In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao,

Per le feste ti facciamo un regalo speciale: da oggi fino al 31 dicembre 2025 potrai seguire lo sport di DAZN incluso nel tuo pacchetto in contemporanea su due reti internet diverse, senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa significa?

Fino al 31 dicembre, avrai la possibilità di seguire le tue competizioni preferite su due reti internet diverse contemporaneamente. Più libertà e comodità per vivere gli eventi che ami.

Ecco come funziona: Per tutto il periodo, mentre un membro della tua famiglia si gode un evento live in salotto, tu potrai seguire la stessa partita o un altro contenuto su un altro dispositivo, anche se sei fuori casa e connesso a una rete diversa.

E dopo il 31 dicembre?

Non dovrai fare nulla: dal 1 gennaio 2026 tornerai automaticamente alla tua configurazione originale. Potrai continuare a guardare DAZN su due dispositivi contemporaneamente, ma entrambi connessi alla stessa rete domestica.

Che eventi mi aspettano?

Un periodo speciale ti aspetta! Preparati a vivere il meglio dello sport su DAZN, con tutta la passione delle grandi sfide. Vivi tutte le emozioni!
Boh, forse per tutti tranne per chi si è abbonato oggi…

Ragazzi ho appena attivato i 3 mesi a 19.90. Devo disdire subito se voglio vedere solo il primo mese? Così attendo la promozione di Natala e se più conveniente attiverei quella prima del secondo rinnovo

Per le feste ti facciamo un regalo speciale: da oggi fino al 31 dicembre 2025 potrai seguire lo sport di DAZN incluso nel tuo pacchetto in contemporanea su due reti internet diverse, senza alcun costo aggiuntivo.

Non me ne faccio niente :D ma grazie lo stesso.

Quante volte leggeremo questa domanda?

Il rinnovo avverrà nello stesso giorno dei mesi a seguire, quindi il 28 gennaio.
Quante volte leggeremo questa risposta ? Se le dà fastidio non risponda !
Grazie comunque.

Attivata ieri offerta Black Friday FULL per 3 mesi a 19,90 euro (darò disdetta il 27 gennaio), e ricevuta poco fa la mail con il regalo di natale, visione su due reti diverse fino al 31 dicembre.

Poi ritornerà il piano originario.
Scusi, non aveva scritto che la disdetta era da fare il 28 gennaio ?

" Quante volte leggeremo questa domanda?
Il rinnovo avverrà nello stesso giorno dei mesi a seguire, quindi il 28 gennaio."

Grazie comunque per la precisazione.
Buon fine settimana.

Ho scritto che la disdetta va inviata lo stesso giorno dei mesi successivi. Io la promo l'ho attivata il 27, e quindi la disdetta la farò il 27, Lei ha scritto il 28 e quindi la disdetta la dovrà fare il 28.

Buon fine settimana.

Scusate la domanda ma per l'offerta delle prepagate non c'è alcuna possibilità per questi due giorni? e quella del full dei primi 3 mesi a 19.90 non c'è proroga? Grazie mille

Ultima modifica:
Ragazzi ho appena attivato i 3 mesi a 19.90. Devo disdire subito se voglio vedere solo il primo mese? Così attendo la promozione di Natala e se più conveniente attiverei quella prima del secondo rinnovo
E se non è più vantaggiosa poi cosa fai? Se disdici una promo spesso non è revocabile

Scusate la domanda ma per l'offerta delle prepagate non c'è alcuna possibilità per questi due giorni? e quella del full dei primi 3 mesi a 19.90 non c'è proroga? Grazie mille
La promo 19,99 io non la vedo più sui miei profili. Ne faranno altre probabilmente nelle prossime settimane

Direi che non è senno di poi, se succede sempre ogni anno.... :ROFLMAO:

La prima volta mi puoi fregare, la seconda già è difficile, la terza direi di no

Vincolarsi per un anno in estate, sapendo che pochi mesi dopo i prezzi crollano, a me non sembra logico...

A me sembra una barzelletta, poi ognuno spende i soldi come meglio crede....

