In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Ormai siamo oltre la canna del gas

Mi dispiace per quelli che hanno fatto l'annuale

Ma io lo dicevo a luglio: "Guardate che a novembre i prezzi non saranno questi"

Stanno facendo sconti di fatto del 70%

Incredibile

Attivata ieri offerta Black Friday FULL per 3 mesi a 19,90 euro (darò disdetta il 27 gennaio), e ricevuta poco fa la mail con il regalo di natale, visione su due reti diverse fino al 31 dicembre.

Poi ritornerà il piano originario.

Ormai siamo oltre la canna del gas

Mi dispiace per quelli che hanno fatto l'annuale

Ma io lo dicevo a luglio: "Guardate che a novembre i prezzi non saranno questi"

Stanno facendo sconti di fatto del 70%

Incredibile
Non so dove vedi gli sconti del 70% onestamente. Ma al di là di quello, anche fosse, siamo a fine novembre. Hai già perso 3 mesi di campionato e le promo che stanno lanciando ora durano 3 mesi.
La convenienza è solo per chi lo attiva tanto per....! Per molti perdersi 3 mesi di campionato non è concepibile.
Senza considerare che a detta di molti quest'anno sarebbero tornate le offerte a 9.99 come lo scorso anno e invece...neanche col binocolo.
Facile dire le cose con il senno di poi

Facile dire le cose con il senno di poi
Direi che non è senno di poi, se succede sempre ogni anno.... :ROFLMAO:

La prima volta mi puoi fregare, la seconda già è difficile, la terza direi di no

Vincolarsi per un anno in estate, sapendo che pochi mesi dopo i prezzi crollano, a me non sembra logico...

A me sembra una barzelletta, poi ognuno spende i soldi come meglio crede....

Direi che non è senno di poi, se succede sempre ogni anno.... :ROFLMAO:

La prima volta mi puoi fregare, la seconda già è difficile, la terza direi di no

Vincolarsi per un anno in estate, sapendo che pochi mesi dopo i prezzi crollano, a me non sembra logico...

A me sembra una barzelletta, poi ognuno spende i soldi come meglio crede....
Pienamente d'accordo,vedendo l'andazzo lo scorso anno,quest'anno non ho rinnovato ad agosto e ho attivato una trimestrale prepagata a 79,90 appena scaduta,entro oggi attiverò offerta per 3 mesi a 19,90 e avanti così......

Pensavo tirassero fuori l'offerta a 9.99€,ad ottobre scorso offrirono la 19.99€ per 12 mesi,rispetto ai 3 dei quali sento parlare oggi

Ultima modifica:
Pienamente d'accordo, vedendo l'andazzo lo scorso anno, quest'anno non ho rinnovato ad agosto e ho attivato una trimestrale prepagata a 79,90 appena scaduta, entro oggi attiverò offerta per 3 mesi a 19,90 e avanti così......
io ho la visione fino al 18/12
sottoscrivo questa "bruciando i 20 gg ?

io ho la visione fino al 18/12
sottoscrivo questa "bruciando i 20 gg ?
Difficile dirlo,probabile che per Natale esca qualcos'altro,io attenderei perché questa è solo 3 mesi,se fosse stata per 12 mesi, avrei al posto tuo sacrificato i 20 giorni.

Difficile dirlo, probabile che per Natale esca qualcos'altro, io attenderei perché questa è solo 3 mesi, se fosse stata per 12 mesi, avrei al posto tuo sacrificato i 20 giorni.
Effettivamente.... desisto
Speriamo esca di meglio, altrimenti poi pagherò con gli interessi, l'offerta non presa

Con il profilo Family di 29,99 con lo sconto è possibile mettere in pausa l’abbonamento. Dalla schermata relativa dice che dopo il rientro dalla pausa viene applicato il costo del listino. Anche qui è poco chiaro.

Io comunque se non dovessero riproporre le Christmas Card non so come fare per coprire le ultime 2 giornate di campionato visto che sono coperto solo fino all'8 Maggio

Buonasera, ho un dubbio: io attivato oggi l'abbonamento in offerta a 19.99€. Se oggi facessi la disdetta ma poi decidessi di cancellare la disdetta ad esempio giorno 26 Dicembre, il giorno del rinnovo andrei a pagare il costo in offerta a 19.99€ oppure passerebbe al prezzo di listino di 44.99€?

Ultima modifica:
Buonasera, ho un dubbio: io attivato oggi l'abbonamento in offerta a 19.99€. Se oggi facessi la disdetta ma poi decidessi di cancellare la disdetta ad esempio giorno 26 Dicembre, il giorno del rinnovo andrei a pagare il costo in offerta a 19.99€ oppure passerebbe al prezzo di listino di 44.99€?

Quoto, era quello che volevo chiedere anche io.
Avevo un full a 19,90 per 12 mesi con possibilità di recedere quando volevo. L’ho fatto ma chiedo. Se adesso annullassi la revoca pagherei 19,90 o 44,90?

Oggi mi è arrivata la mail da babbo natale dazn. Ho una prepagata di 6 mesi attiva con scadenza a metà gennaio e mi regalano la doppia visione in contemporanea fino al 31/12/2025.

Dazn Plus incluso nell’abbonamento fino al 31 dicembre. Regalo di Natale per tutti
Ciao,

Per le feste ti facciamo un regalo speciale: da oggi fino al 31 dicembre 2025 potrai seguire lo sport di DAZN incluso nel tuo pacchetto in contemporanea su due reti internet diverse, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa significa?

Fino al 31 dicembre, avrai la possibilità di seguire le tue competizioni preferite su due reti internet diverse contemporaneamente. Più libertà e comodità per vivere gli eventi che ami.

Ecco come funziona: Per tutto il periodo, mentre un membro della tua famiglia si gode un evento live in salotto, tu potrai seguire la stessa partita o un altro contenuto su un altro dispositivo, anche se sei fuori casa e connesso a una rete diversa.

E dopo il 31 dicembre?

Non dovrai fare nulla: dal 1 gennaio 2026 tornerai automaticamente alla tua configurazione originale. Potrai continuare a guardare DAZN su due dispositivi contemporaneamente, ma entrambi connessi alla stessa rete domestica.

Che eventi mi aspettano?

Un periodo speciale ti aspetta! Preparati a vivere il meglio dello sport su DAZN, con tutta la passione delle grandi sfide. Vivi tutte le emozioni!

Indietro
Alto Basso