In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

c'è il black friday a fine mese ;)
Ne siamo certi? Anche io lo sto aspettando…lo scorso anno aderii al piano annuale a 259 anziché a 359 e lo rifarei molto volentieri visto che mi scade appunto intorno al 23. In realtà se uscisse qualche offerta relativa alla doppia visione (family mi pare si chiami ora) valuterei anche quella molto attentamente. Basta che non mi lascino al buio…io non voglio rinunciare al servizio ma spero tanto di non dover pagare a prezzo pieno

Ne siamo certi? Anche io lo sto aspettando…lo scorso anno aderii al piano annuale a 259 anziché a 359 e lo rifarei molto volentieri visto che mi scade appunto intorno al 23. In realtà se uscisse qualche offerta relativa alla doppia visione (family mi pare si chiami ora) valuterei anche quella molto attentamente. Basta che non mi lascino al buio…io non voglio rinunciare al servizio ma spero tanto di non dover pagare a prezzo pieno
Certi no, anzi personalmente sono scettico...
Poi, non si sa mai: è possibile che decidano di incrementare abbonati e fatturato con nuove offerte allettanti.
Per quanto mi riguarda, sono coperto fino a metà dicembre (quando mi scadono i 9 mesi full a 9,99/mese) ma sono preparato all'idea di restare al buoi anche a lungo...

Io fin ora ho fatto il mensile confidando in qualche offerta proprio in questo periodo, spero solo che nel caso non riguardi esclusivamente l'abbonamento annuale

Indietro
Alto Basso