioni esistono e sono ben chiare. Se ipotizzi una cosa opposta stai insinuando e facendo disinformazione. Anche generare dubbi random equivale a fare disinformazione. Limitati a commentare le cose reali non le proiezioni della tua immaginazione altrimenti generi sono caos nella discussione.
Tanto anche se commentassi quelle reali le risposte che riceverei sarebbero le stesse, nei toni. Come ho già detto qualche post fa, la cosa migliore da fare è non commentare più direttamente. Al massimo solo leggere, ma ammetto che mi è passata la voglia anche di far quello. Preferisco piuttosto pagarmi DAZN a prezzo super pieno.

Tanto anche se commentassi quelle reali le risposte che riceverei sarebbero le stesse, nei toni. Come ho già detto qualche post fa, la cosa migliore da fare è non commentare più direttamente. Al massimo solo leggere, ma ammetto che mi è passata la voglia anche di far quello. Preferisco piuttosto pagarmi DAZN a prezzo super pieno.
Questa cosa l'hai scritta già 4-5 volte ma intanto continui a dire quello che potrebbe succedere. Tutto potrebbe succedere, ma quello che ad oggi ha probabilità pari a zero non ha senso scriverlo. Tanto non è il trofeo tre maghi, non si vince nulla a spararle a destra e sinistra per poi dire "l'avevo scritto io..."

Chiaramente vale per tutti, non è un attacco a te anche se la maggior parte delle ipotesi arriva da te ultimamente

Eventuali limitazioni devono indicarle per non esporsi a controversie. Condizioni sul sito di dazn: le uniche card non cumulabili sono quelle con durata inferiore a un mese. E infatti nelle card settimanali dello scorso autunno era ben indicato. Altre card che non erano cumulabili erano alcune card regalo in bundle con altri prodotti acquistati , ed anche in quel caso era ben indicato in fase di acquisto. Insinuare che le card acquistate fino ad oggi e risultate regolarmente cumulabili, da lunedì o da chissà quando non lo saranno più, è fare disinformazione. Eventuali limitazioni delle card future andranno ad influire appunto sulle card vendute da tale data, assolutamente in nessun modo potranno cambiare le condizioni di quelle vendute precedentemente

Eventuali limitazioni devono indicarle per non esporsi a controversie. Condizioni sul sito di dazn: le uniche card non cumulabili sono quelle con durata inferiore a un mese. E infatti nelle card settimanali dello scorso autunno era ben indicato. Altre card che non erano cumulabili erano alcune card regalo in bundle con altri prodotti acquistati , ed anche in quel caso era ben indicato in fase di acquisto. Insinuare che le card acquistate fino ad oggi e risultate regolarmente cumulabili, da lunedì o da chissà quando non lo saranno più, è fare disinformazione. Eventuali limitazioni delle card future andranno ad influire appunto sulle card vendute da tale data, assolutamente in nessun modo potranno cambiare le condizioni di quelle vendute precedentemente
E poi... Abbiamo già fatto l'esempio delle card con importo "errato" acquistare prima che fossero rimosse dalla vendita. Un esempio più grande di questo non penso possa esistere

Indietro
Alto Basso