Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come detto un noto sito a confermato offerta e prezzo (anche se solo per alcuni clienti tim a 9.99)
Si l'utente sono io e confermo quello che ha scritto Shake.Capisco che noto sito dice così, io ho solo messo in guardia in seguito all’utente che ha postato stamattina (proprio in questa discussione messaggio #39352 se vuoi verificare ) che ha attivato a 9.99 poi si è ritrovato 24.99. Fate attenzione che non vi facciano casini, solo quello
Se così fosse, sarebbe un bel guaio
In ogni caso devono sistemare, come detto non possono cambiare le condizioni e non fare cumulare le prepagate.Ahia...
le nuove con 'dzbt' le prime 4 lettere.Le "vecchie" iniziavano con "itbet3m", queste "nuove"?
Ho controllato, avevo due account non utilizzati da tempo e sono ancora attiviAvevo chiesto anche ieri. Avete controllato i vostri account diciamo "dormienti"? Perché io ne avevo uno fermo da un anno senza abbonamento su quale volevo attivare la prepagata daznbet ma è stato chiuso. La mia mail non risulta. Succede anche a voi?
Ho verificato anche io su account dormiente da quasi due anni....risulta ancora attivoAvevo chiesto anche ieri. Avete controllato i vostri account diciamo "dormienti"? Perché io ne avevo uno fermo da un anno senza abbonamento su quale volevo attivare la prepagata daznbet ma è stato chiuso. La mia mail non risulta. Succede anche a voi?
In teoria non dovrebbero più esistere account "dormienti" in quanto questi sono abilitati ai contenuti "free".Avevo chiesto anche ieri. Avete controllato i vostri account diciamo "dormienti"? Perché io ne avevo uno fermo da un anno senza abbonamento su quale volevo attivare la prepagata daznbet ma è stato chiuso. La mia mail non risulta. Succede anche a voi?
Chiedo un vs. parere perché non sono molto pratica in materia. Io pensavo di utilizzare l'account che ho usato con l'offerta kena della scorsa stagione e di procedere così: prepagata trimestrale da 120 euro per coprire dal 13/09 al 12/12, seconda prepagata trimestrale da 120 ( se non viene fuori qualche offerta migliore) per coprire dal 13/12 al 12/03 e poi due prepagate da 45 euro per coprire fino a fine campionato. Per un totale di 330 euro. Contro un annuale di 359 euro. Cosa ne pensate? È valido il mio ragionamento?
Avevo chiesto anche ieri. Avete controllato i vostri account diciamo "dormienti"? Perché io ne avevo uno fermo da un anno senza abbonamento su quale volevo attivare la prepagata daznbet ma è stato chiuso. La mia mail non risulta. Succede anche a voi?
Grazie, hai ragione, non copro l'ultima giornata. Comunque non vorrei legarmi per un anno, provo e poi sto a vedere se esce qualche offerta miglioreNon arrivi a fine campionato.
In ogni caso se la prima trimestrale ti scadrà il 12/12, magari qualcosa tra bf e Natale uscirà.
Il mio era dormiente da più di 1 anno ed era ancora utilizzabile... Purtroppo![]()
![]()
A leggere sto thread passa la voglia di abbonarsi a DAZN, mi sa che torno alla vecchia radiolina
Beh è proprio questo thread che può far risparmiare, il resto dipende da loro non da chi scrive qui.A leggere sto thread passa la voglia di abbonarsi a DAZN, mi sa che torno alla vecchia radiolina