E a caval donato non si guarda in bocca.Sì, Infinity è estremamente esperta nello svalutare il proprio prodotto![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a caval donato non si guarda in bocca.Sì, Infinity è estremamente esperta nello svalutare il proprio prodotto![]()
Azz addirittura Infinity a 2€?
Dove?
Io ho preso un pass annuale a 49€ e mi sembrava già buono...![]()
Da quando carica anche le serie e i film in prima visione di Premium vale ben più dei €2.Comunque vale si e no due euro per quello costa così
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io sto pagando da mesi €2. È un'offerta che prevede €2 mensili per tre mesi e se disdici il rinnovo automatico durante l'ultimo mese, viene proposto il rinnovo alle stesse condizioni.
In verità infinity tra buoni findus, codici online e promo vodafone saranno almeno un paio di anni che non lo pago...
Bella domanda , anche a me piacerebbe saperloLe partite saranno visibili sempre su Infinity oppure biosgna usare comunque Dazn?
Bella domanda , anche a me piacerebbe saperlo
selim
ho appena preso il pass annuale a 29€ su Amazon.
per ora va bene così.
se poi dovessi trovare in giro la tua/vostra offerta la attiverei volentieri...![]()
Mi sa che ai pass Infinity non si può aggiungere Dazn. I due servizi streaming devono essere attivati contestualmente.Ma se attivo l’infinity Pass posso poi usufruire di DAZN o dovrei pagare sovrapprezzo?
Non saprei, bisognerebbe che qualcuno che ha sottoscritto li servizi ci dicaMa secondo voi poi dovrei cambiare account DAZN?
ok...grazie comunque....farò sapere in caso decidessi di procedere