In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, mi è scaduta la prepagata a luglio ora vorrei acquistare una trimestrale chiedo se meglio fare un nuovo account o posso inserire il codice sul mio account scaduto a luglio.

G

Ragazzi, in poche e semplici parole, abbonandosi in maniera tradizionale il maggior risparmio lo si ha condividendo l'abbonamento Dazn Family in unica soluzione a 600 euro, equivalente a 25 euro a testa al mese?

E' corretto? o mi sono perso qualcosa?

Ragazzi, in poche e semplici parole, abbonandosi in maniera tradizionale il maggior risparmio lo si ha condividendo l'abbonamento Dazn Family in unica soluzione a 600 euro, equivalente a 25 euro a testa al mese?

Se per maniera tradizionale intendi un annuale senza card, al netto di eventuali offerte di retention per abbonamernti in disdetta si, quella è l'offerta migliore

Se per maniera tradizionale intendi un annuale senza card, al netto di eventuali offerte di retention per abbonamernti in disdetta si, quella è l'offerta migliore
Grazie della risposta!

Attualmente non vi è nessuna card sul mercato, giusto?

Perché attualmente ho un abbonamento vincolante a 19.90 e in chat l'operatore mi propone solo 30.99 sempre vincolato 12 mesi, quindi prezzo sconveniente rispetto ad un Family condiviso

Se per maniera tradizionale intendi paga quanto chiesto senza cercare risparmi si

Grazie della risposta!

Attualmente non vi è nessuna card sul mercato, giusto?

Perché attualmente ho un abbonamento vincolante a 19.90 e in chat l'operatore mi propone solo 30.99 sempre vincolato 12 mesi, quindi prezzo sconveniente rispetto ad un Family condiviso
Mi sa che ti sei perso le ultime 20 pagine, c'è la card da 3 mesi a 80 euro che, se trovi più altro di non vincolante durante l'anno, ti permette di evitare i mesi estivi

PS. Le offerte migliori non te le proporrà mai Dazn comodamente in chat ...

C'è qualche anima pia che mi può indicare in privato qualche Dazn point che può fornire prepagate anche via whatsapp o comunque da remoto. A Pisa, Pistoia e Lucca non c'è niente...

Buongiorno, il prossimo mese mi scade Dazn, c'è qualche offerta in corea? Adesso pago 20 euro al mese con vincolo

Attivando oggi 20 agosto un piano mensile con possibilità di disdetta, se mi interessa solo per 2 mesi e quindi fini ad ottobre, la disdetta la dovró dare appena mi addebitano il secondo mese? E in quel caso la visione sarà attiva fino al 20 ottobre compreso?

Attivando oggi 20 agosto un piano mensile con possibilità di disdetta, se mi interessa solo per 2 mesi e quindi fini ad ottobre, la disdetta la dovró dare appena mi addebitano il secondo mese? E in quel caso la visione sarà attiva fino al 20 ottobre compreso?
Se è questioni di giorni ti consiglio di disdire subito dopo avere attivato il primo mese. Il secondo mese poi lo attivi il giorno che ti serve - così eventualmente guadagni qualche giorno.
Per rispondere alla tua domanda: la visione sarebbe garantita fino al 19 ottobre. Probabilmente funziona anche il 20 ottobre - ma potrebbero staccare a qualsiasi orario.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho letto che ci sono card daznbet a 80 euro per tre mesi ma non ho capito bene dove trovarle, online ho visto solo su amazon card a 120 euro. Se qualcuno è così gentile da illuminarmi ne sarò grato! Grazie

Indietro
Alto Basso