In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fatemi essere pronto al peggio
Se non ci saranno offerte, come copro 6 mesi ?
Con le trimestrali da 119€ ?

Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con il punto DAZNbet di Monopoli?

domani scadono i 3 mesi della tessera prepagata, vorrei farne un' altra da 3 mesi........posso usare lo stesso medesimo account che sto usando adesso?? dovrei inserire un altro reedem giusto?
prenderei il codice in tabaccheria che hanno la possibilità di poter fare le prepagate

se non ricordo male lo scorso anno al Black Friday Unieuro aveva delle prepagate.
Unieuro vende prepagate DAZN tutto l'anno.
Se ti riferisci a promozioni: in occasione del black friday c'erano promozioni solo per abonnamenti - le prepagate in promozione sono arrivate in dicembre.
Comunque recentemente (24/10 - 05/11) Unieuro vendeva le prepagate tre mesi al prezzo promozionale di E 89,90 (invece di E 119,90). Qui sul forum c'era poco interesse - evidentemente gli utenti sono in attesa di offerte migliori.

Ultima modifica:
Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con il punto DAZNbet di Monopoli?
Ma si può prendere un'altra prepagata? Secondo me vorranno i dati di un'altra persona. Io ad Agosto ho dovuto dare tutti i miei dati e iscrivermi al sito daznbet...
Sarò costretta a farlo nel caso non ci siano offerte (sperando si possa fare).

Comunque io avevo fatto tutto via Whatsapp quindi si possono contattare in questo modo.

L'anno scorso ho attivato l'annuale pagato in un unica rata con sconto di 100€ , 259 invece che 359, ora venerdì scade e da una settimana ho mandato disdetta,chissà se prima di sabato mi faranno delle offerte!!

Sono riuscito a recusare il n di Monopoli…ma si spera esca una promo più allettante che 80 euro per 3 mesi!

Lo scorso anno verso questo periodo uscirono le offerte a 9 e 99 e poi a 5 e 99 . A me scade il 16/12 quella dei nove mesi a 9,99 e ho controllato dalla cronologia dei mie pagamenti che il primo pagamento dei 3 mesi a 5,99 e' stato proprio il 16/12/2024. Se le faranno, magari a dicembre, anche perche' in questo periodo stanno scadendo a tutti i famosi 9 mesi a 9,99 e bisogna capire quanti hanno poi fatto quella per la squadra di club e quindi hanno il numero di abbonati che gli interessa e non arriveranno offerte cosi' basse. Tempo pochi giorni, massimo meta' dicembre e sapremo. Io nel caso sfrutterei l'abbonamento Dazn di mio cognato, aggiungendo il canale su Sky. Se mi propongono 19 e 99 potrei anche accettarla.
Si io tutto uguale, solo che ho disdetto prima per farmi trovare disdettato prima del Black. Anche io lo feci in dicembre, le offerte mirabolanti uscirono proprio alla fine sulla "coda lunga" del Black.

Sinceramente penso che DAZN non possa fare ulteriori offerte convenienti come i 3 mesi a 5,99 e i 9 a €9,90 proprio nel periodo in cui sta scadendo quest’ultima, premiando così chi ha deciso di spendere poco e di non impegnarsi con piani annuali.
Detto che io rientro in questa “categoria” (i 9 mesi a €9,99 mi scadono l’8/12), il rischio é quello di scontentare/far arrabbiare tutti quelli che hanno sottoscritto abbonamenti regolari.
Per questo credo che non ci saranno grosse offerte o che magari potrebbero essere indirizzate a utenti che non hanno già usufruito di questi piani.
In questo senso, avere un account alternativo inattivo potrebbe non essere una cattiva strategia…

Mi sono appena loggato con un account dormiente e mi è uscito il banner 29.99 family 12 mesi.. dice chiaramente dimezzabile con un amico o un parente...
Oggettivamente... il punto più basso che potevano toccare..anche a livello comunicativo...foto

Ultima modifica:
Mi sembrava intelligente il commento poco sopra di @aleroman, ma ora questa uscita mi sembra il segnale che hanno ancora fame... quindi resto in fiduciosa attesa di BF o Christmas.
Pre ora continuo con le tre partite di Now e aspetto, aspetto, aspetto...

Indietro
Alto Basso