In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si, fai attenzione che sia selezionato "mensile", se così puoi fare richiesta di disdetta 30 giorni prima come una qualsiasi offerta mensile
Beh tra l'altro se io sceglievo annuale al momento della procedura non mi dava quella da 19,99 mensile, quindi difficile sbagliarsi. Parlo di quando ho cliccato attiva ora direttamente dalla mail.

l'offerta che stanno proponendo ossia DANZ Full a €19,99 al mese copre tutti gli sport oppure solo la serie A?

mi e' arrivata l'offerta a 19.99€ di Dazn...sapete se e' vincolante per 12 mesi?non vedo scritto che posso disdire con i soliti 30 giorni.
Grazie a chi sa rispondermi

Buonasera a tutti.
A me propone solo il full a 29.99 o il pass a 19.99.
È un annuale con pagamento mensile o un mensile disattivabile coi classici 30 giorni di preavviso (non si capisce, non c'è scritto nulla se non cosa si vede)?
Immagino che come al solito per le offerte facciano figli e figliastri, il full a 19.99 come il pass a 9.99 sul mio account mai visti...
Account sospeso i primi di giugno alla scadenza della christmas card e prima un paio di mesi a prezzo non di listino.
Grazie

Buonasera a tutti.
È un annuale con pagamento mensile o un mensile disattivabile coi classici 30 giorni di preavviso (non si capisce, non c'è scritto nulla se non cosa si vede)?
Immagino che come al solito per le offerte facciano figli e figliastri, il full a 19.99 come il pass a 9.99 sul mio account mai visti...
Account sospeso i primi di giugno alla scadenza della christmas card e prima un paio di mesi a prezzo non di listino.
Grazie
Non abbastanza dormiente l'account, ammesso ci sia sul serio un criterio

Buonasera a tutti.
Grazie
Prova ad aspettare. A me dopo qualche giorno l'offerta come la tua si è modificata nel full a 20€

Arrivata ieri anche a me e attivata la promo full a 19,99€ sull'account dove l'anno scorso ho attivato giusto qualche mese di full, finora c'era solo a 29,99€ o la myclubpass a 19,99€ (però annuale). Alla fine si riescono a coprire tutte le prossime partite con 160€ anche se avrei gradito il myclubpass a 9,99€. La cosa buona è che se escono promo migliori, si possono magari attivare su un account secondario e disdire quella vecchia già attiva.

Alla fine scadendo la prepagata il 24 novembre non ho aderito alla promo a 19,99…speriamo esca qualcosa con il BF.

Ho spulciato i vari account ed ho trovato la promo a 19.99€ per il full. Non so se può essere un riferimento, ma l’ho trovata su due account con email NON VERIFICATA.

Fatto l'abbonamento Full a 19,99€, adesso devo prendere una chiavetta Firestick per guardare le partite, vorrei acquistare la 4K Max che si trova su Amazon in offerta a €48, ma tempo fa ho letto su questo forum che molte persone avevano problemi con questa Stick perchè i contenuti su Dazn si vedevano a scatti, è ancora così oppure hanno risolto?

Fatto l'abbonamento Full a 19,99€, adesso devo prendere una chiavetta Firestick per guardare le partite, vorrei acquistare la 4K Max che si trova su Amazon in offerta a €48, ma tempo fa ho letto su questo forum che molte persone avevano problemi con questa Stick perchè i contenuti su Dazn si vedevano a scatti, è ancora così oppure hanno risolto?
Io uso un ormai data mi box e la visione ultimamente è perfetta, molto meglio rispetto all'app su decoder Sky che sembra ottimizzata con i piedi

Ottimo grazie ragazzi, ma al di là del prezzo tra la Firestick 4K e la Google Tv Streamer quale tra i due prodotti è più potente e si vede più fluido?

Ciao, scusate la domanda, ma sono fuori da Dazn da un paio d'anni e non ho più seguito ne il forum ne i vari cavilli dei vari abbonamenti. Ho attivato la promozione oggi 5 ottobre e il campionato termina il 24 maggio 2026. Quando bisogna disdire il rinnovo automatico per vedere fino all'ultima partita e non pagare in più per niente? Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso