Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mail o ci sono altri canali? Grazie.Assolutamente in forma scritta , telefono da evitare come la peste
Mail o ci sono altri canali? Grazie.
Perché dazn ne ha 10, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky, ma dazn é corretto dire ne abbia 10 in co-esclusiva perché di queste “solo” 7 sono in esclusiva assoluta.Come mai sul sito Dazn si parla di 10 partite in co-esclusiva e non di 3? Errore o qualcosa (di bello) bolle in pentola?
Ma la visione è aperta oppure sei al buio?Sono nella tua stessa situazione, inserito secondo codice della prepagata mensile che avevo da consumare (a distanza di qualche giorno dall'inserimento del codice precedente) e la data di scadenza non si aggiorna.
La visione è aperta perchè il primo codice mensile che avevo inserito scade il 14 settembre. Ieri che ho provato a inserire il secondo, la scadenza è rimasta al 14 settembre invece che spostarsi al 14 ottobre. Erano due codici mensili che mi erano rimasti e che avevo preso a novembre scorso con l'offerta a 24€. Non vi nego che mi stia venendo il dubbio che la non cumulabilità l'abbiano estesa a tutte le prepagate a prescindere...Ma la visione è aperta oppure sei al buio?
Non dovrebbe accettare il codice e non possono cambiare le condizioni per cose già acquistateLa visione è aperta perchè il primo codice mensile che avevo inserito scade il 14 settembre. Ieri che ho provato a inserire il secondo, la scadenza è rimasta al 14 settembre invece che spostarsi al 14 ottobre. Erano due codici mensili che mi erano rimasti e che avevo preso a novembre scorso con l'offerta a 24€. Non vi nego che mi stia venendo il dubbio che la non cumulabilità l'abbiano estesa a tutte le prepagate a prescindere...
Concordo, ma "di fatto" la seconda prepagata non me l'ha cumulata e non sono l'unico a quanto pare.Non dovrebbe accettare il codice e non possono cambiare le condizioni per cose già acquistate
Prova a contattarli. Tra l'altro mi state mettendo ansia pure a me che ne ho ancora 6 da mettere che ho salvato da febbraio in poi quando non ho più rinnovato per lo schifo della mia squadraConcordo, ma "di fatto" la seconda prepagata non me l'ha cumulata e non sono l'unico a quanto pare.
Infatti; sarebbe comunque scorretto perchè le condizioni valgono al momento dell'acquisto, per qualsiasi prodotto. Probabilmente hanno i soliti fastidiosi problemi a livello di sistema. Consiglierei all'utente di contattarli in chat esibendo il numero dell'ordine...Non dovrebbe accettare il codice e non possono cambiare le condizioni per cose già acquistate
La visione è aperta perchè il primo codice mensile che avevo inserito scade il 14 settembre. Ieri che ho provato a inserire il secondo, la scadenza è rimasta al 14 settembre invece che spostarsi al 14 ottobre. Erano due codici mensili che mi erano rimasti e che avevo preso a novembre scorso con l'offerta a 24€. Non vi nego che mi stia venendo il dubbio che la non cumulabilità l'abbiano estesa a tutte le prepagate a prescindere...
Il problema potrebbe essere di sistemi, ovvero l'impossibilità di distinguere le prepagate, adesso che la cumulabilità non è più possibile.Non dovrebbe accettare il codice e non possono cambiare le condizioni per cose già acquistate
E' uscita anche a me ma dall'app MyTim. Poi ho l'altra dazn full + infinity + prime a 19,99 per 5 mesi poi 34,99 . Non aderisco perchè ho già preso le prepagateQualcuno che possiede l'offerta 9.90 sul catalogo tim per una sola squadra il link che ti da la schermata promo tim per i primi 12 mesi a 9.90 ? Un sito famoso conferma che la promo è vera ma solo a determinati clienti
Come detto un noto sito a confermato offerta e prezzo (anche se solo per alcuni clienti tim a 9.99)Suggerirei di fare molta attenzione e attendere dei riscontri perché stanotte qualcuno che l’ha attivata (quella della Tim) ha poi scoperto che il prezzo era 24.99 e non 9.99 (anche se veniva indicato quest ultimo prezzo)
Se così fosse, sarebbe un bel guaioIl problema potrebbe essere di sistemi, ovvero l'impossibilità di distinguere le prepagate, adesso che la cumulabilità non è più possibile.