In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Succede quello che succede se non paghi una qualsiasi utenza, ti staccano il servizio e poi si avvia il recupero crediti e passi come cattivo pagatore. Pure la corrente elettrica e il gas puoi fare così, usare e poi non avere denaro per pagare.

Denunciare? 🤦🏻‍♂️
Piccola nota: dazn non fa alcuna verifica sull'identità del titolare dell'account. E per pagare puoi usare la carta di chiunque.
Ma avranno sicuramente i loro metodi per il recupero crediti immagino.

Piccola nota: dazn non fa alcuna verifica sull'identità del titolare dell'account. E per pagare puoi usare la carta di chiunque.
Per recuperare i crediti, devono chiedere i dati dell'intestatario della carta, ma occorre una richiesta verso la società emettitrice della carta, visto che non hanno nessun dato dell'utilizzatore dell'abbonamento.

Certo ma non dimenticare che usi un servizio streaming, quindi se vogliono sanno pure se stai vedendo la partita dalla cucina o dal bagno..

Che poi usino un sistema di iscrizione che neanche libero mail siamo tutti d'accordo

Per recuperare i crediti, devono chiedere i dati dell'intestatario della carta, ma occorre una richiesta verso la società emettitrice della carta, visto che non hanno nessun dato dell'utilizzatore dell'abbonamento.
Esatto non una cosa immediata. Poi ci sono anche le carte prepagate senza intestatario...

Meglio però precisare che, è una cosa che non si deve fare, semmai qualcuno abbia intenzione di farla, ovvero togliere il metodo di pagamento, per gli abbonamenti con vincolo o simili.
Nono certo. Mi premeva sottolineare che dazn non prende tutte le precauzioni, a mio avviso, per profilare il cliente in caso di recupero crediti.

Dopo 36 ore si è aggiornata la scadenza della prepagata di DAZN.

Avevo inserito una mensilità ieri mattina.
Ottimo. Comunque a meno di casi in cui le prepagate sono a scadenza o quasi si può sempre temporeggiare e inserirle man mano. Diventa anche più vantaggioso potendosi scegliere i giorni di attivazione

L’anno scorso qualche settimanale fu venduta perché c’era il problema, come quest anno, che con le card + gettonate nell’estate scorsa (6+3 o 3+6, poco prima degli aumenti della trimestrale) pur sfruttando i rinnovi rimaneva scoperta giusto l’ultima giornata e tornava comoda una settimanale a 7.99 (ovvio a patto che la propria squadra all’ultima si stesse giocando qualcosa)
Si effettivamente potrebbero tornare utili in casi del genere, fermo restando che nemmeno so quanto costa una settimanale :LOL: le hanno mai scontate?

Ottimo. Comunque a meno di casi in cui le prepagate sono a scadenza o quasi si può sempre temporeggiare e inserirle man mano. Diventa anche più vantaggioso potendosi scegliere i giorni di attivazione
Io infatti attivo 1 mese sabato e poi temporeggio per il secondo. Poi ne ho altre 4 che però mi scadono a novembre e quindi prima o poi devo accumulare

Si effettivamente potrebbero tornare utili in casi del genere, fermo restando che nemmeno so quanto costa una settimanale :LOL: le hanno mai scontate?

Adesso non sono nemmeno disponibili, sono state disponibili per poco tempo l inverno scorso a 7.99 con i vincoli della non cumulabilità

nelle condizioni dell'offerta non trovo la doppia visione di dazn da aggiungere...

Indietro
Alto Basso