In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Potrei usarla nei momenti di stanca se proprio non viene fuori di meglio con altre offerte..tipo fare un mese 'qua e là'
Che poi boh, ora il trimestrale viene 79.90 (le tessere quelle nei point), se le aumentano di prezzo a quanto le dovrebbero mettere se tre mesi comprati singolarmente vengono 35 l'uno per un totale di 105 euro? Già 80 euro non è certo un super prezzo.
Non me ne volere ma avrai scritto 80 post negli ultimi giorni e ancora non hai capito che quei prezzi sono con vincolo di 1 anno?

Compresa quella per la squadra e basta di oggi...

Il vero problema non è se ci sia l'opzione o meno, aldilà delle considerazioni personali che uno può comunque fare, alla fine chi è interessato la fa se no, nulla, ovvio. Il problema è se aumenteranno ancora i prezzi degli altri abbonamenti, impossibile fare il processo alle intenzioni, ma un po' di preoccupazione dopo questa offerta penso sia legittima

Mi puoi spiegare meglio
Inserisci il codice della prepagata dai ok, ti si apre una videata dove vorrebbe farti scegliere il tipo di abbonamento e mettere un metodo di pagamento, scrolla in fondo alla pagina e trovi la dicitura vai avanti senza inserire un metodo di pagamento, a quel punto si attiva la prepagata senza inserire niente altro, difatti se vai poi a controllare il metodo di pagamento ti segna prepagato e non c'è più nessun riferimento a metodi di pagamento inseriti prima

Inserisci il codice della prepagata dai ok, ti si apre una videata dove vorrebbe farti scegliere il tipo di abbonamento e mettere un metodo di pagamento, scrolla in fondo alla pagina e trovi la dicitura vai avanti senza inserire un metodo di pagamento, a quel punto si attiva la prepagata senza inserire niente altro, difatti se vai poi a controllare il metodo di pagamento ti segna prepagato e non c'è più nessun riferimento a metodi di pagamento inseriti prima
Questo va bene se non hai altri metodi di pagamento precedenti, almeno finora è sempre stato cosi

Sono passate 12 ore dall'inserimento del secondo codice della prepagata mensile (il primo l'ho inserito una settimana fa), ancora non si è aggiornata la scadenza. Com'è possibile?

Devo proprio denunciarli? Aspettare domani pomeriggio?

Non penso di aver mai provato quindi chiedo : ma se uno si abbona con pagamento mensile (quindi di mese in mese) come fa ad esempio a fare solo un mese senza avere rinnovi automatici? Presumo che bisogna fare cosi : ti abboni e immediatamente disdici. Perchè se non erro, vogliono il preavviso di 30 giorni. Se tu ti abboni e fai passare qualche giorno prima di disattivare il rinnovo, loro ti prelevano la seconda mensilità.
Mi chiedo che succede se uno non ha soldi o se il metodo di pagamento è errato, visto che spesso nemmeno si può togliere.
Tipo se paghi con una prepagata che poi svuoti oppure con una carta (tipo le Revolut) che poi 'termini'. In qual caso non penso possono prelevare la seconda mensilità se non ci sono soldi.
Succede quello che succede se non paghi una qualsiasi utenza, ti staccano il servizio e poi si avvia il recupero crediti e passi come cattivo pagatore. Pure la corrente elettrica e il gas puoi fare così, usare e poi non avere denaro per pagare.

Sono passate 12 ore dall'inserimento del secondo codice della prepagata mensile (il primo l'ho inserito una settimana fa), ancora non si è aggiornata la scadenza. Com'è possibile?

Devo proprio denunciarli? Aspettare domani pomeriggio?
Denunciare? 🤦🏻‍♂️

Questo va bene se non hai altri metodi di pagamento precedenti, almeno finora è sempre stato cosi
Io avevo l'annuale in unica soluzione prima e adesso che ho inserito le prepagate dopo che l'annuale precedente mi è scaduto il metodo di pagamento che c'era prima non c'è più e non sono l'unico quindi non è vero quello che dici,, se poi a qualcuno non lo fa per colpa si qualche bug non so che dirti ma la norma è quello che ha fatto a me ed altri

Ho preso un codice sabato con scadenza 12
Mesi, dovrei comunque aggiungerlo ad ottobre su un account che ho già creato ma
Non ho nessun abbonamento attivo.
Posso aggiungerlo senza crearne uno nuovo giusto? Nel caso volessi vedere se il codice viene accettato se vado sulla pagina di inserimento e metto il codice e vado avanti per vedere se lo riconosce senza problemi si puó fare senza poi effettivamente attivarlo? O me lo attiva subito e me lo gioco cosi da ora?

Ma siete sicuri che gli account "dormienti" siano ancora attivi? Il mio non c'è più. Mettendo la mail mi dice che non esiste.

Hai due codici da consumare o sbaglio? Potresti ritrovarti nei guai pure tu.
Si ma non è che se non si aggiorna chiamo la guardia di finanza o la corte dei conti..

Io avevo l'annuale in unica soluzione prima e adesso che ho inserito le prepagate dopo che l'annuale precedente mi è scaduto il metodo di pagamento che c'era prima non c'è più e non sono l'unico quindi non è vero quello che dici,, se poi a qualcuno non lo fa per colpa si qualche bug non so che dirti ma la norma è quello che ha fatto a me ed altri
Finora è sempre stato così, visto che rischiare non fa guadagnare nulla io continuo a non consigliare di inserire prepagata dopo abbonamento attivo con metodo di pagamento

Per caso è stato un errore di pubblicazione sul sito della Tim? la stessa offerta viene ora riportata a 29.99
Ho trovato questa offerta nell’ app perché sono cliente tim mobile
Considerando prime che costa 5 euro
Si pagherebbe questo myclub pass 5 euro al mese per tutto l’anno!!

Ultima modifica:
Ragazzi l'ho attivato, mi sono arrivati già i messaggi di infinity e prime.

Vi faccio sapere , anche se forse dobbiamo spostarci sulla pagina commerciale Tim.

Edit: mi è arrivato anche quello di Dazn, provo ad attivare e vi dico. Ringrazio l'utente per la segnalazione

Indietro
Alto Basso