In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi potete aiutarmi a districarmi da questa matassa?

Io avevo un account con DAZN da diversi anni, intestato a mio suocero e che pagavo io con il mio paypal in un'unica soluzione annuale.

Quest'anno entro nell' account due giorni prima del rinnovo, e nella sezione "il mio account" e mi diceva che avrei rinnovato a 538 € e rotti.

Alla data di rinnovo, sorpresa: rinnovo effettuato a 599 €.
Contatto telefonicamente DAZN che non ne vuole sapere di stornare la differenza, apro quindi una contestazione con paypal, e stesso il giorno dopo DAZN mi manda una mail con scritto:
"Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo.
Ciao Mario, Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo."

Il reclamo con paypal per importo non corretto viene chiuso incredibilmente a favore di DAZN, che però come detto, con una mail a chiare lettere mi ha detto che il mio abbonamento non esiste più.
Quindi siamo passati dal dover avere 60 € di presunto rimborso, al non avere più l'abbonamento, il che mi può stare anche bene, se però mi fossero stati dati indietro i miei soldi.

Ho inviato una PEC a DAZN a fine agosto, mai avuta risposta.

Contatto nuovamente quindi DAZN , questa volta via chat e via whatsapp, e mi confermano entrambi che l'abbonamento è stato chiuso e che paypal mi deve restituire i soldi, avendo loro dato mandato.

Chiamo paypal e l'operatore anche indispettito (poichè pare ricevano queste richieste più volte a giorno) nè ha dette di tutti i colori su DAZN e mi ha detto di andare dalla polizia direttamente, poichè Dazn a loro non ha detto proprio nulla.

Morale della favola, allo stato attuale:

Ho pagato 599 € in data 26 agosto scorso.
Il 27 agosto DAZN mi ha staccato l'abbonamento.

Ad oggi 19 novembre mi ritrovo senza abbonamento (va bene così) ma soprattutto senza 600 €, metà stipendio.
Trovo assurdo come pur avendo a che fare con 2 società enormi (DAZN e Paypal), mi ritrovo a vivere le classiche dinamiche da truffetta del web su qualche marketplace di terza categoria.

Qualcuno di voi si è trovato in una situazione analoga? Come ha risolto? In questo momento sono veramente in una fase di stallo.

Ho la mail e gli screen delle conversazioni avute con il customer care di DAZN, dove demandano scaricano tutto su Paypal, poichè loro hanno dato mandato di chargeback.
Paypal dal canto suo dice che lei può rimborsare solo quando la società DAZN dà mandato e soprattutto dia loro i soldi.
Devo veramente recarmi dalla polizia? A me sembra assurdo.

Grazie in anticipo a tutti e scusate per il pippone lungo, ma veramente non so più dove mettere le mani
 
Ragazzi potete aiutarmi a districarmi da questa matassa?

Io avevo un account con DAZN da diversi anni, intestato a mio suocero e che pagavo io con il mio paypal in un'unica soluzione annuale.

Quest'anno entro nell' account due giorni prima del rinnovo, e nella sezione "il mio account" e mi diceva che avrei rinnovato a 538 € e rotti.

Alla data di rinnovo, sorpresa: rinnovo effettuato a 599 €.
Contatto telefonicamente DAZN che non ne vuole sapere di stornare la differenza, apro quindi una contestazione con paypal, e stesso il giorno dopo DAZN mi manda una mail con scritto:
"Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo.
Ciao Mario, Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo."

Il reclamo con paypal per importo non corretto viene chiuso incredibilmente a favore di DAZN, che però come detto, con una mail a chiare lettere mi ha detto che il mio abbonamento non esiste più.
Quindi siamo passati dal dover avere 60 € di presunto rimborso, al non avere più l'abbonamento, il che mi può stare anche bene, se però mi fossero stati dati indietro i miei soldi.

Ho inviato una PEC a DAZN a fine agosto, mai avuta risposta.

Contatto nuovamente quindi DAZN , questa volta via chat e via whatsapp, e mi confermano entrambi che l'abbonamento è stato chiuso e che paypal mi deve restituire i soldi, avendo loro dato mandato.

Chiamo paypal e l'operatore anche indispettito (poichè pare ricevano queste richieste più volte a giorno) nè ha dette di tutti i colori su DAZN e mi ha detto di andare dalla polizia direttamente, poichè Dazn a loro non ha detto proprio nulla.

Morale della favola, allo stato attuale:

Ho pagato 599 € in data 26 agosto scorso.
Il 27 agosto DAZN mi ha staccato l'abbonamento.

