In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
non credo proprio che sia un'iniziativa di quel punto vendita ma che le vendano tutti i DaznBet point.
Io l'ho comprata in uno a Roma
infatti si puo fare in tutti i punti daznbet. io l'ho fdatto a monopoli (bari) e posso dare informazioni di quel punto vendita.

Il problema è che non c'è un modo per cercare dove stanno questi punti vendita, io questo lo conoscevo solo perché fa anche i servizi di spedizione e ricezione pacchi. Se vi può servire il numero di telefono dovrebbe essere questo 065408394, sta viale delle medaglie d'oro e mi sembra di aver letto che hanno anche un altro punto a Roma ma non mi ricordo dove

C'e un punto vendita di Monopoli, provincia di Bari, che vende prepagate di 3 mesi a 79,90. Le modalità di acquisto sono 2, o andare nel punto vendita, oppure tramite bonifico istantaneo. Per tutte le informazioni, contattate tramite wathapp il punto vendita e parlate direttamente con loro. Se volete, in pvt vi passo il numero.
ciao riesci a mandarlo anche a me? grazie

Aggiungo solo una cosa al post precedente
Se capita come l'ultima volta il rischio che chiuda direttamente tutta la discussione (per un tempo anche lungo) è alto.
Già quella volta si è rischiato di brutto la chiusura.
Informarsi ok, ma non voglio vedere troppo movimento.
Chi ricorda, avrà già capito cosa voglio dire.

Indietro
Alto Basso