In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Beh... a questo punto è evidente che per il futuro.. prossimo o remoto è bene farsi alcuni account nuovi di prova.. segnandosi le credenziali e tenerli buoni per i prossimi anni..
Come è evidente che sono discretamente messi male a livello economico se devono arrivare a fare offerte full a doppia visione contemporanea a 29,99 x 12 mesi e scrivere chiaramente -testuali parole- "puoi dividere il costo con un amico o un familiare"...
 
Ultimamente hanno messo le prepagate trimestrali full al -25% fino al 5 novembre, adesso questa offerta family fino al 26. Se tanto mi dà tanto, può essere che uscirà ancora qualcosa a dicembre...Vedremo.
 
Intanto ho provato a contattare il Punto Snai di Monopoli e a quanto pare non hanno più whatsapp,
Ho mandato sms.
Qualcuno ha provato a contattarli?
 
ma sei io facessi l'offerta Family, potrei poi caricare immediatamente le 2 trimestrali in modo che entrino in funzione tra 12 mesi e arrivare a maggio 27?
NO!
A parte che i codici sono relativi al piano FULL (quindi NON compatibili con FAMILY), si possono accodare a un piano annuale (sempre FULL) in unica soluzione
 
sui miei account dormienti, l'unica offerta che mi compare è la seguente:
il mensile senza vincolo, di norma a 44.99, scontato a ben 39.99 , offerta imperdibile :D
 
Oggi sono entrato in un account dormiente per vedere se c'era l'offerta family e non l'ho trovata.
Una mezz'ora dopo mi è arrivata via email un'offerta per il Family a 44,99 per 12 mesi
 
Ragazzi potete aiutarmi a districarmi da questa matassa?

Io avevo un account con DAZN da diversi anni, intestato a mio suocero e che pagavo io con il mio paypal in un'unica soluzione annuale.

Quest'anno entro nell' account due giorni prima del rinnovo, e nella sezione "il mio account" e mi diceva che avrei rinnovato a 538 € e rotti.

Alla data di rinnovo, sorpresa: rinnovo effettuato a 599 €.
Contatto telefonicamente DAZN che non ne vuole sapere di stornare la differenza, apro quindi una contestazione con paypal, e stesso il giorno dopo DAZN mi manda una mail con scritto:
"Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo.
Ciao Mario, Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo."

Il reclamo con paypal per importo non corretto viene chiuso incredibilmente a favore di DAZN, che però come detto, con una mail a chiare lettere mi ha detto che il mio abbonamento non esiste più.
Quindi siamo passati dal dover avere 60 € di presunto rimborso, al non avere più l'abbonamento, il che mi può stare anche bene, se però mi fossero stati dati indietro i miei soldi.

Ho inviato una PEC a DAZN a fine agosto, mai avuta risposta.

Contatto nuovamente quindi DAZN , questa volta via chat e via whatsapp, e mi confermano entrambi che l'abbonamento è stato chiuso e che paypal mi deve restituire i soldi, avendo loro dato mandato.

Chiamo paypal e l'operatore anche indispettito (poichè pare ricevano queste richieste più volte a giorno) nè ha dette di tutti i colori su DAZN e mi ha detto di andare dalla polizia direttamente, poichè Dazn a loro non ha detto proprio nulla.

Morale della favola, allo stato attuale:

Ho pagato 599 € in data 26 agosto scorso.
Il 27 agosto DAZN mi ha staccato l'abbonamento.

Ad oggi 19 novembre mi ritrovo senza abbonamento (va bene così) ma soprattutto senza 600 €, metà stipendio.
Trovo assurdo come pur avendo a che fare con 2 società enormi (DAZN e Paypal), mi ritrovo a vivere le classiche dinamiche da truffetta del web su qualche marketplace di terza categoria.

Qualcuno di voi si è trovato in una situazione analoga? Come ha risolto? In questo momento sono veramente in una fase di stallo.

Ho la mail e gli screen delle conversazioni avute con il customer care di DAZN, dove demandano scaricano tutto su Paypal, poichè loro hanno dato mandato di chargeback.
Paypal dal canto suo dice che lei può rimborsare solo quando la società DAZN dà mandato e soprattutto dia loro i soldi.
Devo veramente recarmi dalla polizia? A me sembra assurdo.

Grazie in anticipo a tutti e scusate per il pippone lungo, ma veramente non so più dove mettere le mani
Io al posto tuo farei reclamo per storno per inadempienza contrattuale all’istituto di credito che hai collegato a PayPal.
Nel senso se su PayPal hai la PostePay, fai reclamo alle poste per farti stornare il pagamento, in quanto non hai ricevuto il servizio acquistato
 
A me è comparsa la promo del family a 29,99 ma sn già a posto fine a fine campionato, è fattibile cedere l'account nel senso di cambiare tutti i dati mail compresa?
 
Indietro
Alto Basso