In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao quindi conviene attendere offerte migliori... secondo te sempre entrando nel sito e aspettando l'apertura del popup? A me oggi è l'ultimo mese dei 9 a 9,99 e spero che la disdetta non si faccia tramite operatore...
A me scadeva il 6 dicembre L ho fatta ieri.. disdetta tramite sito.. entro nel sito parecchie volte al giorno ma solo quell offerta mi da..

Ragazzi per quanto riguarda me: io ogni settimana riesco a vedere 2 partite di serie A più 1 di serie B.. quindi al massimo volevo spendere 19,99.. che ne dite?

A me scadeva il 6 dicembre L ho fatta ieri.. disdetta tramite sito.. entro nel sito parecchie volte al giorno ma solo quell offerta mi da..

Ragazzi per quanto riguarda me: io ogni settimana riesco a vedere 2 partite di serie A più 1 di serie B.. quindi al massimo volevo spendere 19,99.. che ne dite?
Ma che risposte ti attendi???
Che potresti spendere anche 20,99..... ma che domande sono.....

Ciao a tutti. Una domanda forse stupida: cosa si intende per carte prepagate NON cumulabili? Ovvio che se ho attiva una carta prepagata e, per esempio, a 1 mese dalla scadenza volessi aumentare il periodo di abbonamento non potrei farlo con la non cumulabile. Ma se invece facessi scadere la prepagata attiva, poi potrei utilizzarne un'altra non cumulabile?
Esempio pratico: ho una prepagata comprata come non cumulabile e in scadenza il 15 novembre
  1. non posso utilizzarne una seconda oggi per aumentare il periodo di visione
  2. posso utilizzarne una seconda attivandola il 16?
L'alternativa semplice è cambiare account, ma se si potesse evitare meglio. Ringrazio tutti.

Ciao a tutti. Una domanda forse stupida: cosa si intende per carte prepagate NON cumulabili? Ovvio che se ho attiva una carta prepagata e, per esempio, a 1 mese dalla scadenza volessi aumentare il periodo di abbonamento non potrei farlo con la non cumulabile. Ma se invece facessi scadere la prepagata attiva, poi potrei utilizzarne un'altra non cumulabile?
Esempio pratico: ho una prepagata comprata come non cumulabile e in scadenza il 15 novembre
  1. non posso utilizzarne una seconda oggi per aumentare il periodo di visione
  2. posso utilizzarne una seconda attivandola il 16?
L'alternativa semplice è cambiare account, ma se si potesse evitare meglio. Ringrazio tutti.
certo che si può fare

Ma con il full quanti dispositivi si possono connettere in contemporanea? Sapevo solo due e sulla stessa linea.
(Non so se sono ot) Io invece riesco a collegarmi con diversi dispositivi in contemporanea compreso anche 2 con connessione diversa.

Ma con il full quanti dispositivi si possono connettere in contemporanea? Sapevo solo due e sulla stessa linea.
(Non so se sono ot) Io invece riesco a collegarmi con diversi dispositivi in contemporanea compreso anche 2 con connessione diversa.
Lo riferiva anche un altro utente un paio di settimane fa. Il mio spassionato consiglio è evitare di scriverlo qua perché se lo leggono (e pare ci leggano) magari segnalano il bug al reparto tecnico e fine della festa (se sistemano) per chi gode di questa possibilità/falla 😉. E' come avere un piano family al prezzo del full, non è esattamente un dettaglio da poco...

Lo riferiva anche un altro utente un paio di settimane fa. Il mio spassionato consiglio è evitare di scriverlo qua perché se lo leggono (e pare ci leggano) magari segnalano il bug al reparto tecnico e fine della festa (se sistemano) per chi gode di questa possibilità/falla 😉. E' come avere un piano family al prezzo del full, non è esattamente un dettaglio da poco...
A me personalmente tange poco, in famiglia sono solo io che guardo dazn, non condivido con nessuno e le partite non le guardo in mobilità poiché mi piacciono solo su uno schermo grande.

Ciao a tutti ragazzi….ho letto un po’ di discussione ma non ho le idee chiarissime.
Vorrei attivare Dazn, considerate che partirei da zero con un nuovo account perchè l'ultima volta l'ho usato anni fa, quando era all'inizio, ed ho perso tutti i dati del login...
Leggendo ho visto vari utenti con proposte per mensili da 19,90 altri con proposte da 9,90 per il myclub, altri che invece preferiscono le prepagate...onestamente riuscissi a spendere 20 euro al mese lo attiverei immediatamente visto che mi farebbe piacere vedere anche Eurosport, vista l'uscita dalla lista Sky.
E' possibile ottenere queste promo anche da nuovo cliente o devo aspettare eventuali sconti black friday - invernali/natalizi?

Grazie

Falla che evidentemente non è per tutti dato che a me compare un messaggio che avverte di scollegare prima l'altro dispositivo dall'altra rete

Falla che evidentemente non è per tutti dato che a me compare un messaggio che avverte di scollegare prima l'altro dispositivo dall'altra rete
Beh direi che se fosse per tutti avrebbero un problemino... 😁

In ogni caso ripeto, qualora mi capitasse me ne starei bello in anonimato, sia se sfruttassi 2 visioni su 2 reti, sia che no (per non rovinare la festa ad altri utenti col mio stesso bug, qualora dazn leggesse e mettesse una pezza)

Ah beh ... io al Black sono già bello che al buio.

Se fanno le offerte che hanno fatto l'anno scorso, mi riacquistano come cliente.

Indietro
Alto Basso