Il fatto e' che ci sono gia' state 12 giornate di serie a, praticamente un terzo del torneo.
Se a uno va bene aspettare il black friday, natale o Pasqua va benissimo ma se si vuole vedere tutto il campionato si studieranno delle alternative. Ma devono essere a parita' di condizioni, tutta la serie A dalla prima all'ultima giornata, altrimenti si confrontano mele con pere.
Quest'anno c'era la Dazn Bet che poteva essere un bel ponte per le probabili offerte invernali, l'abbiamo detto mesi fa, col vincolo sai gia' che probabilmente pagherai di piu' ma non stai neanche attaccato al forum 12 mesi e per qualcuno il tempo e' denaro ;)

Va che l'anno scorso abbiamo fatto 3 mesi a 5,99 e 9 mesi a 9,99 quindi abbiamo coperto un anno a 107,88€. Adesso mi sto perdendo Milan - Lazio, se uscivo a mangiare la pizza me la perdevo lo stesso e magari avevo pure speso 419,88€.

Ma anche se fossero 239,88 sono sempre 132€ di differenza, per quanto mi riguarda posso anche sacrificare una partita. Anzi se ero più furbo l'abbonamento l'avevo ancora attivo tanto scadeva più in là, e non perdevo neanche quella, ma ho voluto disdire prima. Poi oh, è anche un rischio, è come fare una scommessa, magari a questo giro si perde.

Va che l'anno scorso abbiamo fatto 3 mesi a 5,99 e 9 mesi a 9,99 quindi abbiamo coperto un anno a 107,88€. Adesso mi sto perdendo Milan - Lazio, se uscivo a mangiare la pizza me la perdevo lo stesso e magari avevo pure speso 419,88€.

Ma anche se fossero 239,88 sono sempre 132€ di differenza, per quanto mi riguarda posso anche sacrificare una partita. Anzi se ero più furbo l'abbonamento l'avevo ancora attivo tanto scadeva più in là, e non perdevo neanche quella, ma ho voluto disdire prima. Poi oh, è anche un rischio, è come fare una scommessa, magari a questo giro si perde.
Certo, ma questi sono ragionamenti di chi non vuole vedersi per forza tutte le partite. Ai tifosi "seri" che non ne fanno a meno può interessare il risparmio ma non fino al punto di perdersi gare o addirittura mesi interi.. chi può fare a meno di qualche gara probabilmente riuscirebbe a fare a meno di tutto quindi non sta risparmiando rispetto al prezzo pieno ma spendendo qualcosa che poteva evitare

ma veramente per tutti o deve arrivare la mail? a me non è arrivata e nel mio account c'è sempre scritto solo Full e "stream su 1 dispositivo alla volta"
Fai una prova ti colleghi Wi-Fi e anche col telefono in mobile e vedi se tiene. Non sono molto rapidi a Dazn ad aggiornare le cose

Certo, ma questi sono ragionamenti di chi non vuole vedersi per forza tutte le partite. Ai tifosi "seri" che non ne fanno a meno può interessare il risparmio ma non fino al punto di perdersi gare o addirittura mesi interi.. chi può fare a meno di qualche gara probabilmente riuscirebbe a fare a meno di tutto quindi non sta risparmiando rispetto al prezzo pieno ma spendendo qualcosa che poteva evitare
Giusto, a questo punto 107,88€ evitabili.

Sì ma non si può quantificare il risparmio, come ho letto su alcuni post, dicendo che se non ci si fosse abbonati da agosto fino ad oggi si sarebbe risparmiato…quello è ovvio…su questo piano possiamo anche dire che se si smette di seguire il calcio non ci si abbona per tutto l’anno e si risparmia anche di più, che discorso e che confronto è?
Chi si è abbonato prima ha avuto tariffe maggiori a quelle di oggi, ma ha anche usufruito di un servizio in questi primi 3 mesi che diversamente non avrebbe avuto

Ma infatti sono discorsi senza senso. Io quotavo il post perché se uno può perdersi 3 mesi di campionato può perdersi pure il resto. Poi per carità, c’è uno sconto ne approfitti ma a conti fatti per me e’ come dice Pier: non hai risparmiato 248euro, ne hai spesi 107 che ti potevi evitare.

Indietro
Alto Basso