In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Sì ma non si può quantificare il risparmio, come ho letto su alcuni post, dicendo che se non ci si fosse abbonati da agosto fino ad oggi si sarebbe risparmiato…quello è ovvio…su questo piano possiamo anche dire che se si smette di seguire il calcio non ci si abbona per tutto l’anno e si risparmia anche di più, che discorso e che confronto è?
Chi si è abbonato prima ha avuto tariffe maggiori a quelle di oggi, ma ha anche usufruito di un servizio in questi primi 3 mesi che diversamente non avrebbe avuto
Infatti bisogna solo cercare il compromesso migliore evitando di pagare il prezzo pieno, poi se si sfrutta una promo che non è la migliore di sempre (che tanto non si sa mai, potrebbero sempre proporre altro a prezzi inferiori) pazienza. Per me non è la ragione di vita seguire il calcio ma non ho altri vizi e quindi la cosa me la seguo bene, non random in base alle offerte. Chi può fare a meno risparmierebbe ancora di più evitando del tutto l'abbonamento

Premesso che questa sarà l'ultima mia risposta sulla polemica che poco mi interessa, ma continuate a fare ragionamenti sulla base di un'informazione sbagliata, nessuno si è perso 3 mesi di calcio. Sono stati 12 mesi di abbonamento da Black a Black. 3 mesi + 9.
Anzi per la precisione da Cyber a Cyber.

Ho scritto che la disdetta va inviata lo stesso giorno dei mesi successivi. Io la promo l'ho attivata il 27, e quindi la disdetta la farò il 27, Lei ha scritto il 28 e quindi la disdetta la dovrà fare il 28.

Buon fine settimana.
Mi chiedo perché rischiare di fare l’ultimo giorno la disdetta …. Cioè a me lo stesso giorno sarebbe il 28 , ma potrei fare la disdetta anche il 27 o 26 per tranquillità …. O c’è qualche motivo particolare che mi sfugge? Grazie

Premesso che questa sarà l'ultima mia risposta sulla polemica che poco mi interessa, ma continuate a fare ragionamenti sulla base di un'informazione sbagliata, nessuno si è perso 3 mesi di calcio. Sono stati 12 mesi di abbonamento da Black a Black. 3 mesi + 9.
Anzi per la precisione da Cyber a Cyber.

Buon per loro, ma va specificato. Se comunque parti da novembre 24, i primi tre mesi dell'anno scorso li devi coprire: se qualcuno ha fatto 3+9, una dazn bet, una Kena o il box Unieuro nessuno puo' saperlo.
Poi e' chiaro che da novembre scorso DAZN e' partita con questi sottocosto imprevedibili e qualcuno ha speso meno di altri, ma fa parte del gioco dei saldi.
Diciamo che non e' neanche simpaticissimo il sottinteso che chi si assicura un abbonamento anticipato spendendo magari 100 euro in piu' di un altro sia un pollastro o peggio, non e' una gara a chi spende di meno ma semplicemente trovare un buon compromesso per vedere tutto il campionato ( e non una parte).

E se non è più vantaggiosa poi cosa fai? Se disdici una promo spesso non è revocabile

La promo 19,99 io non la vedo più sui miei profili. Ne faranno altre probabilmente nelle prossime settimane

Mah in teoria la disdetta si può sempre revocare... questa estate ho dovuto andare in Conciliazione proprio perché avevo dato disdetta ma qualcuno della mia famiglia in qualche modo ha revocato la disdetta tramite banner su sito o app.

Però alla fine non ho fatto subito disdetta, se esce un'altra promozione mal che vada l'attivo su un altro account che dite?

Buongiorno. Secondo voi è possibile attivare l'offerta di oggi a19,99 e poi sospendere? Per, ovviamente, riattivare più in là e fruire dei mesi residui a 20 euro? A me servirebbe a fine aprile.

per chi non ne avesse usufruito prima, è disponibile la stessa offerta del black friday per la giornata di oggi (19.99 x 3 mesi, poi listino, senza vincoli)

Buongiorno. Secondo voi è possibile attivare l'offerta di oggi a19,99 e poi sospendere? Per, ovviamente, riattivare più in là e fruire dei mesi residui a 20 euro? A me servirebbe a fine aprile.
no, non è possibile

La politica commerciale di dazn è veramente ottusa, prezzi alle stelle in estate o inizio campionato e offerte successive che prendono in giro chi ha dato fiducia.
Dimostra il fatto che c' è chi aspetta offerte che probabilmente non ci saranno, personalmente ho fatto quella 19,99 full non vincolato fine settembre, la tengo fin che mi va, se io avessi fatto abbonamento a 35 o 29 annuale mi sarebbe girato parecchio.

Qualcuno sa, se si può regalare un abbonamento trimestrale a nome proprio, ricevuto da un fornitore,e cederlo gratuitamente a terza persona? Grazie dei consigli..

Non è ottusa: è assolutamente giusta. Non prendono in giro nessuno, semplicemente cercano di massimizzare
infatti, poi non capisco per quale motivo un utente che si era abbonato ad un prezzo maggiore dovrebbe sentirsi preso in giro, se il prezzo a cui si è abbonato inizialmente evidentemente gli andava bene e lo riteneva congruo. C'è sempre questa impressione di essere stati truffati se il proprio prezzo non rimane sempre e comunque il più basso rispetto agli altri utenti. Ho letto in passato di gente disperarsi perchè pagava con le christmas 12€/mese ma qualcuno riusciva a pagare 9.90 (...)
Come per tutte le cose, un prodotto "fresco" costa di più (in questo caso inizio campionato e visione dal day 1), mentre un prodotto già in la nel tempo perde di valore: puntualmente ad ogni offerta qualcuno si stranisce della cosa, anche se funziona così in tutti gli ambiti commerciali e non solo di dazn.

infatti, poi non capisco per quale motivo un utente che si era abbonato ad un prezzo maggiore dovrebbe sentirsi preso in giro, se il prezzo a cui si è abbonato inizialmente evidentemente gli andava bene e lo riteneva congruo. C'è sempre questa impressione di essere stati truffati se il proprio prezzo non rimane sempre e comunque il più basso rispetto agli altri utenti. Ho letto in passato di gente disperarsi perchè pagava con le christmas 12€/mese ma qualcuno riusciva a pagare 9.90 (...)
Come per tutte le cose, un prodotto "fresco" costa di più (in questo caso inizio campionato e visione dal day 1), mentre un prodotto già in la nel tempo perde di valore: puntualmente ad ogni offerta qualcuno si stranisce della cosa, anche se funziona così in tutti gli ambiti commerciali e non solo di dazn.
Fatto abbonamento full 19.99 il 28/9 praticamente 5 giornata, perso praticamente nulla , ad agosto ero via , pausa nazionale, poi ho anche now, poi avevo anche un amico albanese, chi aveva un full mensile si è prontamente adeguato, chi ha l annuale l' ha preso ben bene, paghi 13 e vedi 9 (di calcio parlo), poi considera che abbassando i prezzi non si ha un aumento di abbonati ma un travaso da un piano ad un altro.
Qui sembra di vedere il canino che aspetta l' osso, cercando offerte improbabili, ma cavolo ogni passione ha i suoi costi.

Indietro
Alto Basso