Ad oggi 19 novembre mi ritrovo senza abbonamento (va bene così) ma soprattutto senza 600 €, metà stipendio.
Trovo assurdo come pur avendo a che fare con 2 società enormi (DAZN e Paypal), mi ritrovo a vivere le classiche dinamiche da truffetta del web su qualche marketplace di terza categoria.

Qualcuno di voi si è trovato in una situazione analoga? Come ha risolto? In questo momento sono veramente in una fase di stallo.

Ho la mail e gli screen delle conversazioni avute con il customer care di DAZN, dove demandano scaricano tutto su Paypal, poichè loro hanno dato mandato di chargeback.
Paypal dal canto suo dice che lei può rimborsare solo quando la società DAZN dà mandato e soprattutto dia loro i soldi.
Devo veramente recarmi dalla polizia? A me sembra assurdo.

Grazie in anticipo a tutti e scusate per il pippone lungo, ma veramente non so più dove mettere le mani
Apri una contestazione con conciliaweb
 
Ormai pur di racimolare qualche nuovo abbonamento hanno esteso il concetto di famiglia a famiglia super allargata, ne fanno parte anche gli amici 😅

Sicuramente tra qualche settimana/mese regaleranno a prezzi bassi, dispiace aver fatto abbonamento, anche se non avendo vincoli potrei sempre saltare su qualche altra offerta migliore
 
Non trovo affatto giusto che questa offerta sul piano Family sia accessibile solo a utenti selezionati
Le offerte le decide DAZN, è sempre stato cosi, a parte solo alcune che hanno fatto per tutti, ma sparite in breve tempo.

Anche a me non sono arrivate, ma non mi lamento, ne prendo atto. Se arrivano bene, altrimenti risparmio.
 
Dimezzando si paga 15 al mese. Con 90 euro, attivando il 26 novembre, vedi tutto il campionato. Io aspetto ancora ma non so se uscirà qualcosa di meglio.
 
per chi ha ricevuto l'offerta, si tratta di account dormienti che in passato hanno già avuto un abbonamento, o capita anche su account creati in modalità "free" che non hanno mai avuto un abbonamento?
io ho vari account fatti in questa seconda modalità, ma su questi non ho mai ricevuto nessuna offerta e cercavo di capire se può essere questa la discriminante
premetto di essere già coperto per tutto il campionato, è piu per info o per eventuale aiuto a amici/parenti
 
io ho quattro account

1) un account @alice.it che ho usato negli ultimi 4/5 anni quasi sempre con ricariche e non ha mai neanche una promo, neanche adesso che è "vuoto" dalla fine della stagione scorsa
2) un account @gmail.com che ho usato per avere il primo mese gratis al lancio e dove ho avuto e ho preso mydaznclub a 9.99 e dove mi compare continuamente il banner per upgradare a full a 19.99
3) un account @tin.it che ho usato per avere il primo mese gratis al lancio che ha avuto tutte le promo mydanzclub a 9.99 ora il family a 29.99
4) un account @tin.it a nome di mio zio che usava per vedere la motogp ai tempi in cui dazn ce l'aveva e costava meno di now e ha avuto tutte le promo mydanzclub a 9.99 ora il family a 29.99
5) mio cognato ha fatto un acconut partendo da un login google ad agosto per tentare di avere mydanzclub a 9.99 e non poteva averlo, poi è rientrato nella seconda sfornata di ottobre..
 
per chi ha ricevuto l'offerta, si tratta di account dormienti che in passato hanno già avuto un abbonamento, o capita anche su account creati in modalità "free" che non hanno mai avuto un abbonamento?
io ho vari account fatti in questa seconda modalità, ma su questi non ho mai ricevuto nessuna offerta e cercavo di capire se può essere questa la discriminante
premetto di essere già coperto per tutto il campionato, è piu per info o per eventuale aiuto a amici/parenti
io ho 3 account dormienti (per ora non ho attivato su nessuno le 2 trimestrali Dazn Bet fatte a luglio)...sull'account in uso fino a giugno scorso nessuna promo, su secondo account ho il banner per myclubpass scontato tot mesi e sul terzo mi è comparso il family a 29,99 per 12 mesi.

ma sei io facessi l'offerta Family, potrei poi caricare immediatamente le 2 trimestrali in modo che entrino in funzione tra 12 mesi e arrivare a maggio 27?
 
Ultima modifica:
ma sei io facessi l'offerta Family, potrei poi caricare immediatamente le 2 trimestrali in modo che entrino in funzione tra 12 mesi e arrivare a maggio 27?
se non sbaglio non puoi accodare una prepagata ad un abbonamento.
preciso SE NON SBAGLIO...attendiamo conferme anche da altri
 
Io continuo a vedere family a 59,99€

Non ho capito come si trovano le prepagate daznbet, online o sono punti fisici? Qualcuno sa se a Milano esistono?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso