In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, scusate la domanda, ma sono fuori da Dazn da un paio d'anni e non ho più seguito ne il forum ne i vari cavilli dei vari abbonamenti. Ho attivato la promozione oggi 5 ottobre e il campionato termina il 24 maggio 2026. Quando bisogna disdire il rinnovo automatico per vedere fino all'ultima partita e non pagare in più per niente? Grazie in anticipo
Puoi anche mettere in pausa l'abbonamento per massimo 45 giorni (in estate) così da avere un altro mese e mezzo di visione il prossimo anno, se non c'è vincolo conviene farlo 30 giorni prima della scadenza (meglio una settimana prima) altrimenti ti viene cancellato l'abbonamento, l'anno scorso pagavo sempre 20 euro al mese, ma in questo caso c'era il vincolo e l'ho disdetto un anno prima, ma in questo caso non voglio rischiare di perdere la promozione cancellandolo prima

Scusate sono un pò ignorante in materia di contratti su un account dormiente ho la promo da 19,99 FULL promozione valida per i primi 12 mesi...ma questa è vincolata?
Può essere stoppata a fine campionato o addirittura disdetta quindi non pagare i restanti mesi?
Grazie

Scusate sono un pò ignorante in materia di contratti su un account dormiente ho la promo da 19,99 FULL promozione valida per i primi 12 mesi...ma questa è vincolata?
Può essere stoppata a fine campionato o addirittura disdetta quindi non pagare i restanti mesi?
Grazie
Occorre sapere le condizioni all'atto della sottoscrizione, altrimenti è difficile dare una risposta certa.

Niente mi sono risposto da solo, comunque bisogna fare attenzione perchè se si va su attiva adesso propone l'annuale, non il mensile, va scelto a mano il mensile, ci provano?A pensare male a volte....

Mensile
radio-button-filled-dazn.svg

Offerta valida per 12 mesi. Disdici con 30 giorni di preavviso.

A partire da
44,99 €19,99 €/mese

Niente mi sono risposto da solo, comunque bisogna fare attenzione perchè se si va su attiva adesso propone l'annuale, non il mensile, va scelto a mano il mensile, ci provano?

Mensile
radio-button-filled-dazn.svg

Offerta valida per 12 mesi. Disdici con 30 giorni di preavviso.

A partire da
44,99 €19,99 €/mese
Allora puoi disdire senza penali.

Ma volendo potrei attivare la promo a 19,99 e mettere in pausa fino alla scadenza della prepagata?

Si poteva scegliere anche il full mensile a € 19,99/mese? Ovviamente a rischio di aumento nei mesi successivi.

Mio nipote è passato ora dal vincolato Myclubpass a quello Full a € 19,99/mese,i ci devo credere che dopo 12 mesi resta a € 19,99/mese come scritto sotto?

FULL

Tutti gli sport disponibili su DAZN, in contemporanea su 1 rete domestica. Guarda calcio italiano e internazionale, incluse tutte le partite di Serie A Enilive, Serie BKT e LaLiga EA SPORTS, basket europeo, volley, boxe, mma, tennis, ciclismo, una selezione di partite NFL e molto altro.

19,99 €al mese fino al 05/10/2026 poi
19,99

Si poteva scegliere anche il full mensile a € 19,99/mese? Ovviamente a rischio di aumento nei mesi successivi.

Mio nipote è passato ora dal vincolato Myclubpass a quello Full a € 19,99/mese,i ci devo credere che dopo 12 mesi resta a € 19,99/mese come scritto sotto?

FULL

Tutti gli sport disponibili su DAZN, in contemporanea su 1 rete domestica. Guarda calcio italiano e internazionale, incluse tutte le partite di Serie A Enilive, Serie BKT e LaLiga EA SPORTS, basket europeo, volley, boxe, mma, tennis, ciclismo, una selezione di partite NFL e molto altro.

19,99 €al mese fino al 05/10/2026 poi
19,99
Anche io sto cosi....ma prima di attivare c'era scritto bene solo 12 mesi a 19,99 euro poi passava a 34,90 euro al mese per altri 12 mesi

ciao, un mio amico ha fatto l'altro ieri questo abbonamento a 19,99 per dodici mesi.
nell'account c'è scritto
PIANO DI PAGAMENTO:
Piano mensile
19,99 €al mese fino al 03/10/2026 poi44,99 €
può fare disdetta anche fra 5 mesi ? così evita di scordarsi di disdire 30 giorni prima.
deve permanere per forza dodici mesi, giusto??
grazie.

Ha la possibilità di uscire quando vuole con 30 giorni di preavviso, come tu stesso hai detto.

Indietro
Alto Basso